Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
il 17/12/06 sarà pubbliacato dalla Fidc di Firenze il calendario delle Donne!!
15 mesi in quanto le partecipanti sono 15! e la caccia con i censimenti finisce a marzo e tutte cacciatrici!! di cui 2 le conoscete bene!!!!
Monica alias BB (foto con draathar)
ed Io Lara (caccia di selezione) ma cè anche un bracco infiltrato nel gruppo Darma!!
Immagine:
50,37KB
per i particolari del reperimento vi farò sapere, ci sarà da pagare una piccola quota simbolica che andrà devoluta in beneficenza! Mi raccomando partecipate NUMEROSI!!!
p.s. la Fidc di Firenze da quest'anno ha il settore Donne! per cui se ne conoscete, e ne vogliono far parte ditemelo abbiamo un sacco di idee!
Lara
pensa che una è caposquadra nei cinghialai ed nella famiglia vanno tutti a caccia compresa la sorella e la figlia, una ha un bracco francese, una fa recuperi con il cane da traccia, una tira con l'arco, una è giudice nelle mostre di bellezza, una caccia con il breton, una tira al piattello, una va solo alla migratoria, monica ha i drathaar, francesca ha il musterlander ricopriamo tutti i tipi di caccia! Ci manca solo il nome[:142][:142] stiamo provvedendo!! però avremo presto il logo...
Lara ti faccio i complimenti e le congratulazioni per questa simpaticissima iniziativa che avete organizzato ! Peccato che qui in Calabria donne che vanno a caccia non ne ho mai incontrato, e non ne conosco. Forse, oggi, e' arrivato il momento che qualcosina dovra' pur cambiare e di promulgare anche tra le donne di Calabria e forse di tutto il Sud ad essere piu' vicine al mondo della caccia, invitandole attivamente a diventare cacciatrici-cinofile/venatorie, almeno lo spero !!
Lara, spero tanto ci deliziate con qualche foto un po'.......attraenti, attemndiamo con impazienza.[angel][kiss]
Comunque, tanto per la cronaca, anche la mia compagna ha preso l'anno scorso la licenza, ed è cacciatrice accanita.
Lara, spero tanto ci deliziate con qualche foto un po'.......attraenti, attemndiamo con impazienza.[angel][kiss]
Comunque, tanto per la cronaca, anche la mia compagna ha preso l'anno scorso la licenza, ed è cacciatrice accanita.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Vorrei vedere con tutti quei BRACCHI che ti fa tenere in casa!!!
Volevamo farla fare alla mora che ha partecipato a miss Italia nuda a cavallo con l'arco ma non ha voluto!!! mi spiace [bi]
Dovrete accontentarvi di quelle vestiste!
"Volevamo farla fare alla mora che ha partecipato a miss Italia nuda a cavallo con l'arco "
Lara, ti prego, facci vedere la foto!!!!!! Gbmax, Antonio, Lo Zio, Pennino, non hanno il coraggio di chiederlo, ed hanno incaricato me, il solito[bi]di porti questa richiesta!!!
Ciao
"Volevamo farla fare alla mora che ha partecipato a miss Italia nuda a cavallo con l'arco "
Lara, ti prego, facci vedere la foto!!!!!! Gbmax, Antonio, Lo Zio, Pennino, non hanno il coraggio di chiederlo, ed hanno incaricato me, il solito[bi]di porti questa richiesta!!!
Ciao
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
fate opera caritatevole ...comprate il calendario e vedrete la ragazza cacciatrice che ha partecipato alle selezioni per Miss Italia :)))
Monica
io sono curiosa come una scimmia :-))Io i setterini li ho fatti vedere tutti!!!
però se fate vedere le anteprime.... senza la curiosità gli omini non lo comprano :-P
Rossella
Avrete notato ( o forse no) in homepage il piccolo calendario nella colonna di sinistra. Non di facile lettura cosi piccolo ( per questo potete aprire...
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta