Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
buon giorno a tutti..
volevo farvi una domanda,da quando sono iscritta alla sabi (mio padre) mi arrivava a casa di solito l'annurio e il giornalino mensilee e poi il calendario(ke è preso x riceverlo)!
riguardo all'annuario l'ultimo che ho ricevuto è quello del 2004 mentre il giornalino quello di aprile o maggio.. è normale o solo a me non arriva più?? come mai?? in attesa di risposta.. vi ringrazio anticipatamente
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da palinuresina87
buon giorno a tutti..
volevo farvi una domanda,da quando sono iscritta alla sabi (mio padre) mi arrivava a casa di solito l'annurio e il giornalino mensilee e poi il calendario(ke è preso x riceverlo)!
riguardo all'annuario l'ultimo che ho ricevuto è quello del 2004 mentre il giornalino quello di aprile o maggio.. è normale o solo a me non arriva più?? come mai?? in attesa di risposta.. vi ringrazio anticipatamente
Ti dò notizie ufficiose:
Annuario. E' in fase d'arrivo, presumo che entro l'anno lo riceverai, d'altronde la stesura dell'annuario è abbastanza complessa poichè riporta commenti e giudizi delle gare, dati che non sono facili da raccogliere.
Calendari. Come ben saprai è una regalia rilasciata da un socio SABI che provvede autonomamente a gestire il tutto. L'invio è sempre stato effettuato entro il mese di dicembre dell'anno precedente il calendario. Anche perchè l'elenco degli associati a cui spedirlo è piu valido can i dati del mese di novembre anziche con quelli dei mesi precedenti.
Ciao
bene bene...
si del calendario kome avevo gia' detto so ke ankora nn è il momento..
x il resto noto ke nn sn l'unika...
allora restiamo in attesa..
grazieeee a tutti [kiss]
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Talamascre
amche a me l'ultimo annuario è quello del 2004, giornalino quello di maggio. non credo me lo rubino alla posta...
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Per rubarlo alla Posta come dici tu non credo, ma può anche capitare che qualche buon tempone di portalettere per non caricarsi troppo le stampe e questi tipi di riviste, li fanno sparire magari nel primo contenitore di immondizia
l'annuario ultimo distribuito è quello del 2004
il giornalino è quello di settembre che comunque puoi leggere sia su questo sito che sul sito ufficiale della SABI (come anche l'annuario)
Gli altri anni mi è sempre arrivato entro il mese di settembre, ma quest'anno ancora niente. Poi per sapere quando è stato ultimato basta collegarsi sul sito della sabi, alla voce annuario. Ad oggi risulta aggiornato all'anno precedente.
si lo so..
anke io il giornalino lo sto skarikando dal sito..
ma vi ho chiesto appunto perchè non capivo se era un problema di tutti o solo mio.. grazie cmq! [:-golf]
Desidero sapere se la GM3 che ho ricevuto in regalo appartiene alla vecchia produzione, quindi più progressiva di quella attuale.
Come posso caricarla...
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta