scusate chi ha notato le bindelle intermedie dei sovrapposti turchi?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Calibro28 Scopri di più su Calibro28
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Calibro28
    Ho rotto il silenzio
    • Apr 2022
    • 2
    • Modena
    • Setter inglese

scusate chi ha notato le bindelle intermedie dei sovrapposti turchi?

io ho 2 sovrapposti turchi mi trovo bene come ergonomia e sparano il giusto ,niente a che invidiare a sovrapposti italiani ,per il prezzo che hanno. ma purtroppo la cosa peggiore secondo me è che la bindella intermedia è costituita da 2 lamierini uno a destra e l'altro a sinistra poggiati direttamente sulle canne e saldati .lo spazio stretto che c'e' è di facile ossidazione.
  • lacopo giuseppe
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2014
    • 5614
    • roma
    • setter

È per questo che sono fucili Turchi. Le Mercedes sono delle belle macchine xche sono rifinite nei dettagli, difatti costano di più delle altre.

Commenta

• G.G.
      Moderatore Armi e Polveri
      • Jun 2006
      • 11220
      • BOLOGNA, Bologna, Emilia Romagna.
      • Epagneul Breton

Di mestiere armaiolo e consulente in settopre armi e munizioni, appassionato di armi da 45 anni, ho visto i fucili turchi.
      Dobbiamo fare un distinguo tra italiani fatti in Turchia su ispezione di tecnici italiani, buoni di progetto e realizzati con buoni materiali.
      Poi, armi interamente turche, dove materiali e meccanica sono quelli che sono... e che vediamo, ma che spesso dopo l'acquisto fingiamo di non vedere.
      Io ho un Beretta SP I in 28 ed uno in 410, conosco i Rizzini in piccolo calibro, ... diciamolo chiaramente la differenza è evidente e importante.

Cordialità
      G.G.
      Some people hear their own inner voices with great
      clearness and they live by what they hear.
      Such people become crazy, or they become legends.
      </O:p

Commenta

• flou
        ⭐⭐⭐
        • Mar 2016
        • 5993
        • roma
        • setter LARA

Sarebbe stato brutto se la differenza anziche' evidente ed importante non ci fosse stata.
        I prezzi a dir poco concorrenziali di certe armi attirano sicuramente interesse ma il piu' delle volte ci si ricrede leggendo o udendo i pareri di chi le possiede o ha possedute.

---------- Messaggio inserito alle 12:39 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:38 PM ----------

Credo comunque la discussione trovi piu' riscontro nella sezione armi e polveri anziche' qui

Commenta

• toperone1
          Moderatore Armi e Polveri
          • Dec 2009
          • 1713
          • ossola

Originariamente inviato da flou
          Sarebbe stato brutto se la differenza anziche' evidente ed importante non ci fosse stata.
          I prezzi a dir poco concorrenziali di certe armi attirano sicuramente interesse ma il piu' delle volte ci si ricrede leggendo o udendo i pareri di chi le possiede o ha possedute.

---------- Messaggio inserito alle 12:39 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:38 PM ----------

Credo comunque la discussione trovi piu' riscontro nella sezione armi e polveri anziche' qui
          Concordo: discussione spostata in armi e polveri

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..