Cartuccia ricaricata che vi ha dato soddisfazione quest'anno
Comprimi
X
-
Ciao a tutti x me che carico solo Cal 20 mi ha soddisfatto in maniera eccezionale da ottobre a gennaio con qualsiasi tempo e temperature da 0 a 25 gradi 1,20x24o25gr con g3000x32 inn 615 piombo 10 borra aquila o sg25oecotrapda27 chiusura stellare 59,7 veramente uno spettacolo, un altra veramente eccezionale f2x36 1,35x27 z2m da 19 piombo 9 cx1000 chiusura a 59,8 -
La cartuccia che mi ha dato più soddisfazione quest'anno è paradossalmente quella su cui contavo di meno, in quanto frutto di riciclo di componenti. Avevo delle vecchie maionchi sipe cal 16 pb 9, le ho scaricate e recuperato polvere e piombo. Ho caricato in bossolo cheddite da 65 (bossolo tiro a palla già sparato) 615 1,45x32 gt da 25 e orlo tondo su cartoncino a 60mm. MicidialeCommenta
-
Un saluto DomenicoCommenta
-
Posto gli assetti completi:
AL 20/70 615 1,15X24 sg o aquila da 25 piombo 11 chiusa a 60
S4 20/70 615 1,10X25 eco da 27 (Non pretagliata) chiusa a 60
Della S4 l'ho fatta anche con la sg da25 chiusa a 59,8 e mi è andata bene anche a beccaccini
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkUltima modifica Niki; 01-02-20, 15:57.NikiCommenta
-
Avendo usato borra ecotrap da 27 c'è qualche cartuccia che ogni tanto sparando la fa un rumore diverso come se la borra sfiatasse ma comunque funziona a qualcuno succede?Commenta
-
Me l'ha detto qualche amico che era con me a caccia, io personalmente non c'ho fatto caso
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkNikiCommenta
-
Bossolo Fiocchi tipo 3 recuperato al TAV innescato con K20 foglietto copriforo verde, Bior pallettoni di colore neutro (trasparente) stellare a 57,8mm .
RKK0 old 1,90x36 piombo 6 nero, su colombacci di prima canna.
Saluti da Antonio
P.S.: La DN old la carico con bossoli nuovi.Commenta
-
Ottima la sipe in bossolo cheddite 12/70 t3, innesco cx2000, dose 1,55x33, z2m da 28 mm, chiusa a 63,8 in orlo tondo, spettacolare al rientro a gennaio..
Altra dose ottima jk6 bofors (ultimi 200 grammi....) medesimo bossolo e chiusura, dose 1,80x34, non ricordo tipo e altezza della borra...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da gaetano2007FABIO ZANOTTI, L'ULTIMO DEI PURDEY ITALIANI.
Difficile parlare di Fabio Zanotti maestro d'armi, difficilissimo trattare della sua arte complessa...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da sparatoreCiao. Posseggo la benelli argo da quando e uscita prima in 30.06.poi cambiata col 308 argo e. La usavo col red dot x la battuta al cinghiale e sono soddisfatto....
-
-
-
da ultimoCiao a tutti, come da titolo, sto cercando di valutare i vantaggi reali dati dalla ricarica delle cartucce x le carabine.Un paio di premesse ne ho due,camerate...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da KitCarson12Salve,
sono nuovo del forum e saluto anticipatamente tutti gli iscritti che possano o non possano aiutarmi.
Ho scaricato una cartuccia tipo...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da LorisBuongiorno, per problemi familiari ultimamente non sono stato molto presente; comunque eccomi per un confronto riguardo il fucile in titolo che come ben...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta