Le cose che danno soddisfazione...
Comprimi
X
-
Le cose che danno soddisfazione...
Oggi dopo pranzo una telefonata ci avvertiva che in expo la figlia della nostra compianta Eva accoppiata con Dino di San Mamiliano aveva preso il primo eccellente migliore di razza il padrone era entusiasta inutile dire la felicità di mio padre che era molto attaccato alla madre prematuramente mancata credo che non si tratti di una mostra importante ma non lo so... comunque resta il grande piacere che questi eventi ti lasciano a coronamento dei nostri sforzi...La felicità è reale solo se condivisa....
Argomenti correlati
Comprimi
-
da randagioNuovo Bracchino per far compagnia a Nedo, speriamo in bene... ( Allevamento del Bugallo )...
-
Canale: Continentali esteri
-
-
da sparatoreCiao. Posseggo la benelli argo da quando e uscita prima in 30.06.poi cambiata col 308 argo e. La usavo col red dot x la battuta al cinghiale e sono soddisfatto....
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Danilovic73Ciao a tutti x me che carico solo Cal 20 mi ha soddisfatto in maniera eccezionale da ottobre a gennaio con qualsiasi tempo e temperature da 0 a 25 gradi...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da randagioDino 90 giorni oggi Bracco francese Tipo Pirenei
Ora in coppia con Nedo Speriamo impari qualcosa.......-
Canale: Chiacchierando
-
-
da fabio d.t.Oberato di impegni lavorativi che non mi permettono neanche una partecipazione attiva sul forum, quanto meno degna del ruolo di rappresentanza che ho...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta