Roma la dedica ai leghisti

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cicalone Scopri di più su cicalone
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • flash
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2008
    • 1321
    • roma
    • pointer

Originariamente inviato da giorgio ziron
    Sarei contento che, come nel rugby, qualsiasi fosse il risultato finale, si potesse tutti insieme fare il terzo tempo!
    questa è da incorniciare.......bravo Giorgio.......
    Guido

Commenta

• fongaros
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2008
      • 6847
      • Verona
      • Setter Inglese Pointer Inglese

Originariamente inviato da phalacrocorax
      Diglielo, da noi o sono in calendario o sono in deroga....boooolllllliteeee!!!!! :-pr
      Ma che vuoi dirgli... Rosicano o fanno finta di non sapere che a noi, alle 18,30, se ci gira di uscire, in 15 minuti abbiamo fatto coppiola su germani e alle 19,20 siamo a casa. Oppure, dopo essere usciti a beccacce la mattinata, mettiamo i cani in macchina e in una oretta, con la sedia sotto il **** e chiaccherando, facciamo una quindicina di fringuelli e forse qualche tordo (come mi appresto a fare domani mattina verso le 10,30). Le galinasse da 1,3 Kg non sanno nemmeno cosa sono... [fiuu]

Commenta

• santuberto
        ⭐⭐
        • Jul 2010
        • 626
        • verona
        • setter

Originariamente inviato da fongaros
        ...facciamo una quindicina di fringuelli e forse qualche tordo...
        Ho avuto anch'io una "soffiata" sul passo dei tordi! Domani mattina... Arrivo presto al capanno, accendo il fuoco sul caminetto e... speriamo bene!
        Cordialmente, Santuberto

Commenta

• fongaros
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2008
          • 6847
          • Verona
          • Setter Inglese Pointer Inglese

Per lo più, in questi giorni sono erratici. Non c'è passo. Ma noi lo facciamo per la compagnia dopo la cacciata a becche.

Commenta

• phalacrocorax
            ⭐⭐⭐
            • Apr 2009
            • 5961
            • Veneto, Verona
            • Indy, epagneul breton femmina

Originariamente inviato da santuberto
            Ho avuto anch'io una "soffiata" sul passo dei tordi! Domani mattina... Arrivo presto al capanno, accendo il fuoco sul caminetto e... speriamo bene!
            Certo che nel posto dove sei dovresti fare le cesene quand'è novembre/dicembre. Il frutteto che ho visto nelle foto é di mele?

Commenta

• santuberto
              ⭐⭐
              • Jul 2010
              • 626
              • verona
              • setter

Originariamente inviato da phalacrocorax
              Certo che nel posto dove sei dovresti fare le cesene quand'è novembre/dicembre. Il frutteto che ho visto nelle foto é di mele?
              Quello che si vede è di pere, però appendo la frutta sulle piantine, e ne distribuisco per terra.Inoltre, confinante col frutteto delle pere, ci sono i meli. Pensa che i proprietari sono miei fratelli (uno dei quali cacciatore) e quando è il periodo della raccolta, si considera che lì si caccia. Da quando sono state scattate le foto che hai visto, sono state fatte parechie migliorie: La finta pianta con gli stampi, il sostegno (molto alto) per il colombaccio...La volontà ce l'ho messa tutta, ma Il problema, comunque, è il passo.
              Cordialmente, Santuberto

Commenta

• cicalone
                Celsius °C
                • Dec 2008
                • 19936
                • Ostia Lido Roma
                • cane da lecco

<TABLE border=0 cellSpacing=0 cellPadding=6 width="100%"><TBODY><TR><TD style="BORDER-BOTTOM: 1px inset; BORDER-LEFT: 1px inset; BORDER-TOP: 1px inset; BORDER-RIGHT: 1px inset" class=alt2>Originariamente inviata da santuberto
                ...dove c'è il passo dei tordi bottacci, dei tordi sasselli, dei merli, dei fringuelli, delle peppole, dei frosoni, delle cesene, degli storni, delle allodole, delle pispole, dei pispoloni, delle averle, delle quaglie... Dove ci sono fagiani, starne, lepri... Certo che con tutti questi selvatici, è anche pesante andare a caccia! Quasi quasi, mi dovrò riposare. E tu?
                </TD></TR></TBODY></TABLE>....gallinelle, germani, alzavole, marzaiole, croccoloni, beccaccini, frullini, combattenti, folaghe, porciglioni, beccacce, pavoncelle... l'unica cosa che non passa di qua sono i fenicotteri rosa ed i pappagallini verdi[fiuu]

Averle, croccoloni, combattenti, prispoloni etcc etcc li avete in deroga? Strana sta' cosa io non credo ma se lo dite voi leghisti allora ce credo si.....daltronde c'avete pure le TROTE in deroga eh si perche' di solito la Trota chiude la prima domenica di ottobre ma da voi e' in deroga fino a fine novembre? Come siete forti voi leghisti:-pr

---------- Messaggio inserito alle 07:54 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:50 PM ----------

Ma che vuoi dirgli... Rosicano o fanno finta di non sapere che a noi, alle 18,30, se ci gira di uscire, in 15 minuti abbiamo fatto coppiola su germani e alle 19,20 siamo a casa. Oppure, dopo essere usciti a beccacce la mattinata, mettiamo i cani in macchina e in una oretta, con la sedia sotto il **** e chiaccherando, facciamo una quindicina di fringuelli e forse qualche tordo (come mi appresto a fare domani mattina verso le 10,30). Le galinasse da 1,3 Kg non sanno nemmeno cosa sono... [fiuu]

Almeno quando pagheremo le multe perche' la regione Veneto spara agli uccelletti potremmo dire pure noi 4 parolacce, visto che voi imputate a Roma di essere ladrona......cacchio ma ora che ci sono i leghisti al governo se Roma e' ladrona allora magnano pure loro?:-pr:-pr ssssstttttttttttttttttttttttt non lo raccontiamo in giro se no si sputtana il mito
                Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Daron
                  ⭐⭐⭐
                  • Feb 2010
                  • 1553
                  • Fonte Nuova, Roma, Lazio
                  • Setter Inglese

Amore mio e questa la chiami caccia?? ahahah
                  io lo chiamo sfogo ...

Almeno io pure che scalo una montagna pe anda a fa er rientro e prendo 1 tordo posso di d'esse andato a caccia!

Tu?? Te metti a sede e ne prendi 20 pensi de sta a caccai??? ahahahah
                  sigpic

Commenta

• phalacrocorax
                    ⭐⭐⭐
                    • Apr 2009
                    • 5961
                    • Veneto, Verona

Originariamente inviato da cicalone
                    <table style="width: 2px; height: 1px;" border="0" cellpadding="6" cellspacing="0"><tbody><tr><td style="border: 1px inset ;" class="alt2">
                    </td></tr></tbody></table>
                    Almeno quando pagheremo le multe perche' la regione Veneto spara agli uccelletti potremmo dire pure noi 4 parolacce, visto che voi imputate a Roma di essere ladrona......cacchio ma ora che ci sono i leghisti al governo se Roma e' ladrona allora magnano pure loro?:-pr:-pr ssssstttttttttttttttttttttttt non lo raccontiamo in giro se no si sputtana il mito
                    ahhahahahahah il Veneto non ha mai preso sanzioni....finora....ma non importa, le mettiamo in conto come cartaigienica per i bagni del senato...tanto più o meno i costi sono gli stessi...:-pr:-pr:-pr:-pr

Commenta

• santuberto
                      ⭐⭐
                      • Jul 2010
                      • 626
                      • verona
                      • setter

Originariamente inviato da Daron
                      io lo chiamo sfogo ...

Almeno io pure che scalo una montagna pe anda a fa er rientro e prendo 1 tordo posso di d'esse andato a caccia!

Forse hai ragione. Ma vedi, da noi la difficoltà maggiore, è quella di alzare la testa senza vedere un tordo, un fringuello... E' lì che ti rovini la giornata: sei costretto a fare carniere senza fatica! Pensa la sfiga!
                      Cordialmente, Santuberto

Commenta

• phalacrocorax
                        ⭐⭐⭐
                        • Apr 2009
                        • 5961
                        • Veneto, Verona

io lo chiamo sfogo ...

oh, e ti fai tutta sta scarpinata per andare in un posto per il rientro ai tordi dove se ti va bene ne prendi uno? Azz, c'hai proprio i posti migliori tu...caccia? Meglio che ti dai ai cacciatorini va, che almeno mangi qualcosa...:-pr:-pr:-pr:-pr

---------- Messaggio inserito alle 08:03 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:01 PM ----------

Originariamente inviato da santuberto
                        Forse hai ragione. Ma vedi, da noi la difficoltà maggiore, è quella di alzare la testa senza vedere un tordo, un fringuello... E' lì che ti rovini la giornata: sei costretto a fare carniere senza fatica! Pensa la sfiga!

Commenta

• Daron
                          ⭐⭐⭐
                          • Feb 2010
                          • 1553
                          • Fonte Nuova, Roma, Lazio
                          • Setter Inglese

Sinceramente non ho i miei posti de caccia. Ne ho 1 e al 99 % sto sempre la.. con 1 tordo che passa o 100 tordi che passano... So stanziale nme frega niente!...

Ma te lo giuro preferisco caccia nellestremo centro sud che mette piede ar nord pe spara i tordi.. a meno che non mi parli di estremissimo nord roba de confini!!!

Non voglio manco sentilli parlà... MANGIA' PULENTA E CAPU'!!!! BABBABIA...............
                          sigpic

Commenta

• Ospite

Premesso che non sono affatto leghista però leggere su un forum i messaggi in dialetto... Dai ma l'italiano dove l'hai lasciato?

E per fortuna che i moderatori l'altro giorno hanno cazziato uno perché scriveva stile sms (sempre più comprensibile che questo)!

... So stanziale nme frega niente!...
                            Ma te lo giuro preferisco caccia nellestremo centro sud che mette piede ar nord pe spara i tordi.. a meno che non mi parli di estremissimo nord roba de confini!!!

Non voglio manco sentilli parlà...
                            Da adess am mott a scriv anca me in piasintei dal sas e po' dopo voi propri vod cos'et bon da capì!! [:142]

Commenta

• santuberto
                              ⭐⭐
                              • Jul 2010
                              • 626
                              • verona
                              • setter

Originariamente inviato da maxmurelli
                              Da adess am mott a scriv anca me in piasintei dal sas e po' dopo voi propri vod cos'et bon da capì!! [:142]
                              Ciao Max, guarda che io, qualcosina credo d’averlo capito. Comunque, segnalo che sul mio personale cartellino, il risultato parziale alla fine di quello che per me è stato il secondo tempo (io me ne vado a cena…) è 10 a 1. Speriamo che ci sia il terzo tempo, come augurato da Giorgio Ziron (squadra Nord).
                              Cordialmente, Santuberto

Commenta

• ALFIO68

allora adesso anche io scrivo in sintesi o dialetto,cosi voglio proprio vedere se riuscite a capire.
                                scritto questo max?
                                mi uora viremu,iu' ciu scrivu a caccarara e viremu cuie cca' u capisci.
                                comunque siamo alle solite meglio na bella guerra che ci riunisca o ognuno per se????
                                saluti a tutti

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..