PS: e della cucciola cosa ne pensate?? vi piace o no??saluti a tutti
ke nome darò alla nuova arrivata??
Comprimi
X
-
-
Kira mi piace molto,se vuopi ti faccio una lista:zara,lara,ledy,bechy,rona,nila,astra,afra
---------- Messaggio inserito alle 03:47 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:46 PM ----------
molto bella da dove proviene??Andrea[:D] -
e la cagnina e davvero bella.
Ciao Ale.Ciao Ale.
La nobilta' non è un diritto di nascita ma è determinata dalle propie azioniCommenta
-
Visto che sei di Alatri la chiamerei Herna.Posta alla beccaccia?
No grazie, roba da sfigati
Francesco Petrella
www.scolopax.it
www.scolopaxrusticola.com
sigpic
We te ne
nee te sa
(chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)Commenta
-
grazie ragazzi x i nomi proposti.. io sono orientato sempre piu su kira...
cmq la cucciola è frutto di una cucciolata di 1 paesano cacciatore ke ha il maschio b/m e la femmina b/n
---------- Messaggio inserito alle 07:24 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:22 PM ----------
ciao Francesco... xke Herna?? a cosa si associa ad alatri?Christian [;)]Commenta
-
-
Clerette.
Era la springer di mio zio.Molto brava,intelligente ed educata.Mi hanno raccontato.[ciao]
Commenta
-
E bravo Kristian.....vedo che ti sei deciso e l'hai presa, dalla foto che hai inserito la vedo un pò diversa rispetto a quelle che mi avevi mandato via email, puoi fare qualche foto del muso sia in posizione frontale che di profilo ed inserirla ?Commenta
-
Posta alla beccaccia?
No grazie, roba da sfigati
Francesco Petrella
www.scolopax.it
www.scolopaxrusticola.com
sigpic
We te ne
nee te sa
(chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da flouNoto che se do' un MI PIACE la cosa è lenta e laboriosa. Appare dopo non meno di 30 secondi. Sono il solo ?
Problema da cellulare, da PC non saprei........-
Canale: Domande sul sito
-
-
da beccacciaroBuongiorno a tutti
mi sono accorto di avere al mio attivo poco più di 4, più o meno, mi piace dati e ricevuti, nella precedente versione, ne avevo...-
-
-
da Frankmagari sono un po' ossessivo, ma il grazie con la faccina che ride....mi pare un po' ironico e non so mai se darlo ai post come viene interpretato....
-
-
-
-
da Essebie....dopo lunga e penosa attesa....e costo lievitato! [:-cry][:142]
Troppo bella.......-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta