calendario 2007 Donne della Fidc!!!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

duedentoni_old
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • duedentoni_old

calendario 2007 Donne della Fidc!!!

NOTIZIA (ANSIA)!!! ;))

il 17/12/06 sarà pubbliacato dalla Fidc di Firenze il calendario delle Donne!!
    15 mesi in quanto le partecipanti sono 15! e la caccia con i censimenti finisce a marzo e tutte cacciatrici!! di cui 2 le conoscete bene!!!!

Monica alias BB (foto con draathar)

ed Io Lara (caccia di selezione) ma cè anche un bracco infiltrato nel gruppo Darma!!

Immagine:

50,37KB

per i particolari del reperimento vi farò sapere, ci sarà da pagare una piccola quota simbolica che andrà devoluta in beneficenza! Mi raccomando partecipate NUMEROSI!!!

p.s. la Fidc di Firenze da quest'anno ha il settore Donne! per cui se ne conoscete, e ne vogliono far parte ditemelo abbiamo un sacco di idee!
    Lara
  • pennino
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2005
    • 2286
    • Rocca Priora, Roma, Lazio.

certamente...e complimenti per l'iniziativa.....
    sigpic
    pennino

Commenta

• generalelibellula
      ⭐⭐⭐
      • Aug 2006
      • 2223
      • Noto, Siracusa, Sicilia.
      • Wilma B.I./B.A.

Fa un certo effetto vedere un gruppo di donne cacciatrici!
      Complimenti per l'iniziativa, e avanti così![polup]
      Quaeque relicta derelicta
      Generale Libellula

Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati

"Il braccofilo, in fondo, è un pò bracco" R. d. P.

Commenta

• duedentoni_old

pensa che una è caposquadra nei cinghialai ed nella famiglia vanno tutti a caccia compresa la sorella e la figlia, una ha un bracco francese, una fa recuperi con il cane da traccia, una tira con l'arco, una è giudice nelle mostre di bellezza, una caccia con il breton, una tira al piattello, una va solo alla migratoria, monica ha i drathaar, francesca ha il musterlander ricopriamo tutti i tipi di caccia! Ci manca solo il nome[:142][:142] stiamo provvedendo!! però avremo presto il logo...

Commenta

• gbmax

Brave ottima iniziativa.[polup]

Commenta

• ciccio

Lara ti faccio i complimenti e le congratulazioni per questa simpaticissima iniziativa che avete organizzato ! Peccato che qui in Calabria donne che vanno a caccia non ne ho mai incontrato, e non ne conosco. Forse, oggi, e' arrivato il momento che qualcosina dovra' pur cambiare e di promulgare anche tra le donne di Calabria e forse di tutto il Sud ad essere piu' vicine al mondo della caccia, invitandole attivamente a diventare cacciatrici-cinofile/venatorie, almeno lo spero !!

Commenta

• alex

Brave e complimenti!

Ciccio io una donna che va a caccia l'ho conosciuta, ma faceva solo i tordi.

Commenta

• Rossella
                ⭐⭐⭐⭐
                • Mar 2005
                • 14715
                • Gallia Cisalpina
                • Setter Inglese

carine! manda qualche foto anche dei mesi :-)
                Rossella
                Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• Mauro Nerviani
                  Pierino la peste
                  • Apr 2005
                  • 4969
                  • Cardano al Campo, Varese, Lombardia.
                  • Bracco Italiano B.A. e R.M. 20 Bracchi in totale

Lara, spero tanto ci deliziate con qualche foto un po'.......attraenti, attemndiamo con impazienza.[angel][kiss]
                  Comunque, tanto per la cronaca, anche la mia compagna ha preso l'anno scorso la licenza, ed è cacciatrice accanita.
                  Pierino la peste

Commenta

• duedentoni_old

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Mauro Nerviani

Lara, spero tanto ci deliziate con qualche foto un po'.......attraenti, attemndiamo con impazienza.[angel][kiss]
                    Comunque, tanto per la cronaca, anche la mia compagna ha preso l'anno scorso la licenza, ed è cacciatrice accanita.
                    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Vorrei vedere con tutti quei BRACCHI che ti fa tenere in casa!!!
                    Volevamo farla fare alla mora che ha partecipato a miss Italia nuda a cavallo con l'arco ma non ha voluto!!! mi spiace [bi]
                    Dovrete accontentarvi di quelle vestiste!

Commenta

• enrico
                      ⭐⭐⭐
                      • Apr 2006
                      • 7098
                      • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
                      • bracco italiano

siete grandi... le meglio!

enrico
                      enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

Commenta

• Mauro Nerviani
                        Pierino la peste
                        • Apr 2005
                        • 4969
                        • Cardano al Campo, Varese, Lombardia.
                        • Bracco Italiano B.A. e R.M. 20 Bracchi in totale

"Volevamo farla fare alla mora che ha partecipato a miss Italia nuda a cavallo con l'arco "

Lara, ti prego, facci vedere la foto!!!!!! Gbmax, Antonio, Lo Zio, Pennino, non hanno il coraggio di chiederlo, ed hanno incaricato me, il solito[bi]di porti questa richiesta!!!
                        Ciao
                        Pierino la peste

Commenta

• Monica

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Mauro Nerviani

"Volevamo farla fare alla mora che ha partecipato a miss Italia nuda a cavallo con l'arco "

Lara, ti prego, facci vedere la foto!!!!!! Gbmax, Antonio, Lo Zio, Pennino, non hanno il coraggio di chiederlo, ed hanno incaricato me, il solito[bi]di porti questa richiesta!!!
                          Ciao

fate opera caritatevole ...comprate il calendario e vedrete la ragazza cacciatrice che ha partecipato alle selezioni per Miss Italia :)))
                          Monica

Commenta

• Monica

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Rossella

carine! manda qualche foto anche dei mesi :-)
                            Rossella

ma "peppiacere"...tu da che parte stai ?
                            i mesi a sorpresa...iiiih..

M

Commenta

• Rossella
                              ⭐⭐⭐⭐
                              • Mar 2005
                              • 14715
                              • Gallia Cisalpina
                              • Setter Inglese

io sono curiosa come una scimmia :-))Io i setterini li ho fatti vedere tutti!!!
                              però se fate vedere le anteprime.... senza la curiosità gli omini non lo comprano :-P
                              Rossella
                              Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..