Ciao!
Che Toscano fumate?
Comprimi
X
-
Commenta
-
fino ad un anno fa fumavo i garibaldi non avevo più fiato (ne fumavo parecchi respirandoli ) poi un giorno ero in montagna a caccia non ce la facevo più ho buttato il toscano e fino ad ora non ne sento la mancanza anzi......Commenta
-
Per limitare le sigarette, ho provato col toscano, prima pedroni all'anice, discreto, poi L'antico toscano, fumavo le stesse sigarette più i sigari...devo dire però, che l'antico mi piaceva molto.
Ora come ora, anche se ho levato i sigari e dimezzato le sigarette, mi scoccia un pò continuare...vedrò[:-bunny]... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
Commenta
-
-
Commenta
-
Se vai a leggere nel mio post all'inizio della discussione trovi la descrizione dei Garibaldi di parecchi anni fa.
Sono peggiorati ancora? Ma cosa vi fanno fumare quelli del Monopolio?[:-bunny]Aldo PeruzziCommenta
-
Effettivamente il Garibaldi di qualche anno fà era un pò più dolce ma, per me, rimane comunque il più costante nel sapore, diciamo che non è il massimo ma è di buona compagnia e non tradisce le aspettative.
Il top rimane l' originale .... ma è una tassa!!!La caccia non è l' atto di tirare il grilletto ma tutto quello che lo precede....Commenta
-
infatti ormai è arrivato a 5.5 euro al pezzo, siamo vicini agli AvanaIl top rimane l' originale .... ma è una tassa!!!!lucioCommenta
-
Ho anche notato un altra cosa e da un bel po'..i Garibaldi quelli di colore sul marroncino chiaro generalmente sono piu' gradevoli e si fumano assai meglio di quelli di colore piu' scuro che tendono anche a spegnersi o a fare condense,tanto che spesso sono costretto a bucarli con uno stuzzicadenti o qualcosa di simile per farli "tirare" come si deve!Cmq e' un periodo che quando mi reco in una tabaccheria di una cittadina vicina faccio un po' di scorta e mi conviene,il gestore li conserva nel deumidificatore e secondo me sono migliori![:D]Effettivamente il Garibaldi di qualche anno fà era un pò più dolce ma, per me, rimane comunque il più costante nel sapore, diciamo che non è il massimo ma è di buona compagnia e non tradisce le aspettative.
Il top rimane l' originale .... ma è una tassa!!!giannetti lucianoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
-
Sei Toscano se.. ti scappa detto un: 'maremma maiala!' anche quando non dovresti..
Sei Toscano se.. hai sempre la battuta pronta...
Sei Toscano...-
Canale: Chiacchierando
-
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta