scusate chi ha notato le bindelle intermedie dei sovrapposti turchi?
Comprimi
X
-
scusate chi ha notato le bindelle intermedie dei sovrapposti turchi?
io ho 2 sovrapposti turchi mi trovo bene come ergonomia e sparano il giusto ,niente a che invidiare a sovrapposti italiani ,per il prezzo che hanno. ma purtroppo la cosa peggiore secondo me è che la bindella intermedia è costituita da 2 lamierini uno a destra e l'altro a sinistra poggiati direttamente sulle canne e saldati .lo spazio stretto che c'e' è di facile ossidazione. -
È per questo che sono fucili Turchi. Le Mercedes sono delle belle macchine xche sono rifinite nei dettagli, difatti costano di più delle altre. -
Di mestiere armaiolo e consulente in settopre armi e munizioni, appassionato di armi da 45 anni, ho visto i fucili turchi.
Dobbiamo fare un distinguo tra italiani fatti in Turchia su ispezione di tecnici italiani, buoni di progetto e realizzati con buoni materiali.
Poi, armi interamente turche, dove materiali e meccanica sono quelli che sono... e che vediamo, ma che spesso dopo l'acquisto fingiamo di non vedere.
Io ho un Beretta SP I in 28 ed uno in 410, conosco i Rizzini in piccolo calibro, ... diciamolo chiaramente la differenza è evidente e importante.
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:pCommenta
-
Sarebbe stato brutto se la differenza anziche' evidente ed importante non ci fosse stata.
I prezzi a dir poco concorrenziali di certe armi attirano sicuramente interesse ma il piu' delle volte ci si ricrede leggendo o udendo i pareri di chi le possiede o ha possedute.
---------- Messaggio inserito alle 12:39 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:38 PM ----------
Credo comunque la discussione trovi piu' riscontro nella sezione armi e polveri anziche' quiCommenta
-
Sarebbe stato brutto se la differenza anziche' evidente ed importante non ci fosse stata.
I prezzi a dir poco concorrenziali di certe armi attirano sicuramente interesse ma il piu' delle volte ci si ricrede leggendo o udendo i pareri di chi le possiede o ha possedute.
---------- Messaggio inserito alle 12:39 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:38 PM ----------
Credo comunque la discussione trovi piu' riscontro nella sezione armi e polveri anziche' quiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da gaetano2007Guardando su vecchie riviste ho saputo da amici che la rivista Tac Armi ha pubblicato i seguenti articoli che riguardano sovrapposti italiani di un certo...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Livia1968Domenica 10 novembre 2024
La prova si svolgerà il prossimo 10 novembre nel Comune di Casalfiumanese-Sassoleone, dove i continentali italiani saranno...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
Scadenza iscrizioni: 6 set 2025
Info:
GENOVA - GRUPPO CINOFILO GENOVESE
Responsabile fiscale
Ind:VIA LORENZO PARETO...-
25-08-25, 11:17 -
-
Sabato e domenica scorsi si è svolto a Bagnoregio (VT) il Derby Continentali Italiani giudicato dai sigg.ri Piva Mario, Giuseppe Colombo Manfroni e Antonio...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta