Che Toscano fumate?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Paolo Ful Scopri di più su Paolo Ful
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Kodiak
    • Jun 2010
    • 69
    • Guidonia (Roma)

    #76
    Non fumo [giu]
    Ciao!
    Salvatore

    Commenta

    • cicalone
      Celsius °C
      • Dec 2008
      • 19936
      • Ostia Lido Roma
      • cane da lecco

      #77
      Originariamente inviato da Kodiak
      Non fumo [giu]
      Ciao!

      sono perfettamente in linea con te[:D]
      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

      Commenta

      • Paolo Ful
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2009
        • 1301
        • Piemonte Nord
        • Kurzhaar, Beagle

        #78
        Ormai mi sono accorto di preferire l' Antico Toscano, ma oggi una scatola di extravecchio la riprovo...anche se rimane troppo esile e non panciuto come l' Antico.

        Commenta

        • gallo forcello
          ⭐⭐
          • Jan 2011
          • 349
          • CIVIDATE CAMUNO
          • drahthaar

          #79
          fino ad un anno fa fumavo i garibaldi non avevo più fiato (ne fumavo parecchi respirandoli ) poi un giorno ero in montagna a caccia non ce la facevo più ho buttato il toscano e fino ad ora non ne sento la mancanza anzi......

          Commenta

          • Paolo Ful
            ⭐⭐⭐
            • Nov 2009
            • 1301
            • Piemonte Nord
            • Kurzhaar, Beagle

            #80
            Ma come...lo respiravi??? Drool]Drool]Drool]Drool]Drool]Drool]

            Commenta

            • pako
              ⭐⭐⭐
              • Nov 2009
              • 4862
              • Tortona
              • kurzhaar - Pepe

              #81
              Per limitare le sigarette, ho provato col toscano, prima pedroni all'anice, discreto, poi L'antico toscano, fumavo le stesse sigarette più i sigari...devo dire però, che l'antico mi piaceva molto.
              Ora come ora, anche se ho levato i sigari e dimezzato le sigarette, mi scoccia un pò continuare...vedrò[:-bunny]
              ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

              Commenta

              • gnv
                ⭐⭐
                • Jul 2009
                • 934
                • sicilia

                #82
                Originariamente inviato da Paolo Ful
                Ma come...lo respiravi??? Drool]Drool]Drool]Drool]Drool]Drool]

                io da sporadico fumatore sapevo che i sigari non si respirano, ma che si tiene il fumo in bocca, si respira aria col naso e dopo averlo "assaporato" il fumo si butta.....

                Commenta

                • Luca76
                  ⭐⭐
                  • Sep 2011
                  • 927
                  • Cavriglia
                  • Springer Setter

                  #83
                  Assolutamente Garibaldi interi da ammezzare li per li,
                  e per Natale mi faccio sempre regalare il Moro da consumarsi preferibilmente entro Capodanno[natale]
                  La caccia non è l' atto di tirare il grilletto ma tutto quello che lo precede....

                  Commenta

                  • Lucio Marzano
                    Lo zio
                    • Mar 2005
                    • 30090
                    • chiasso svizzera
                    • bracco italiano

                    #84
                    antica riserva e quando li trovo selected
                    lucio

                    Commenta

                    • ginger
                      ⭐⭐⭐
                      • Feb 2011
                      • 5173
                      • calabria
                      • SETTER INGLESE

                      #85
                      Modigliani e Soldati

                      Commenta

                      • giannettiluciano
                        ⭐⭐⭐
                        • Jan 2008
                        • 3103
                        • riotorto, Livorno, Toscana.
                        • denny-setter inglese

                        #86
                        Originariamente inviato da Luca76
                        Assolutamente Garibaldi interi da ammezzare li per li,
                        e per Natale mi faccio sempre regalare il Moro da consumarsi preferibilmente entro Capodanno[natale]
                        [:-bunny]Sbaglio o ultimamente i Garibaldi da ammezzare,sono un po' peggiorati?[:-clown]
                        giannetti luciano

                        Commenta

                        • al-per
                          ⭐⭐⭐
                          • Jul 2006
                          • 1328
                          • Mantignana (PG)

                          #87
                          Originariamente inviato da giannettiluciano
                          [:-bunny]Sbaglio o ultimamente i Garibaldi da ammezzare,sono un po' peggiorati?[:-clown]
                          Se vai a leggere nel mio post all'inizio della discussione trovi la descrizione dei Garibaldi di parecchi anni fa.
                          Sono peggiorati ancora? Ma cosa vi fanno fumare quelli del Monopolio?[:-bunny]
                          Aldo Peruzzi

                          Commenta

                          • Luca76
                            ⭐⭐
                            • Sep 2011
                            • 927
                            • Cavriglia
                            • Springer Setter

                            #88
                            Originariamente inviato da giannettiluciano
                            [:-bunny]Sbaglio o ultimamente i Garibaldi da ammezzare,sono un po' peggiorati?[:-clown]
                            Effettivamente il Garibaldi di qualche anno fà era un pò più dolce ma, per me, rimane comunque il più costante nel sapore, diciamo che non è il massimo ma è di buona compagnia e non tradisce le aspettative.
                            Il top rimane l' originale .... ma è una tassa!!!![stop]( me lo concedo solo qualche volta [:D] )
                            La caccia non è l' atto di tirare il grilletto ma tutto quello che lo precede....

                            Commenta

                            • Lucio Marzano
                              Lo zio
                              • Mar 2005
                              • 30090
                              • chiasso svizzera
                              • bracco italiano

                              #89
                              Il top rimane l' originale .... ma è una tassa!!!!
                              infatti ormai è arrivato a 5.5 euro al pezzo, siamo vicini agli Avana
                              lucio

                              Commenta

                              • giannettiluciano
                                ⭐⭐⭐
                                • Jan 2008
                                • 3103
                                • riotorto, Livorno, Toscana.
                                • denny-setter inglese

                                #90
                                Originariamente inviato da Luca76
                                Effettivamente il Garibaldi di qualche anno fà era un pò più dolce ma, per me, rimane comunque il più costante nel sapore, diciamo che non è il massimo ma è di buona compagnia e non tradisce le aspettative.
                                Il top rimane l' originale .... ma è una tassa!!!![stop]( me lo concedo solo qualche volta [:D] )
                                Ho anche notato un altra cosa e da un bel po'..i Garibaldi quelli di colore sul marroncino chiaro generalmente sono piu' gradevoli e si fumano assai meglio di quelli di colore piu' scuro che tendono anche a spegnersi o a fare condense,tanto che spesso sono costretto a bucarli con uno stuzzicadenti o qualcosa di simile per farli "tirare" come si deve!Cmq e' un periodo che quando mi reco in una tabaccheria di una cittadina vicina faccio un po' di scorta e mi conviene,il gestore li conserva nel deumidificatore e secondo me sono migliori![:D]
                                giannetti luciano

                                Commenta

                                Argomenti correlati

                                Comprimi

                                Attendere..