Ebbene, dopo aver postato una foto con mia figlia intenta a spennare un beccaccino, l'amico Mario, alias Camoscio61, mi contatta privatamente avendo notato sul braccio della ragazza una cicatrice e mi consiglia terapia per curarla
.Indipendentemente dal motivo di tale escoriazione, sono rimasto basito nel constatare come esistano ancora persone che dispensano consigli mettendo a disposizione le proprie competenze per il bene altrui. Immagino che l'amico Mario sia un professionista in ambito medico, non lo conosco se non aver letto qualche suo intervento,
In questa società moderna dove sembra che ognuno voglia farsi gli affari propri oppure cercare ogni pretesto per screditare gli altri o peggio
, essere membro della famiglia che si è creata con la condivisione grazie al forum mi onora e la cortesia avuta nei miei confronti da Camoscio61 ne è valida dimostrazioneGrazie Mario

ci siamo confrontati privatamente su alcune questioni mediche e ho trovato in lui un collega con un Etica non più così comune.
Commenta