Golpe al Gruppo cinofilo Fiorentino
Comprimi
X
-
Golpe al Gruppo cinofilo Fiorentino
Con un golpe e seguente sfiduciamento del presidente il Gruppo Cinofilo Fiorentino cambia il direttivo.[:-bunny]
Il primo cinghialone di Charon -
Commenta
-
Una volta se entravi in un gruppo , associazione o altro facevi la gavetta come socio, come consigliere poi e al rinnovo delle cariche ti presentavi come Presidente... dovevi lottare per cercare di convincere i soci ad essere eletto.... oramai non si entra nemmeno più al governo per meriti..... ma si usano mezzucci deleteri per tutta la categoria.Commenta
-
Voi siete pazzi, a me hanno offerto la presidenza di almeno un paio di gruppi cinofili, non accetto nemmeno se me menano.......Posta alla beccaccia?
No grazie, roba da sfigati
Francesco Petrella
www.scolopax.it
www.scolopaxrusticola.com
sigpic
We te ne
nee te sa
(chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)Commenta
-
Commenta
-
Piu' che conosco gli uomini e piu' che vorrei essere un cane.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
buffo, l'ho scritto anche io ad un amico sul forum un paio di giorni fa.Piu' che conosco gli uomini e piu' che vorrei essere un cane
prescindendo dalla vicenda specifica che ignoro ed alla quale sono estraneo, mi rimane il dubbio: ma se tutti, io per primo, siamo d'accordo e tutti diciamo così, com'è che poi si finisce sempre, parlando di cani, a parlare di proprietari e di pettegolezzi e "contorno"? sarà che ci siamo tutti un po' portati?
adesso che ci penso, è lo stesso che per la politica: fuori tutti santi, dentro tutti maiali. io nel dubbio sto fuori da entrambe, ma qualcuno bisogna pur che stia dentro...____________________________________________
Paolino
Commenta
-
Sarà che si dovrebbe essere un po' meno ipocritibuffo, l'ho scritto anche io ad un amico sul forum un paio di giorni fa.
prescindendo dalla vicenda specifica che ignoro ed alla quale sono estraneo, mi rimane il dubbio: ma se tutti, io per primo, siamo d'accordo e tutti diciamo così, com'è che poi si finisce sempre, parlando di cani, a parlare di proprietari e di pettegolezzi e "contorno"? sarà che ci siamo tutti un po' portati?
l'arrivismo è una brutta malattia........sicuramente meglio starne fuori, si evita di sporcarsi.
Il primo cinghialone di CharonCommenta
-
Elio a me non me ne può fregar di meno di quelli che stanno in alto. un po' forse per la politica ci si dovrebbe preoccupare, ma per la cinofilia, che diamine, sono cani, cazzi "loro" se cercano gratificazione e potere così.
mi spiace però che anche stando in basso, magari a una garetta del salame, bada mi ci metto dentro anche io, si finisca sempre a parlare di questa roba, magari uno era andato solo per vedere qualche cane e sentire qualche abbaio, oppure aveva aperto il sito per imparare qualcosa su magari cacce e cani che non pratica, e... passa la voglia.____________________________________________
Paolino
Commenta
-
E' vero a volte passa la voglia di stare nella cinofilia ufficiale, vedendo e sentendo certe porcate e di porcate ne sento e ne vedo tutti i giorni. Ma per fortuna non è tutta così la cinofilia e forse è questo che mi spinge a parlarne.Elio a me non me ne può fregar di meno di quelli che stanno in alto. un po' forse per la politica ci si dovrebbe preoccupare, ma per la cinofilia, che diamine, sono cani, cazzi "loro" se cercano gratificazione e potere così.
mi spiace però che anche stando in basso, magari a una garetta del salame, bada mi ci metto dentro anche io, si finisca sempre a parlare di questa roba, magari uno era andato solo per vedere qualche cane e sentire qualche abbaio, oppure aveva aperto il sito per imparare qualcosa su magari cacce e cani che non pratica, e... passa la voglia.
Il primo cinghialone di CharonCommenta
-
No, la cosa più sorprendente, in cinofilia, e che ci si accaparra per nulla. Provate a pensare a quante liti per un giudizio, o per un parere, e poi adesso sotterfugi, denunce, battaglie......nemmeno fossimo ai vertici della parmalat e per che cosa poi? per vendere qualche cucciolo e sentirsi poi anche le lamentele, oppure per una stelletta sul pedigree, ma per favore. Tanto il tempo è galantuomo e i nodi vengono sempre al pettine.
Qualcuno disse che esistono gli uomini, gli ominicchi e i quaquaraquà, ecco fate un po' voi.....Posta alla beccaccia?
No grazie, roba da sfigati
Francesco Petrella
www.scolopax.it
www.scolopaxrusticola.com
sigpic
We te ne
nee te sa
(chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 25 giu 2025
Info:
BENEVENTO - GRUPPO CINOFILO SANNITA C/O DI LEONE AMEDEO
Responsabile...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
16-06-25, 08:54 -
-
da DFSCome da titolo cerco consigli su come pulire approfonditamente un gruppo di scatto di un Benelli Montefeltro in cal. 20. Il fucile, che ha un 25 anni,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Scadenza iscrizioni: 20 apr 2025
Info:
BERGAMO - GRUPPO CINOFILO BERGAMASCO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-04-25, 18:52 -
-