piero
In ricordo del nostro Amico Lucio
Comprimi
X
-
Come dei quadri dove mai si posa alcuna polvere, ritornano in questo Forum ed in FB alcuni tuoi post e, come per magia, torni tra di noi a disquisire di Cani e di Caccia, anche se l' ultima tua grande Passione sono stati i Bracchi Italiani!
Manchi!
Come mancano tutte le persone Sagge e Competenti...
Lieto di averti conosciuto.
Grazie LucioRoberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' inglese👍 3Commenta
-
Buon Compleanno.
PaoloSe vi capita ancora la possibilità di innamorarvi, afferratela, ogni volta. Potrete vivere tanto da pentirvene, ma non troverete mai niente di meglio e non saprete mai se vi tornerà a capitare un'altra volta. (joseph Heller)Commenta
-
Un giorno mi invito' a Canossa. Mi disse : andiamo piano... non sono piu' quello di una volta. Meno male che non era piu' quello di una volta perche' a stento tenevo il suo passo. Ad un certo punto poco piu' in alto i nostri bracchi vanno in ferma... la pernice parte e punta noi ancora qualche metro piu' sotto.. Lucio e' avanti a me ... non alzo nemmeno il fucile sicuro del suo colpo ma lui non spara. La pernice vola via. Lucio si gira verso di me e mimando la sua impossibilita a imbracciare e puntare in alto mi guarda con l'occhio che ride e si complimenta per l'azione dei bracchi.
Ciao Lucio.👍 3Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
da oreipTantissimi Auguri di buon compleanno al nostro Amico Randagio, che tutti i Santi giorni si preoccupa di segnalare l'anniversario degli Amici del Bracco....
-
Canale: BUON COMPLEANNO!
-
-
da oreipOggi il nostro Amico Lucio avrebbe compiuto gli anni, mi mancano i suoi interventi e lo rimpiango tantissimo.
AUGURI ovunque tu sia, riposa in pace...-
-
-
Scadenza iscrizioni: 3 set 2025
Info:
REGGIO EMILIA - GRUPPO CINOFILO REGGIANO
Responsabile fiscale
...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
14-07-25, 19:11 -
-
da oreipTanti cari Auguri all'uomo titolare della sezione compleanni, che oggi festeggia il suo.
Ti Abbraccio e ti Auguro un mondo di serenità.
Buon...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta