Catalogo F.li Sgaravatti (sementi per l'orto)
Comprimi
X
-
Catalogo F.li Sgaravatti (sementi per l'orto)
Salve a tutti, sto cercando un catalogo della ditta F.li Sgaravatti, di qualche anno fa. All'interno dovrebbe esserci il pomodoro d'Isernia. Se qualche amico cacciatore ne ha una copia me lo comunica? GrazieNella vita non serve dire bugie se puoi far carriera dicendo stronzate -
se provi mi fai un favore enorme. Credo che la ditta originale era della provincia di Padova, in seguito si è divisa in altre ditte sparse per l'Italia, Toscana, Milano, Roma ecc. In toscana ho provato ma non ne hanno, ma continuano a cercare. Prova a Roma, non si sa mai. Grazie.Nella vita non serve dire bugie se puoi far carriera dicendo stronzateCommenta
-
Grazie, se c'è qualche altro amante dell'orto tra i cacciatori e possiede il catalogo mi dia notizie. A proposito di cataloghi ho ritrovato due annuari della rivista DIANA, non ricordo bene gli anni di riferimento, ma credo che uno sia del 1966. Mi hanno colpito molto, alla fine riportano anche alcune polveri da sparo per la ricarica e ci sono diversi consigli per i neofiti su come vestirsi, i tipi di fucili, le sagome degli uccelli in volo, come sparare ad uno stormo di uccelli, ecc. Molto interessanti.Nella vita non serve dire bugie se puoi far carriera dicendo stronzateCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 4 set 2025
Info:
ROMA - GRUPPO CINOFILO CAPITOLINO C/O BIANCONI SERGIO
Responsabile...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
25-08-25, 10:35 -
-
Scadenza iscrizioni: 7 ago 2025
Info :
Responsabile fiscale...-
01-08-25, 10:34 -
-
da Gian Luca MPropongo le immagini di una Bernardelli "Roma" molto attempata; già il numero di matricola 46 la dice lunga. Il grande Nerio Cortesi ha detto...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Scadenza iscrizioni: 6 lug 2025
Info:
Responsabile...-
24-06-25, 12:54 -
-
Scadenza iscrizioni: 12 mar 2025