Mi viene in mente un film di Alberto Sordi in cui faceva il Bepi e portava la gondola e trom...a a tutto spiano, ma albertone era Romano anche se parlava in veneziano.....prendete spunto ....ma voi siete capace altresi' a parlare in romano? Ma cosaaaaaaaaaaaa........
Roma la dedica ai leghisti
Comprimi
X
-
Però almeno i venessiani hanno "ciavato".....mica si sono trastullati a rimirarsi...er cupolone!
Mi viene in mente un film di Alberto Sordi in cui faceva il Bepi e portava la gondola e trom...a a tutto spiano, ma albertone era Romano anche se parlava in veneziano.....prendete spunto ....ma voi siete capace altresi' a parlare in romano? Ma cosaaaaaaaaaaaa........Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
ahahhahahahahah io neanche mi ci provo a parlare in romano, farei ridere! Però una cosa è da dire, il romano è simpatico da sentir parlare. [:D] Sempre che non sia il burinazzo coattissimo che vuole passarti avanti mentre sali sulla metro...Ultima modifica phalacrocorax; 19-10-10, 16:30.Commenta
-
Commenta
-
Nooooo infatti non ci provo nemmeno...al massimo il fiorentino...che Roma sarà anche stata caput mundi (che poi è da leggersi KAPUT mundi...?[:-bunny]) ma il padre della lingua ITALIANA è stato Dante...[fiuu]Commenta
-
A mauro ancora ce perdi tempo co questi?? Lasciali convinti cosi che tanto in Italia lavora solo Milano.. Sotto il Pò semo Terroni.. Er duomo è mejo der Colosseo!!
Fanno tutto loro!!
Ma non si parla mai di anni di sfruttamento del sud ed arricchimento totale del nord! NOOO che scherzi!
quella è roba vecchia!!!
Preferisco esse coatto romano.. che milanese in giacca e cravatta...Drool]sigpicCommenta
-
io non sono né romano né milanese...grazie a Dio! Sto troppo bene nella mia piccola, piccola città di provincia...[:D] [vinci]Commenta
-
...dove c'è il passo dei tordi bottacci, dei tordi sasselli, dei merli, dei fringuelli, delle peppole, dei frosoni, delle cesene, degli storni, delle allodole, delle pispole, dei pispoloni, delle averle, delle quaglie... Dove ci sono fagiani, starne, lepri... Certo che con tutti questi selvatici, è anche pesante andare a caccia! Quasi quasi, mi dovrò riposare. E tu?Cordialmente, SantubertoCommenta
-
Eh, dillo a me che vado a caccia nel weekend e poi mi riposo...tutta la settimana! [occhi] ahahhahaah...dove c'è il passo dei tordi bottacci, dei tordi sasselli, dei merli, dei fringuelli, delle peppole, dei frosoni, delle cesene, degli storni, delle allodole, delle pispole, dei pispoloni, delle averle, delle quaglie... Dove ci sono fagiani, starne, lepri... Certo che con tutti questi selvatici, è anche pesante andare a caccia! Quasi quasi, mi dovrò riposare. E tu?
Passi stratosferici, altroché!
A proposito, i tordi dove sono finiti quest'anno? [:D]Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Sì, ho visto che c'è stata una spruzzata di tordi, ma non ancora il grosso, chissà che fine hanno fatto (ogni anno è sempre peggio, una volta passavano ai primi di ottobre, subito dopo i pettirossi, adesso passano insieme a tutto il resto dei migratori al 20 e poi tirano dritto).
Cmq è passata anche qualche allodola, poi si è fermato tutto.
Sempre peggio...
---------- Messaggio inserito alle 07:53 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:52 PM ----------
Ma scherzi? Meglio l'arena del duomo! [:D]Commenta
-
...dove c'è il passo dei tordi bottacci, dei tordi sasselli, dei merli, dei fringuelli, delle peppole, dei frosoni, delle cesene, degli storni, delle allodole, delle pispole, dei pispoloni, delle averle, delle quaglie... Dove ci sono fagiani, starne, lepri... Certo che con tutti questi selvatici, è anche pesante andare a caccia! Quasi quasi, mi dovrò riposare. E tu?
Eh si con tutta quell'abbondanza il rischio e' solo de non coglierli:-pr:-pr
---------- Messaggio inserito alle 08:06 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:04 PM ----------
A mauro ancora ce perdi tempo co questi?? Lasciali convinti cosi che tanto in Italia lavora solo Milano.. Sotto il Pò semo Terroni.. Er duomo è mejo der Colosseo!!
Fanno tutto loro!!
Ma non si parla mai di anni di sfruttamento del sud ed arricchimento totale del nord! NOOO che scherzi!
quella è roba vecchia!!!
Preferisco esse coatto romano.. che milanese in giacca e cravatta...Drool]
Daron come gia' disse qualcuno a Milano c'e' solo una cosa bella:
il treno per RomaaaaaaaaaaaaaCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Commenta
-
....gallinelle, germani, alzavole, marzaiole, croccoloni, beccaccini, frullini, combattenti, folaghe, porciglioni, beccacce, pavoncelle... l'unica cosa che non passa di qua sono i fenicotteri rosa ed i pappagallini verdi[fiuu]...dove c'è il passo dei tordi bottacci, dei tordi sasselli, dei merli, dei fringuelli, delle peppole, dei frosoni, delle cesene, degli storni, delle allodole, delle pispole, dei pispoloni, delle averle, delle quaglie... Dove ci sono fagiani, starne, lepri... Certo che con tutti questi selvatici, è anche pesante andare a caccia! Quasi quasi, mi dovrò riposare. E tu?Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 4 set 2025
Info:
ROMA - GRUPPO CINOFILO CAPITOLINO C/O BIANCONI SERGIO
Responsabile...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
25-08-25, 10:35 -
-
Scadenza iscrizioni: 7 ago 2025
Info :
Responsabile fiscale...-
01-08-25, 10:34 -
-
da Gian Luca MPropongo le immagini di una Bernardelli "Roma" molto attempata; già il numero di matricola 46 la dice lunga. Il grande Nerio Cortesi ha detto...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Scadenza iscrizioni: 6 lug 2025
Info:
Responsabile...-
24-06-25, 12:54 -
-
Scadenza iscrizioni: 12 mar 2025