La brocca magica

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

gino romano
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • gino romano

La brocca magica

Mi è arrivato l'annuario della SABI 2005(in tempi davvero celeri) e sfogliandolo mi ha colpito una foto di Lucio con Laerte in cui lui tiene una brocca in ceramica e il cane lo guarda speranzoso forse in attesa di un pò del contenuto.[?][?][?]
    Vorrei allora chiedere all'amico Lucio cosa contenesse tale brocca anche se penso si trattasse di un buon vino che pare piaccia tanto al pluridecorato campione!!!![fiuu][fiuu][fiuu]
    Un abbraccio come sempre al grande Lucio[:-golf][:-golf]
  • giorgio ziron
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2006
    • 1738
    • monselice, Padova, Veneto.
    • Bracco italiano Pilone dei sanchi (detto Moro) CH it di belezza Tex dei Sanchi CH it e int di bell

A me invece non è ancora arrivato, per fortuna l'ho scaricato da un sito...che non mi ricordo... forse il bracco italiano.net!!!!!
    Siete fortissimi!
    Giorgio Ziron

Commenta

• Lucio Marzano
      Lo zio
      • Mar 2005
      • 30090
      • chiasso svizzera
      • bracco italiano

Grazie Gino, quella è una foto particolare perché era fatta con il povero Luigino, la brocca veniva da Deruta ma desolantemente vuota,
      hai ragione, Barbieri avrebbe potuto metterci dentro una bottiglia di sagrantino di montefalco......a cui avremmo fatto onore sia luigino che io
      lucio

Commenta

• alex

E' arrivato anche a me l'annuario. Effettivamente quella brocca meriterebbe di essere riempita.

Commenta

• palinuresina87

PURTROPPO A ME NON è ARRIVATO ANCORA NULLA..
          COME MAI?? ASPETTEREMO ANKORA.. CHE DIRE... OPPURE CONTINUEREMO A SCARICARE DAL SITO IL GIORNALINO,COME GIA' FACCIAMO DA TANTO.. A QUESTO PUNTO MI SORGE UNA DOMANDA.. CONTINUARE A PAGARE X COSA???

Commenta

• duedentoni_old

A me è arrivato sabato!!!

Commenta

• Lucio Marzano
              Lo zio
              • Mar 2005
              • 30090
              • chiasso svizzera
              • bracco italiano

io sono certo che la SABI ha inviato TUTTI gli annuari a TUTTI i soci, se qualcuno non l'ha ancora ricevuto è semplicemente perché il servizio postale non l'ha ancora recapitato, abbiate un po' di pazienza, ancge consoderando che sotto le feste le poste sono in superlavoro
              lucio

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..