Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ad maiora semper! Complimenti alla neo dottoressa ed alla famiglia che la ha sostenuta, supportata (forse a volte...sopportata, ma lo stress e le ansie da studio sono ahimè sempre tante), amata, educata e guidata.
Quindi complimenti a tutta la squadra, perchè non vincono solo i giocatori. Vincono anche gli allenatori, i preparatori, il presidente, etc. Certo con peso diverso, ma tutti hanno contribuito al successo.
Questo è certamente un punto di partenza, non di arrivo. Sicuramente non il più alto. Tanti ne verranno. Sempre più entusiasmanti, sudati e meritati.
Quindi auguri di un lungo e radioso futuro alla neodottoressa e alla sua squadra
Piero siamo noi ( credo possa parlare al plurale) che ringraziamo te per aver condiviso delle cose, oltre che belle, oserei dire "private"nel senso buono.
Non è da tutti !!!!!
---------- Messaggio inserito alle 08:22 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:19 PM ----------
Spero tanto un giorno poter leggere le stesse cose scritte dai miei figli. Vorrebbe dire che hanno ottenuto un traguardo e seguito un percorso lungo e faticoso. Il massimo per un genitore. Di nuovo complimenti
Piero siamo noi ( credo possa parlare al plurale) che ringraziamo te per aver condiviso delle cose, oltre che belle, oserei dire "private"nel senso buono.
Non è da tutti !!!!!
---------- Messaggio inserito alle 08:22 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:19 PM ----------
Spero tanto un giorno poter leggere le stesse cose scritte dai miei figli. Vorrebbe dire che hanno ottenuto un traguardo e seguito un percorso lungo e faticoso. Il massimo per un genitore. Di nuovo complimenti
Caro Flou, approfitto delle tue belle considerazioni, e con il Tuo permesso vorrei rivolgermi a tutti gli Amici del Forum.
Con le Vostre espressioni di Affetto riuscite sempre a suscitare in me Emozioni, che sono gocce di miele.
piero
P.S. Porta pazienza e abbi fiducia nei tuoi Figli.
Homo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)
Auguri Piero e complimenti anche mio figlio si è laureato(magistrale)il gennaio scorso ed è stata una grande emozione assistere alla discussione ed alla "consacrazione" di dottore sono piccole soddisfazione di noi genitori che amiamo i nostri figli.
Auguri Piero e complimenti anche mio figlio si è laureato(magistrale)il gennaio scorso ed è stata una grande emozione assistere alla discussione ed alla "consacrazione" di dottore sono piccole soddisfazione di noi genitori che amiamo i nostri figli.
Caro Cantarini, per un genitore assistere alla "consacrazione" di dottore di un proprio figlio/a, è un grande giorno. Complimenti e Auguri al Tuo giovanotto.
piero
Homo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)
Sabato scorso è venuto a mancare il mio Amico Giovanni Bellavista, papà di Fedro. Lo ricordo come persona franca e schietta, non conosceva mezze misure,...
22-11-21, 17:50
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta