ladri maledetto armati!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

CHARRON
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • CHARRON

ladri maledetto armati!

Ed ancora i ladri maledetto armati!! A 01h00 ieri sera, 4 di loro, ha ritardato i miei vicini sotto la minaccia delle armi, quando venivano la casa. [menaie]
    Questi sono lo stesso 4 che me seccare per il passato 2 mesi!!!
    Uno dei ladri era sparato, ma tutta l'è scappato, e la polizia non loro ha presi tuttavia!!! Era come il "Wild West" alla mezzanotte! Tutti i 10 cani abbaiando ama i maniaci in casa, ed ogni cane nel circondario anche, 5 macchine della polizia gridando intorno le strade, e 10 poliziotti, gli spari, le torce, e gridando!!
    Lei può credere questo?? [grrrr]
    Ed oggi devo lavorare dopo 1 ora di dormire!! [bah]
    And again the bloody armed thieves!!
    At 01h00 last night, 4 of them, held up my neighbours at gunpoint, when they were coming home. These are the same 4 who have been harrassing me for the past 2 months!!!
    One of the thieves was shot, but all ran away, and the police have still not caught them!!! It was like the Wild West at midnight! All of my 10 dogs barking like maniacs in the house, and every dog in the neighbourhood also, 5 police cars screeching around the roads, and 10 policemen, gunshots, flashlights, shouting and screaming!!
    Can you believe this?? And today I must work after 1 hour of sleeping!!
  • GianPaolo POGGIO

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da CHARRON

Ed ancora i ladri maledetto armati!! A 01h00 ieri sera, 4 di loro, ha ritardato i miei vicini sotto la minaccia delle armi, quando venivano la casa. [menaie]
    Questi sono lo stesso 4 che me seccare per il passato 2 mesi!!!
    Uno dei ladri era sparato, ma tutta l'è scappato, e la polizia non loro ha presi tuttavia!!! Era come il "Wild West" alla mezzanotte! Tutti i 10 cani abbaiando ama i maniaci in casa, ed ogni cane nel circondario anche, 5 macchine della polizia gridando intorno le strade, e 10 poliziotti, gli spari, le torce, e gridando!!
    Lei può credere questo?? [grrrr]
    Ed oggi devo lavorare dopo 1 ora di dormire!! [bah]
    And again the bloody armed thieves!!
    At 01h00 last night, 4 of them, held up my neighbours at gunpoint, when they were coming home. These are the same 4 who have been harrassing me for the past 2 months!!!
    One of the thieves was shot, but all ran away, and the police have still not caught them!!! It was like the Wild West at midnight! All of my 10 dogs barking like maniacs in the house, and every dog in the neighbourhood also, 5 police cars screeching around the roads, and 10 policemen, gunshots, flashlights, shouting and screaming!!
    Can you believe this?? And today I must work after 1 hour of sleeping!!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    cara CHARNI,
    forse io sono l' unico a non averti dato il benvenuto sul SITO!!
    Comunque te lo do adesso [kiss]
    Tu sai come la penso in merito a quei signori[bi], che TERRORIZZANO Te e Wendy!!
    Però adesso, penso seriamente, che dovreste pensare di trasferirvi in un altri luogo, magari un poco più sicuro!!
    O forse in tutto il Sud Africa, di sicurezza personale non ne esiste ??
    Ma la Polizia, che esiste a fare ??
    Non avete mai pensato di coalizzarvi tra vicini, ed assumere delle Guardie private !!!
    perchè io penso, non sia possibile, che appena viene la sera, si debba essere sempre con il TERRORE, di essere rapinati in casa propria !!!
    Ti sono vicino, anche se a questa distanza serve a poco !!!!!!

Commenta

• duedentoni_old

Purtroppo abiti in n bellissimo posto ma a rischio comunque se vedessi i telegiornali italiani in questi giorni sono bollettini di guerra ammazzano la gente per strada come mosche, e purtroppo dappertutto......... il consiglio di GainPaolo non è male.

Commenta

• CHARRON

cara CHARNI,
        forse io sono l' unico a non averti dato il benvenuto sul SITO!!
        Comunque te lo do adesso [kiss]
        Tu sai come la penso in merito a quei signori[bi], che TERRORIZZANO Te e Wendy!!
        Però adesso, penso seriamente, che dovreste pensare di trasferirvi in un altri luogo, magari un poco più sicuro!!
        O forse in tutto il Sud Africa, di sicurezza personale non ne esiste ??
        Ma la Polizia, che esiste a fare ??
        Non avete mai pensato di coalizzarvi tra vicini, ed assumere delle Guardie private !!!
        perchè io penso, non sia possibile, che appena viene la sera, si debba essere sempre con il TERRORE, di essere rapinati in casa propria !!!
        Ti sono vicino, anche se a questa distanza serve a poco !!!!!!
        [/quote]
        Grazie molto, Paolo,
        Ma veramente, ha tutto abbiamo tentato, le guardie armate, la risposta armata, vicino guardie. Abbiamo gli allarmi di sensore, le luci di sensore, le guardie di scassinatore, il filo metallico di rasoio, i recinti elettrici, i muri.
        Alcune persone hanno costruito anche un recinto doppio con i serpenti velenosi, o i coccodrilli, metter in mezzo. Vero!!
        Sembra che la sola cosa che spaventa è strega. Sì, veramente, dunque forse ho bisogno di lavorare su ciò, e ha steso la parola intorno un piccolo che lancio realmente cattivo sillaba. [devil]
        Ringraziamenti per il sostegno.

Commenta

• CHARRON

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da duedentoni

Purtroppo abiti in n bellissimo posto ma a rischio comunque se vedessi i telegiornali italiani in questi giorni sono bollettini di guerra ammazzano la gente per strada come mosche, e purtroppo dappertutto......... il consiglio di GainPaolo non è male.

Non so che è il consiglio male, ma ha letto la mia risposta, e ciò che può faccio,[?] sono africano alle mie ossa e nella mia anima!

Commenta

• pippo48

Charron,
            I have been living in countries such as Bahamas, Trinidad, Venezuela and Colombia, very nice countries but the personal safety there is a main issue and I can easily understand as you feel.
            Unfortunately I don't believe it will be easy to find a solution for your problem, I understand you've been trying all possible ways, what about, as GianPaolo suggested, transfer to a safer place?
            I do not understand the strega issue can you say it in english.
            Bie,

Commenta

• CHARRON

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da pippo48

Charron,
              I have been living in countries such as Bahamas, Trinidad, Venezuela and Colombia, very nice countries but the personal safety there is a main issue and I can easily understand as you feel.
              Unfortunately I don't believe it will be easy to find a solution for your problem, I understand you've been trying all possible ways, what about, as GianPaolo suggested, transfer to a safer place?
              I do not understand the strega issue can you say it in english.
              Bie,
              Well, that was really just a little private joke!! Because I have been involved in study of the occult, and the practice of various spiritual disciplines for many years, and I believe that the only thing that the uneducated African males (which is what these perpetrators are) are afraid of, is a witch, or an irrational female, (or both together). I think I could probably do either of those quite well!!!!!:D I don't think that my ProAm baseball bat[bastone] which is what I have depended on up until now, will be very effective against these guys! Thanks for your welcome, great to meet you, and I hope it will be in person before long. Ciao!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..