Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Mi associo agli auguri! Santo e felice Natale a tutti voi e ai vostri affetti!
Un grazie speciale a Massimiliano per averci donato questo circolo virtuale e all' interesse, passione e amicizia di tutti voi che contribuite a rendere unico questa comunità.
BUON NATALE!
20 anni...Sono tanti . Se ci si pensa sono una vita.
Ci si incontra, si scherza, si parla, si condivide, si litiga, ci si ritrova, si va via e si ritorna.
E il forum è sempre lì.
Pronto ad accogliere come quella vecchia locanda dove si andava da piccoli e c'era la signora che preparava quelle lasagne che ci piacevano tanto, il camino era acceso e seduti a quella tavola ci sembrava di essere a casa.
Certo, negli anni si cambia, perché il mondo, non solo quello venatorio , cambia e quindi per poter rimanere aperti e poter offrire una finestra aggiornata sul mondo della caccia che sia non solo accogliente, ma anche utile non si può rimaner fermi, specie se la vecchia locanda è fatta di tecnologia.
Ma chi è parte di una comunità troverà sempre il modo e la possibilità di sedersi a quel tavolino e quel conforto, anche se le mura sono state rinfrescate e le persone sono diverse, perché il bello ed il plus di un forum è proprio quello, avvicinare chi è lontano .....
Auguri a tutti 🤗
"Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz
Un altro Natale insieme a Voi e a tutta la grande Famiglia del Bracco è tanta roba, e poi, detto dal più vecchietto del Forum significa: creare Amicizie, complicità, emozioni e sopra ogni cosa, crescere insieme.
BUON NATALE
piero
Homo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta