Franco Battiato

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

samu Scopri di più su samu
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Ospite

Originariamente inviato da cicalone
    ......rimanendo nella musica Italiana, se poi vogliamo cambiare genere e passiamo a quella straniera, che dire dai Genesis, ai Pink Floyd, agli America, ai Dire Straits, a Crosby, Stills & Nash, a Neyl Young e a tutta la musica che una persona di quasi 50 anni ha sentito nel corso della sua vita.....
    Ahahahah Cicalone già ti immagino in relax che ti ascolti Woodstock dei C.S.N.Y. ahahahah!!

P.S.: quel disco (Deja vu) dei 4 idoli ce l'ho pure io!!

Commenta

• samu
      ⭐⭐
      • Oct 2010
      • 633
      • veneto

Io,invece,dal canto mio,non sono un grande estimatore della musica italiana;come già detto mi piace Battiato e Zucchero.Debbo dire,che quando ascolto le loro canzoni non penso al fatto che siano ambientalisti o pro-caccia;in quel momento non mi interessa minimamente.Io ascolto musica per le emozioni che mi da,non penso alla vita, che possiamo definire "privata" ,del cantante in questione:mi concentro pienamente sulla musica.Ed è per questo che non me ne importa niente del fatto che siano animalisti oppure no;soprattutto in un periodo,lo ribadisco,in cui è raro trovare dei cantanti che sappiano comunicarci qualcosa:Kesha,Justin Bieber,Jonas Brother...e potrei continuare;questi non sono cantanti,sono pagliacci che possono piacere a degli adolescenti perchè la loro musica è ballabile e di facile ascolto.A scopo di prevenire incomprensioni,ci tengo a dire che non è che mi erga in cattedra e che mi consideri un adolescente diverso da tutti gli altri,certo che no;il mio scritto vuole solo essere un parere,niente di più.
      Buona serata

Commenta

• randagio
        ⭐⭐⭐⭐
        • Nov 2007
        • 12323
        • Tuscany.
        • Bracco francese dei Pirenei Nedo e Dino

[:-golf]Per la musica italiana in questo momento mi piace molto Gianna Nannini.
        Per la straniera sono innamorato di Caro Emerald ( A Night Like This)
        [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]

Commenta

• ojaja
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2009
          • 3374
          • olbia
          • segugi istriani,bassotti tedeschi,jagd terrier

musica Italiana, se poi vogliamo cambiare genere e passiamo a quella straniera, che dire dai Genesis, ai Pink Floyd, agli America, ai Dire Straits
          caro mauro... in macchina solo cd del grande MARK KNOPFLER.ex leader indiscusso dei Dire Straits.. un vero mago della chitarra

Commenta

• randagio
            ⭐⭐⭐⭐
            • Nov 2007
            • 12323
            • Tuscany.

[:-golf]Buono!

Commenta

• ALFIO68

il mondo hard roch,oja de funanboli della chiatarra e strapienooooooooooooo nun me fa' far nomi ahahaha

Commenta

• cicalone
                Celsius °C
                • Dec 2008
                • 19936
                • Ostia Lido Roma
                • cane da lecco

Originariamente inviato da maxmurelli
                Ahahahah Cicalone già ti immagino in relax che ti ascolti Woodstock dei C.S.N.Y. ahahahah!!

P.S.: quel disco (Deja vu) dei 4 idoli ce l'ho pure io!!

I grandi CSN&Y quella e' musica e Woodstock un mito[:-golf]

---------- Messaggio inserito alle 11:06 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:04 PM ----------

Originariamente inviato da ojaja
                caro mauro... in macchina solo cd del grande MARK KNOPFLER.ex leader indiscusso dei Dire Straits.. un vero mago della chitarra

Quando andiamo in giro in auto stiamo sempre a chiacchierare Salvatore, ma ora che lo so' ti faccio mettere qualche dischetto serio....[:D] so' di potermi fidare[:-golf]

---------- Messaggio inserito alle 11:08 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:06 PM ----------

Originariamente inviato da randagio
                [:-golf]Buono!

Caro Mauro parafrasando la tua frase dei mitici Rolling Stones......se aspetti di ottenerle a caccia le soddisfazioni[:D] campa cavallo che l'erba cresce[:D]
                Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• mincio75
                  ⭐⭐⭐
                  • Mar 2009
                  • 4639
                  • Fiumicino(ROMA)
                  • Pointer

Mi piace e pure tanto!!! In una sua canzone "stranizzi d'ammuri" mi sembra che in una frase parla di caccia!! Miticoooo
                  saluti...Lorenzo[:-golf]
                  Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!

Commenta

• randagio
                    ⭐⭐⭐⭐
                    • Nov 2007
                    • 12323
                    • Tuscany.

Mauro parafrasando la tua frase dei mitici Rolling Stones......se aspetti di ottenerle a caccia le soddisfazioni[:D] campa cavallo che l'erba cresce[:D][/QUOTE]

[:-golf]E secondo te perchè ho messo quella frase?[:-golf]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..