Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Buongiorno,
mio zio era un appassionato cacciatore e mi ha lasciato una casa piena di ricordi e soprattutto riviste storiche: Diana Armi e Tac Armi. Mi sono iscritto a questo sito nella speranza di avere da voi esperti dei suggerimenti. Vi ringrazio in anticipo.
Cordialmente,
Fabio
Grazie Massimiliano per la pronta risposta. No, non sono cacciatore anche se da ragazzo mi hanno portato qualche volta a cacciare anatre nelle botti in mezzo al lago Trasimeno, ma con scarsi risultati... Me la cavavo meglio a pescare lucci.
Mio zio mi ha lasciato rilegate e in perfetto stato le annate di Diana Armi dal 1970 al 1980 e le annate Tac Armi dal 1968 al 1982. Vedo su Ebay delle proposte di vendita che fatico a considerare realistiche e non capisco se valga la pena venderle in blocco, regalarle o perfino buttarle. Una libreria online mi ha risposto di lasciar perdere... È benvenuto ogni consiglio.
Cordialmente,
Fabio
Buongiorno,
mio zio era un appassionato cacciatore e mi ha lasciato una casa piena di ricordi e soprattutto riviste storiche: Diana Armi e Tac Armi....
Segnalo che il grande e modernissimo poligono privato Gun Bank di Lograto (BS) con linee sotterranee fino a 300 metri offre un corso di tiro ottimo per...
Voglio cedere alcune armi per inutilizzo, le condizioni delle armi sono pari al nuovo o con minimi segni, nessuna delle armi presenta segni di ruggine...
,La trasmissione del 18/2/25 ha parlato come ultimo argomento di armi .... Come sempre non si invita un giornalista esperto del settore ... Si parte dicendo...
20-02-25, 03:15
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta