Strozzature 682gold e trap
Comprimi
X
-
-
Il tizio che me lo ha venduto, sostiene che ha le strozzature Full (dovrebbero essere una stella sia nella prima che nella seconda canna), un mio amico invece mi ha detto che è 2/1, spero qualcuno posso aiutarmi per capirci meglio, grazieee -
dovresti andare più verso i perni, perchè in quella foto che hai allegato non si vede nessun punzone delle strozzatureCommenta
-
avevo scambiato F o come una sigla di qualche controllore di lavorazione, invece è la dicitura in inglese per Full=F=o e l'altra è Improved Modified=IM=oo, quindi si, ha ragione il tuo amico, che ti ha detto che è *_** stelle, dovrebbe essere un 10/10 la seconda canna e un 7/10 la primaCommenta
-
la dicitura è inglese perchè, molto probabilmente, destinato al mercato estero (controlla se c'è la scritta "Garcia U.S.A." o qualcosa di simile da qualche parte sulla canna, che era l'importatore della Beretta per gli Stati Uniti)Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassiRecentemente mi è capitato di sfogliare il catalogo del EffeBi e mi è caduto l'occhio sul GP 16 Trap sovrapposto da tiro (trap) cal.16, ma con quali...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, immagino già che questo post potrà creare delle diatribe tra chi preferisce le canne Beretta (Trap, Special Trap e Speciale Piccione) e chi preferisce...
-
-
-
da TitormiusBuon pomeriggio, cortesemente abbiamo opinioni di chi ha provato il sovrapposto 688 Performance Trap? Grazie per l'attenzione.
-
-
-
da giovicosciaCiao a tutti, sono nuovo sul forum per cui se ho postato nella sezione sbagliata vi chiedo scusa e cancellerò il post.
Qualche settimana...-
-
-
da mirkinoCedo per inutilizzo le seguenti cartucce ( quasi tutte cartucce trap 32 gr):
n° 175 F2 B&P 32 grammi piombo 8
n° 50 RC 80 32...-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta