giornalino

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

palinuresina87
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • palinuresina87

giornalino

buon giorno a tutti..
    volevo farvi una domanda,da quando sono iscritta alla sabi (mio padre) mi arrivava a casa di solito l'annurio e il giornalino mensilee e poi il calendario(ke è preso x riceverlo)!
    riguardo all'annuario l'ultimo che ho ricevuto è quello del 2004 mentre il giornalino quello di aprile o maggio.. è normale o solo a me non arriva più?? come mai?? in attesa di risposta.. vi ringrazio anticipatamente
  • gino romano

Ricevuto quache volta il giornalino (a volte due copie) mai l'annuario misteri delle poste italiane o della SABI????????

Commenta

• Cristian De Monte
      ⭐⭐⭐
      • Mar 2006
      • 5573
      • Goito, Mantova, Lombardia.
      • Afra - BI-RM Dora - SPRINGER

Confermo, l'annuario del 2005 non è ancora arrivato, forse perchè faranno un sunto del 2005/2006?[bi]
      De Monte Cristian

Commenta

• duedentoni_old

confermo anche a me l'ultimo e del 2004 ...

Commenta

• Talamascre

amche a me l'ultimo annuario è quello del 2004, giornalino quello di maggio. non credo me lo rubino alla posta...

Commenta

• Mauro Nerviani
            Pierino la peste
            • Apr 2005
            • 4969
            • Cardano al Campo, Varese, Lombardia.
            • Bracco Italiano B.A. e R.M. 20 Bracchi in totale

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da palinuresina87

buon giorno a tutti..
            volevo farvi una domanda,da quando sono iscritta alla sabi (mio padre) mi arrivava a casa di solito l'annurio e il giornalino mensilee e poi il calendario(ke è preso x riceverlo)!
            riguardo all'annuario l'ultimo che ho ricevuto è quello del 2004 mentre il giornalino quello di aprile o maggio.. è normale o solo a me non arriva più?? come mai?? in attesa di risposta.. vi ringrazio anticipatamente

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Ti dò notizie ufficiose:
            Annuario. E' in fase d'arrivo, presumo che entro l'anno lo riceverai, d'altronde la stesura dell'annuario è abbastanza complessa poichè riporta commenti e giudizi delle gare, dati che non sono facili da raccogliere.
            Calendari. Come ben saprai è una regalia rilasciata da un socio SABI che provvede autonomamente a gestire il tutto. L'invio è sempre stato effettuato entro il mese di dicembre dell'anno precedente il calendario. Anche perchè l'elenco degli associati a cui spedirlo è piu valido can i dati del mese di novembre anziche con quelli dei mesi precedenti.
            Ciao
            Pierino la peste

Commenta

• palinuresina87

bene bene...
              si del calendario kome avevo gia' detto so ke ankora nn è il momento..
              x il resto noto ke nn sn l'unika...
              allora restiamo in attesa..
              grazieeee a tutti [kiss]

Commenta

• ventimi1
                • Sep 2006
                • 162
                • Palermo, Palermo, Sicilia.

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Talamascre

amche a me l'ultimo annuario è quello del 2004, giornalino quello di maggio. non credo me lo rubino alla posta...
                </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
                Per rubarlo alla Posta come dici tu non credo, ma può anche capitare che qualche buon tempone di portalettere per non caricarsi troppo le stampe e questi tipi di riviste, li fanno sparire magari nel primo contenitore di immondizia
                Francesco

Commenta

• Lucio Marzano
                  Lo zio
                  • Mar 2005
                  • 30090
                  • chiasso svizzera
                  • bracco italiano

l'annuario ultimo distribuito è quello del 2004
                  il giornalino è quello di settembre che comunque puoi leggere sia su questo sito che sul sito ufficiale della SABI (come anche l'annuario)
                  lucio

Commenta

• alex

Gli altri anni mi è sempre arrivato entro il mese di settembre, ma quest'anno ancora niente. Poi per sapere quando è stato ultimato basta collegarsi sul sito della sabi, alla voce annuario. Ad oggi risulta aggiornato all'anno precedente.

Commenta

• palinuresina87

si lo so..
                      anke io il giornalino lo sto skarikando dal sito..
                      ma vi ho chiesto appunto perchè non capivo se era un problema di tutti o solo mio.. grazie cmq! [:-golf]

Commenta

• duedentoni_old

COME STANNO I CAGNOLONI???

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..