un saluto a tutti.
Salve a tutti
Comprimi
X
-
Salve a tutti
Buonasera, mi chiamo Gianluca, calabrese e prevalentemente cacciatore di cinghiali, anche se amo la caccia alle anatre e selvaggina varia, ho una cucciola di Breton e sono capitato qui sul forum perché cercavo un sistema ricevente e collare per il mio cane, sarei orientato su Garmin , anche se onestamente ho qualche indecisione su quale modello acquistare.
un saluto a tutti.Tag: Nessuno -
Ciao DARKNESSITALIA, benvenuto sul forum. Prova a vedere in questa sezione del forum.
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da nardoPer conto di un amico vendo Garmin Satellitare Atemos 100 anno 2020, ottime condizione pari al nuovo, al prezzo di 470,00€ trattabili....
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da OizirbafEd eccomi qui, nuovamente, bello di "fame" e di sventura a baciare una novella...petrosa pasta che, per ora, posso solo guardare e della quale...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da Tex WillerCiao a tutti, ho difficoltà nell'aggiornamento del mio gps
Il palmare Atemos, è andato abbastanza bene, con l'applicazione garmin express....-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da OizirbafFagioli Con le cotiche alla calabrese
Un piatto rustico come si deve e per questo ricercato dai moderni palati ormai addomesticati alle “cose”...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da Antonio_Buongiorno a tutti, avevo intenzione di prendere un 'ottica da battuta e precisamente il Meopta Optika6 1-6x24 SFP (reticolo sul 2° piano) ma sono molto...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta