Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Autuinno, è arrivato, attendo finalmente le perturbazioni, attendo, come ogni anno, che la natura si tinga dei colori autunnali, attendo che arrivino le tanto desiderate regine dei boschi.
Ogni anno gioisco nel vedere il maltempo che avanza. Adesso sembra arrivato.
Ma non mi va di gioire.
Penso ai nostri fratelli che stanno subendo la sciagura degli alluvioni, inondazioni, acqua e fango, fango e morte. E laddove non c'è la perdita di vite umane c'è la perdita di ciò che si è sudato, faticato, vite di lavoro e di sacrifici, affetti...tutto distrutto.
In questi frangenti nessun peso e significato sembrano avere barriere ideologiche, tendenze, inclinazioni..Siamo tutti sotto lo stesso cielo, a volte benevolo a volte spietato.
Nel nostro forum diversi utenti provengono dalle zone colpite, solidarietà a questi amici ma anche ai tanti sconosciuti fratelli di questo generoso piccologrande paese.
Un abbraccio, amici.
Fedro75 " NUMQUAM EST TAM MALE SICULIS, QUI ALIQUIS FACETE ET COMMODE DICANT......"
Purtroppo son già diversi anni che la natura si fa sentire![:-bunny]
Non vorrei che abbia presentato il conto![:-cry][:-cry]
Solidarietà agli sfortunati!
Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]
Spero che Matteo mi perdoni per avergli scopiazzato il titolo del suo bel post, ma è la piacevole lettura del suo racconto che mi ha spinto a rendervi...
Buonasera a tutti, questa settimana mi sono tolto uno sfizio ed ho acquistato una nuova carabina bolt action: volevo qualcosa di divertente da usare al...
27-04-24, 20:23
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta