VOTATE!!!
Ennesimo sondaggio
Comprimi
X
-
[:-golf]Che personaggi questi 4, con tutte le cose che dovrebbero fare, cosa gli interessa? La Caccia, per la Brambilla sono state chieste le dimissioni.
Comunque io ho votato, ma anche se si votasse tutti per il si li non apparirebbe mai.[fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny] -
Fatto.......ma come statistiche non siamo messi bene si 82% no 18% su un totale di 3256 votanti [occhi]
Ciao Ale.Ciao Ale.
La nobilta' non è un diritto di nascita ma è determinata dalle propie azioniCommenta
-
Sinceramente non mi sembra un sondaggio serio..... visto che si basa sui cookie[fiuu]
basta disattivarli e puoi votare quante volte vuoi refreshando la pagina.Anche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
- Theodor Wiesengrund Adorno -Commenta
-
-
-
---------- Messaggio inserito alle 07:20 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:14 PM ----------
Invece di pensare ai veri problemi (evasione fiscale dei suoi colleghi imprenditori, droga, tangenti, mafie varie, lavoro, i prezzi degli alimenti etc. etc.) ......... in italia il problema più importante secondo lei qual'è? La caccia.
Vai a lavorare e guadagnati i soldi che ti diamo invece di sparar ca....te!!!!!!Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
come il 99% dei sondaggi online...lo so...ma visto che i media danno una certa importanza alla rete, meglio votare...anche se il risultato è poco incoraggiante finora...Commenta
-
Commenta
-
Votato: Però permettetemi qualche considerazione. Leggo su SETTE de il corriere della sera di un operaio di 45 anni, che, non potendo permettersi una casa, ha dormito per oltre un mese in un loculo del cimitero di Mellaredo di Pianiga, provincia di Venezia. Sempre sullo stesso settimanale un ragazzino è stato bocciato, a Treviso per "povertà" perchè la sua famiglia non aveva i soldi per l'autobus. Allora con tutti questi problemi che abbiamo oggi in italia aggravati dalla crisi della Grecia, Spagna ecc, perdiamo tempo prezioso per chiudere la caccia, per la dimensione del box, del taglio delle code. Purtroppo abbiamo per il lume della ragione. La ministra si fa spesso fotografare nel giardino della sua bella villa che cosa ne può sapere dei problemi della gente comune? Con la chiusura di tante fabbriche facciamo pure chiudere armerie, mangimifici, AZV, fabbriche di armi da caccia. facciamo aumentare il numero dei disoccupati tanto......Se non ricordo male a quella regina a cui rammentavano che il popolo non aveva il pane rispose: "dategli briosche".Commenta
-
ciao a tutti , ancora parla la ministra!!!!!generalmente non sa quel che dice parlando di caccia, si è buttata su questo tema per raccattare qualche consenso "ambientalista" povera italia diceva un vecchietto del mio paese"fucile da un sordo e cane da un milione"
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da FrancescoCiao a tutti, ho creato questo sondaggio di 20 domande su Google Moduli per tutti i cacciatori e tiratori presenti sul forum (e non solo). Lo scopo del...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
Buonasera a tutti! Lancio questo sondaggio per dare la possibilità a chiunque lo desiderasse di poter scrivere quello che finora è stato solo un pensiero...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da walge
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Ciao Massimiliano , ho notato che mi arrivano le notifiche di utenti che votano nel sondaggio (https://www.ilbraccoitaliano.net/forum/i-forum-sulle-a...
-
Canale: Domande sul sito
-
-
se qualcuno le ha provate, quali ritenete tra le migliori, grazieB&P MG2 TUNGSTEN 35 cal12/7083.33%5B&P MG2 TUNGSTEN 40 MAGNUM cal12/7633.33%2B&P TUNGSTEN PIGEON SUPERSTAR cal12/7033.33%2B&P TUNGSTEN cal.20/700%0Bornaghi EXTRA VALLE TUNGSTENO cal12/700%0Clever Tung-Shot cal12/700%0Remington Wingmaster HD cal12/700%0Remington Wingmaster HD cal12/760%0B&P MG2 TUNGSTEN 35 cal12/7016.67%1
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta