Catalogo F.li Sgaravatti (sementi per l'orto)

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Dero Scopri di più su Dero
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Dero
    • May 2007
    • 157
    • Bojano, Campobasso, Molise.
    • Bracco Italiano/Haro

Catalogo F.li Sgaravatti (sementi per l'orto)

Salve a tutti, sto cercando un catalogo della ditta F.li Sgaravatti, di qualche anno fa. All'interno dovrebbe esserci il pomodoro d'Isernia. Se qualche amico cacciatore ne ha una copia me lo comunica? Grazie
    Nella vita non serve dire bugie se puoi far carriera dicendo stronzate
  • marco65
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2009
    • 1005
    • Roma

se la ditta è quella di roma .........f.lli sgaravatti v.cassia roma praticamente ci posso andare di persona..........altrimenti....buona fortuna
    Saluti Marco65

Commenta

• Dero
      • May 2007
      • 157
      • Bracco Italiano/Haro

se provi mi fai un favore enorme. Credo che la ditta originale era della provincia di Padova, in seguito si è divisa in altre ditte sparse per l'Italia, Toscana, Milano, Roma ecc. In toscana ho provato ma non ne hanno, ma continuano a cercare. Prova a Roma, non si sa mai. Grazie.

Commenta

• marco65
        ⭐⭐⭐
        • Aug 2009
        • 1005
        • Roma

ok dero....domani mattina andro e poi vedremo eventualmente chiedero se non sono loro....se hanno notizie del catalogo o prodotto!!!
        Saluti Marco65

Commenta

• Dero
          • May 2007
          • 157
          • Bracco Italiano/Haro

Grazie, se c'è qualche altro amante dell'orto tra i cacciatori e possiede il catalogo mi dia notizie. A proposito di cataloghi ho ritrovato due annuari della rivista DIANA, non ricordo bene gli anni di riferimento, ma credo che uno sia del 1966. Mi hanno colpito molto, alla fine riportano anche alcune polveri da sparo per la ricarica e ci sono diversi consigli per i neofiti su come vestirsi, i tipi di fucili, le sagome degli uccelli in volo, come sparare ad uno stormo di uccelli, ecc. Molto interessanti.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..