e scusate il ritardo pdella mia presentazione. Sono già iscritto da una decine di giorni e ancora non avevo scritto il mio documento.
Comunque:
sono Simone, 29 anni, dal Lido di Venezia, di mestiere insegnate e giornalista, di passione, anche per tradizione di famiglia, braccofilo - da circa quindici anni - e cacciatore (o meglio porto i miei cani a caccia, loro puntano e riportano altri - padre e suocero - sparano...prefrisco così). Papà di una bimba e vicino al bis con la seconda, tutte femmine....arriverà infatti Francesca il 5 settembrem, data presunta, ovviamnete. Sposato con una veterinaria, non a caso....si fa per scherzare.
I miei due bracchi sono Arno m B/A (quattro anni), Boscaccio per parte di madre e Dell'Asolano per parte di Padre, e la neo arrivata, la piccola Doriana f B/A nata l'11 febbraio scorso, Polcevera's Evita X Adelchi del Nerviani. Al team si aggiungono un Irlandese di nove anni e un meticcio di quattordici (capo braco). Auspico per i due cocchi di papà una cucciolata per il prossimo autunno....
Arno, buon cacciatore, suo malgrado ha perso la vista all'occhio destro un anno e mezzo fa a causa di un'uveite, che sfortuna orrenda, la piccoletta è un amore, agitata, ma dimostra grande coraggio e temperamento, appena possibile allegherò una foto.
Non mi dilungo oltre.
Ci sentiremo via Forum.
Intanto buona giornata a tutti.....
Simone
Commenta