Roma la dedica ai leghisti
Comprimi
X
-
Commenta
-
Non mi dire cosi perche sai meglio di me che qua a Roma è un tono scherzoso piu che mai... La mia non è stata un offesa... assolutamente... Però per la parcondicio...Originariamente inviato da salvatore63Beh...non proprio....la prima è come hai detto e la confidenza è essenziale...per para**** chi riceve potrebbe anche trarne "vanto" in quanto ha molte varianti che girano intorno all'aggettivo "Furbo".....anch'io mi sarei risentito se nello stesso contesto Max mi avrebbe dato della faccia da c..o......invito Simone a scusarsi o chiarire in Mp che lo ha fatto non per offendere (ne sono certo) ma per goliardicità.....[:-golf]
Ciao
Salvatore
Scusi sig. Murelli..[:-golf]
---------- Messaggio inserito alle 06:18 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:17 PM ----------
QUesto invece è bello!!! Drool] E manco l'hai scritto bene..
---------- Messaggio inserito alle 06:20 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:18 PM ----------
E quale è il tuo problema so ho 20 anni?? Fammelo capire grazie..[:-bunny]sigpicCommenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Cavoli ho solo 30 anni non sono poi così vecchio [:D] comunque sappi che io non porto mai rancore e per me era già tutto risolto.
Ad esser sincero ho cercato su internet per vedere come si scriveva ahahahaah!!Commenta
-
Nessuno l'ha presa in considerazione, Cicalone. Ti assicuro, nessuno. Mi sembrava normale, considerato lo spirito della discusione, delle battute, delle barzellette, che ci potesse stare anche il punteggio. In fin dei conti, le battute migliori...Cordialmente, SantubertoCommenta
-
Non me di cosi che pjo e parto...[slurp]Originariamente inviato da salvatore63
Se vede che in quel momento ripudiavi talmente tanto il "Romano" che il pc te lo ha rifiutato [:D].....eppure è uno dei dialetti più simpatici [occhi] (da acchiappo [;)]) fate attenzione che al Nord và forte con le femmine [fiuu]..
Ciao
Salvatore
Originariamente inviato da salvatore63
T'ha fatto n'complimento, che sei n'pischello [;)]..
Pischello= Ragazzetto...Giovanotto [:-cry]
Ciao
Salvatore
[:-golf]sigpicCommenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Ascolta, spavaldo, dal momento che la discussione sembra finita (11 a 1 per noi), mi spieghi cos'hai contro i nordici?Cordialmente, SantubertoCommenta
-
-
Complimenti.Originariamente inviato da salvatore63Potrebbero presentarsi grassone della madonna, a quel punto scusa pronta....c'havemo "ar" Colosseo...scusi ha frainteso [vinci]..
Ciao
SalvatoreCordialmente, SantubertoCommenta
-
"ciavemo er Colosseo"
Brutto vizio... adesso capisco perchè in ogni città conquistata le legioni facevano "i fori romani"!!![:D][:D]Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
Io escluso, ma essere cacciatore a roma è filosofia di vita........per voi solo magnà!!!!!!![:D]:-pr[:D]:-pr
---------- Messaggio inserito alle 11:48 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:38 PM ----------
Non è valido il punteggio perchè l'arbitro è nordico, annulli solo i nostri di goals :-pr:-pr:-pr:-prCiò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
Personalmente Io contro i nordici non ho niente ho amici dappertutto e io sono nato a Rovereto ( Tn) quindi so' piu' nordico di voi e' solo che ho profonda repulsione verso quegli imbecilli al cubo che si fanno gonfiare la testa dalle cavolate di Bossi, Maroni, Miglio etcc etcc sulla Roma ladrona e le cavolate sui ministeri dove beninteso stanno tutti a magna' pure loro........niente di piu' te l'assicuro![:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 4 set 2025
Info:
ROMA - GRUPPO CINOFILO CAPITOLINO C/O BIANCONI SERGIO
Responsabile...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
25-08-25, 10:35 -
-
Scadenza iscrizioni: 7 ago 2025
Info :
Responsabile fiscale...-
01-08-25, 10:34 -
-
da Gian Luca MPropongo le immagini di una Bernardelli "Roma" molto attempata; già il numero di matricola 46 la dice lunga. Il grande Nerio Cortesi ha detto...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Scadenza iscrizioni: 6 lug 2025
Info:
Responsabile...-
24-06-25, 12:54 -
-
Scadenza iscrizioni: 12 mar 2025