La forza del Bracco ..... e quella del Camoscio

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

fabio d.t. Scopri di più su fabio d.t.
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • fabio d.t.
    Moderatore caccia alla migratoria
    • Jul 2012
    • 1085
    • Roma
    • Bracco Italiano - Cora

La forza del Bracco ..... e quella del Camoscio

No, non si tratta nè del fedele compagno a 4 zampe, ne del bovide re degli alpeggi, ma il titolo vuol essere una personale lode al forum ed ad un utente il cui nik ricorda il nobile ungulato.
    Ebbene, dopo aver postato una foto con mia figlia intenta a spennare un beccaccino, l'amico Mario, alias Camoscio61, mi contatta privatamente avendo notato sul braccio della ragazza una cicatrice e mi consiglia terapia per curarla .
    Indipendentemente dal motivo di tale escoriazione, sono rimasto basito nel constatare come esistano ancora persone che dispensano consigli mettendo a disposizione le proprie competenze per il bene altrui. Immagino che l'amico Mario sia un professionista in ambito medico, non lo conosco se non aver letto qualche suo intervento,
    In questa società moderna dove sembra che ognuno voglia farsi gli affari propri oppure cercare ogni pretesto per screditare gli altri o peggio , essere membro della famiglia che si è creata con la condivisione grazie al forum mi onora e la cortesia avuta nei miei confronti da Camoscio61 ne è valida dimostrazione

Grazie Mario
  • Livia1968
    Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
    • Apr 2019
    • 6138
    • Guidonia Montecelio (Roma)
    • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Conosco Mario virtualmente e mi ritrovo in tutto quello che hai scritto.
    Ribadisco quanto sia prezioso il forum nel dare a tutti l ' opportunità di conoscere persone che , sebbene per motivi logistici sia difficile incontrare di persona, ci fanno assaporare il lume della speranza nel genere umano.
    Io di amicizie così, negli anni, ne ho raccolte diverse. Preziose , uniche, inaspettate.
    "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• BORO
      Moderatore Veterinaria
      • Oct 2016
      • 190
      • piacenza

Mario è un Medico con la M maiuscola e non quella del nome ci siamo confrontati privatamente su alcune questioni mediche e ho trovato in lui un collega con un Etica non più così comune.

Commenta

• Camoscio61
        • Nov 2024
        • 195
        • Milano-Aosta
        • Golden Retriever: Sean

È veramente difficile rispondere a tono a tutti questi complimenti francamente quantomeno esagerati ( anche un po’ imbarazzanti)
        Penso che ognuno porti se stesso ovunque vada con i suoi punti di forza e le sue debolezze, per non parlare dei difetti.
        Devo dire che nel Forum, come nella vita, ho trovato un po’ di tutto, ma alcuni contributi fanno trasparire delle belle persone, talora perfino commoventi; viene spontaneo spendersi per loro
        Ringrazio il Forum e ringrazio voi perché mi fate sentire comunque utile
        Buona serata
        "Il dubbio cresce con la conoscenza " W. Goethe

Commenta

• claudio 58
          ⭐⭐⭐
          • Jun 2009
          • 1364
          • lecce
          • Kurzhaar

Originariamente inviato da Camoscio61
          È veramente difficile rispondere a tono a tutti questi complimenti francamente quantomeno esagerati ( anche un po’ imbarazzanti)
          Penso che ognuno porti se stesso ovunque vada con i suoi punti di forza e le sue debolezze, per non parlare dei difetti.
          Devo dire che nel Forum, come nella vita, ho trovato un po’ di tutto, ma alcuni contributi fanno trasparire delle belle persone, talora perfino commoventi; viene spontaneo spendersi per loro
          Ringrazio il Forum e ringrazio voi perché mi fate sentire comunque utile
          Buona serata

Bravo ed umile....una rarità.
          Complimenti.
          Claudio

Commenta

• Camoscio61
            Camoscio61 commenta
            Modifica di un commento
            Non è modestia, ma solo abitudine a cercare di essere obiettivi
            La presunzione nel lavoro che facevo, come nell’ alpinismo, non porta molto lontano
            Poi se c’è da fare caciara con le gambe sotto il tavolo ed un bicchiere sopra, è un’altra cosa…..

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..