Franco Battiato
Comprimi
X
-
Io,invece,dal canto mio,non sono un grande estimatore della musica italiana;come già detto mi piace Battiato e Zucchero.Debbo dire,che quando ascolto le loro canzoni non penso al fatto che siano ambientalisti o pro-caccia;in quel momento non mi interessa minimamente.Io ascolto musica per le emozioni che mi da,non penso alla vita, che possiamo definire "privata" ,del cantante in questione:mi concentro pienamente sulla musica.Ed è per questo che non me ne importa niente del fatto che siano animalisti oppure no;soprattutto in un periodo,lo ribadisco,in cui è raro trovare dei cantanti che sappiano comunicarci qualcosa:Kesha,Justin Bieber,Jonas Brother...e potrei continuare;questi non sono cantanti,sono pagliacci che possono piacere a degli adolescenti perchè la loro musica è ballabile e di facile ascolto.A scopo di prevenire incomprensioni,ci tengo a dire che non è che mi erga in cattedra e che mi consideri un adolescente diverso da tutti gli altri,certo che no;il mio scritto vuole solo essere un parere,niente di più.
Buona serataCommenta
-
[:-golf]Per la musica italiana in questo momento mi piace molto Gianna Nannini.
Per la straniera sono innamorato di Caro Emerald ( A Night Like This)[fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]Commenta
-
caro mauro... in macchina solo cd del grande MARK KNOPFLER.ex leader indiscusso dei Dire Straits.. un vero mago della chitarramusica Italiana, se poi vogliamo cambiare genere e passiamo a quella straniera, che dire dai Genesis, ai Pink Floyd, agli America, ai Dire StraitsCommenta
-
I grandi CSN&Y quella e' musica e Woodstock un mito[:-golf]
---------- Messaggio inserito alle 11:06 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:04 PM ----------
Quando andiamo in giro in auto stiamo sempre a chiacchierare Salvatore, ma ora che lo so' ti faccio mettere qualche dischetto serio....[:D] so' di potermi fidare[:-golf]
---------- Messaggio inserito alle 11:08 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:06 PM ----------
Caro Mauro parafrasando la tua frase dei mitici Rolling Stones......se aspetti di ottenerle a caccia le soddisfazioni[:D] campa cavallo che l'erba cresce[:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Mauro parafrasando la tua frase dei mitici Rolling Stones......se aspetti di ottenerle a caccia le soddisfazioni[:D] campa cavallo che l'erba cresce[:D][/QUOTE]
[:-golf]E secondo te perchè ho messo quella frase?[:-golf][fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Er MericanoE' morto Franco Gatti, il "Baffo" dei Ricchi e Poveri.
Io l'ho conosciuto, insieme ai suoi tre compagni di palcoscenico, negli...-
Canale: Chiacchierando
-
-
Scadenza iscrizioni: 22 lug 2025
Info:
IMPERIA - GRUPPO CINOFILO IMPERIESE
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 14:41 -
-