pulsanti grazie & mi piace

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Frank Scopri di più su Frank
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Frank
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2019
    • 1542
    • Regno Borbonico

pulsanti grazie & mi piace

magari sono un po' ossessivo, ma il grazie con la faccina che ride....mi pare un po' ironico e non so mai se darlo ai post come viene interpretato.

posso suggerire di cambiare emote con magari non so un calice, un ok, un handshake...e magari aggiungerme un terzo tipo LoL o altro sorridente, per ironizzare bonariamente?
    Alla fine piccoli screzi o altri, considero comunque tutti i cacciatori dei fratelli di sangue, a prescindere da tutto.
    «Contro di te sarei preda o predatore?»
  • Alessandro il cacciatore
    🥇🥇
    • Feb 2009
    • 20197
    • al centro della Toscana
    • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da Frank88
    magari sono un po' ossessivo, ma il grazie con la faccina che ride....mi pare un po' ironico e non so mai se darlo ai post come viene interpretato.

posso suggerire di cambiare emote con magari non so un calice, un ok, un handshake...e magari aggiungerme un terzo tipo LoL o altro sorridente, per ironizzare bonariamente?
    Alla fine piccoli screzi o altri, considero comunque tutti i cacciatori dei fratelli di sangue, a prescindere da tutto.
    C’è di tutto, basta cercarlo. 😂😍👎🧨😈🤥
    Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• Massimiliano
      Amministratore - Fondatore
      • Mar 2005
      • 13326
      • Lugano
      • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Originariamente inviato da Frank88

Drool]Drool]
      Massimiliano

Commenta

• lacopo giuseppe
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2014
        • 5614
        • roma
        • setter

Originariamente inviato da Massimiliano
        Drool]Drool]
        Anch’io Drool Drool] Drool

Commenta

• Giobica
          ⭐⭐⭐
          • Apr 2013
          • 2208
          • Treviso
          • kurzhaar

io direi che cosi' va piu' che bene , ne abbiamo gia' discusso e come dice Alessandro per chi vuole c'e' anche dell'altro...[emoji106]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..