Ho bisogno del Vostro aiuto (come sempre) - cartuccia in cal. 20 dei fratelli Beni
Comprimi
X
-
Mai scaricate e non ho idea che polvere ci sia dentro so solo che vanno alla grande. Tempo fa ricordo di aver sentito che i fratelli Beni caricavano la N350 nelle cartucce cal.20 a grammatura pesante ma dalle foto che hai postato sembra tutt’altra polvere.. Le Super 20 Mio padre ed io le abbiamo sparate per anni in Sicilia a colombacci. Sia in piombo 7 che piombo 5. Devastanti!
Un saluto
PaoloCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GioCBuonasera a tutti e buon anno
Ieri mi è capitato che mentre ero a caccia con il mio fabarm Lion h368 durante il passo mattutino,dopo aver sparato...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da sputafuocosalve, ho letto su diversi forum, che caricando una cartuccia a palla non si deve mettere niente tra palla e la chiusura, come da foto ho trovato una...
-
-
-
da oreipOggi ho voglia di "disturbarVi" per raccontare di una cartuccia che ho approntato per la beccaccia che si è rivelata performante anche su selvaggina...
-
-
-
ciao a tutto il forum mi date qualche consiglio su una cartuccia da spendere sui colombacci' ? domenica scorsa piombo 5 38 g andavano via spiumati, mi...
-
-
-
da DienneHo scaricato una cartuccia Fiocchi "Cane" di qualche anno fa come produzione in bossolo cartone moderno Tipo Cheddite di colore rosso con la...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta