Un bracchetto tedesco......per chi?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Mauro Nerviani Scopri di più su Mauro Nerviani
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Mauro Nerviani
    Pierino la peste
    • Apr 2005
    • 4969
    • Cardano al Campo, Varese, Lombardia.
    • Bracco Italiano B.A. e R.M. 20 Bracchi in totale

Un bracchetto tedesco......per chi?

Chiedo scusa per l'utilizzo del forum per un annucio che non desidero assolutamente venga considerato come argomento di vendita di un cucciolo, ma non sò come fare.
    Ecco l'argomento.
    Tempo fa sono stato contattato da un utente del sito che mi chiedeva se qualcuno avesse un bravo bracchetto tedesco da vendere.
    Ricordo di aver messo in contatto l'utente con Rino Falappi che ha un bracco tedesco di 22 mesi pronta caccia. Ne io ne Rino ci rammentiamo di chi avesse chiesto il cane, ed inizialmente Falappi decise comunque di non venderlo. Il cagnetto prometteva molto bene (anche tutt'ora), e sarebbe stato destinato a gareggiare ma nel frattempo Falappi che alleva come amataore tale razza, ha due femmine in attesa per metà aprile.
    Ha deciso quindi di cederlo, per cui chi mi aveva contattato precedentemente, se ancora gli interessa può farsi vivo.
    Chiedo scusa della dimenticanza, ma nel cancellare le vecchie email ho perso il riferimento.

Ecco comunque il cagnetto, che è un ottimo cacciatore, ferma, consente e riporta senza alcun problema.
    Allego foto da me scattate oggi.

ARIS MARANENSI'S
    Immagine:

115,51KB

Immagine:

121,88KB

Immagine:

79,55KB
    Pierino la peste
  • athos
    ⭐⭐
    • May 2006
    • 592
    • Benevento, Benevento, Campania.
    • Bracco Italiano

Bell'esemplare ,tonico , in stile, bell'esemplare ,ma dispiace non e' Italiano , hai visto come ti guarda nella 3^ foto , da tedesco.
    Ciao Mauro
    Aldo

Commenta

• ciccio

E' un cagnetto interessante, con una buona espressione ed un collo discreto; niente male! Peccato che al momento non posso "spendere" per un cane, se no mi sarei proposto di sicuro, sempre rispettando chi ne aveva fatto richiesta prima !

Credo che sarebbe stato bello poterlo vedere anche nei movimenti, ma accontentiamoci della foto.

Comunque grazie Nervani per questa immagine che, cinofilmente parlando, da Kurazhaarista appassionato che sono, mi ha fatto veramente piacere !!

Commenta

• Francesco
        Utente fondatore
        • Mar 2005
        • 945
        • Cecina, Livorno, Toscana.
        • Bracco Italiano Otto di Montericco Pointer Liù

Molto stilista !!
        Francesco Parietti

Commenta

• fagio
          ⭐⭐⭐
          • Jun 2006
          • 2025
          • portogruaro, Venezia, Veneto.
          • Bracco Italiano: BOREA, RAYA, BRANDO, GIARA, PAPUA, QUERCIA, CARACA, TALIA, DIEGO, CHANGO, CAIRO,

Mi sembra molto ben costruito! Bello....ma Deutch

Commenta

• gbmax

Da ex kurzharista dico veramente bello[polup]

Commenta

• Cristian De Monte
              ⭐⭐⭐
              • Mar 2006
              • 5573
              • Goito, Mantova, Lombardia.
              • Afra - BI-RM Dora - SPRINGER

Bella l'espresione!!!
              De Monte Cristian

Commenta

• ventimi1
                • Sep 2006
                • 162
                • Palermo, Palermo, Sicilia.

Caro Mauro so di un amico che era in cerca di un cane mi informerò e in brevissimo tempo ti farò sapere
                Francesco

Commenta

• Brina
                  ⭐⭐
                  • Jun 2005
                  • 536
                  • FOLIGNO, Perugia, Umbria.
                  • Kurzhaar - Brina Kurzhaar - Lapo

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Mauro Nerviani

Chiedo scusa per l'utilizzo del forum per un annucio che non desidero assolutamente venga considerato come argomento di vendita di un cucciolo, ma non sò come fare.
                  Ecco l'argomento.
                  Tempo fa sono stato contattato da un utente del sito che mi chiedeva se qualcuno avesse un bravo bracchetto tedesco da vendere.
                  Ricordo di aver messo in contatto l'utente con Rino Falappi che ha un bracco tedesco di 22 mesi pronta caccia. Ne io ne Rino ci rammentiamo di chi avesse chiesto il cane, ed inizialmente Falappi decise comunque di non venderlo. Il cagnetto prometteva molto bene (anche tutt'ora), e sarebbe stato destinato a gareggiare ma nel frattempo Falappi che alleva come amataore tale razza, ha due femmine in attesa per metà aprile.
                  Ha deciso quindi di cederlo, per cui chi mi aveva contattato precedentemente, se ancora gli interessa può farsi vivo.
                  Chiedo scusa della dimenticanza, ma nel cancellare le vecchie email ho perso il riferimento.

Ecco comunque il cagnetto, che è un ottimo cacciatore, ferma, consente e riporta senza alcun problema.
                  Allego foto da me scattate oggi.

ARIS MARANENSI'S
                  Immagine:

115,51 KB

Immagine:

121,88 KB

Immagine:

79,55 KB
                  </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Eccomi !!!!!!!!!!!
                  Sono io !!!!!
                  Purtroppo, ho già acquistato un cucciolo !!!
                  Dico purtroppo perchè già allora il cane mi piaceva e, a rivederlo oggi, mi piace ancora di +.
                  Però non c'era la certezza che lo avrebbe venduto ed io ho preferito cercarne uno x non rimanere senza per la prossima stagione venatoria.
                  Comunque, passoparola tra i miei amici kurzharisti e se qualcuno ha bisogno di un bel cane, te lo faccio sapere.

P.S. a proposito, come è andato il cane in Croazia ???

Ciao e a presto

Commenta

• Mauro Nerviani
                    Pierino la peste
                    • Apr 2005
                    • 4969
                    • Cardano al Campo, Varese, Lombardia.
                    • Bracco Italiano B.A. e R.M. 20 Bracchi in totale

Non andiamo in Croazia perchè Falappi ha due cagne da gara gravide, per cui ....alla prossima.
                    Ciao
                    Pierino la peste

Commenta

• Brina
                      ⭐⭐
                      • Jun 2005
                      • 536
                      • FOLIGNO, Perugia, Umbria.
                      • Kurzhaar - Brina Kurzhaar - Lapo

OK.
                      Alla prox.
                      Ciao