scusate il ritardo
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
scusate il ritardo
scusate il ritardo nel presentarmi sul vostro sito , ma on po' per questioni di mente [:-bunny]on po'perche non sono abile nel manovrare il computer. Sono sempre andato a caccia con il cane da ferma, allo schizzo ,tordi ,merli ,e' soprattutto Beccacce. Ma la morte per malattia (leishmaniosi)del mio cane e' non potendo farmene un altro[:-cry],mi sono dovuto adattare ha stare fermo e aspettare qualche tordo Drool] -
-
-
Ciao e benvenuto ! [wel]"L'ingordo cane che due lepri caccia, ben presto d'ambedue perde la traccia"
"Non amare per paura di soffrire, è come non vivere per paura di morire"
"La cosa più importante per un cacciatore non è prendere qualcosa, ma essere là a cercarla"Commenta
-
Benvenuto [wel]Ciao Ale.
La nobilta' non è un diritto di nascita ma è determinata dalle propie azioniCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GaetanomasBuonasera a tutti, scusate per il ritardo ma solo ora ho capito come ci si presentava, io sono Gaetano e pratico la caccia con setter inglese a penna...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da randagio[:-golf] Ma visto che l'Europa invia armi e munizioni in Ucraina, Voglio sperare che queste ultime siano Senza Piombo [:142]
Questa mia provocazione...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Calibro28io ho 2 sovrapposti turchi mi trovo bene come ergonomia e sparano il giusto ,niente a che invidiare a sovrapposti italiani ,per il prezzo che hanno. ma...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da AthreiusQualcuno ha recentemente fatto ordini su Big Hunter?
Ho ordinato della merce piu di 10 giorni fa, se si superano i 59,00 euro di spesa offrono...-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta