pianeta caccia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

enrico Scopri di più su enrico
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • enrico
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2006
    • 7098
    • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
    • bracco italiano

pianeta caccia

stasera girovagando sul pc sono finito sul sito de "iltiro.com" ed ho visto una pubblicità su PIANETA CACCIA canale 829 di sky , chi l'ha già visto, è interessante?, gli argomenti che meteva in risalto mi sembravano validi ma non sono riuscito a scaricare il video che era in onda per un errore nella registrazione del programma.
    Dovrebbe andare in onda giovedì alle 22, ci sono già state delle trasmissioni? sapete niente in merito?

enrico
    (l'incendiario)
    enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue
  • alex

Lo sto scoprendo adesso da te, ma accendendo adesso su sky, al canale 829 mi risulta RTB![:-bunny]

Commenta

• enrico
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2006
      • 7098
      • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
      • bracco italiano

esatto Alex è trasmesso da RTB una trasmissione locale di Brescia, chiedevo se qualcuno l'aveva già vista .
      Anch'io sono andato subito su sky ma c'era il tg, comunque c'è scritto che lo trasmettono il giovedì alle 22.

enrico
      (l'incendiario)
      enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

Commenta

• ciccio

Si l'ho già visto un paio di volte qualche tempo fa, ma quando mi sono accorto che si tratta più di andare contro chi caccia, invitando quasi sempre interlocutori di un' "Associazione" venatoria molto vicina ai Verdi, ho preferito non sintonizzarmi mai più su quel canale; in compenso sono felicemente abbonato a "Caccia e pesca" che è un' altra cosa ! ( Anche se ultimamente sta trasmetendo a ripetizione gli stessi programmi di gennaio.....< redazione di SKY, e cambiate per piacere !.....>)

Commenta

• ventimi1
          • Sep 2006
          • 162
          • Palermo, Palermo, Sicilia.

qualche mese fa ho visto un pezzetto del programma, mi sembrava interessante ma poi non sono più riuscito a beccarlo
          Francesco

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..