Golpe al Gruppo cinofilo Fiorentino

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

elio193 Scopri di più su elio193
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • elio193
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2010
    • 4225
    • Montecrestese (VB)
    • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

Golpe al Gruppo cinofilo Fiorentino

Con un golpe e seguente sfiduciamento del presidente il Gruppo Cinofilo Fiorentino cambia il direttivo.[:-bunny]

Il primo cinghialone di Charon
  • duedentoni_old

Si, ieri ho avuto la conferma, di quella che credevo fosse solo una voce..ma è così.

Commenta

• elio193
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2010
      • 4225
      • Montecrestese (VB)
      • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

Originariamente inviato da duedentoni
      Si, ieri ho avuto la conferma, di quella che credevo fosse solo una voce..ma è così.
      EhEhEh... i miei Watson mi tengono informato, degli eventi toscani....[:D][:D]

Commenta

• duedentoni_old

Una volta se entravi in un gruppo , associazione o altro facevi la gavetta come socio, come consigliere poi e al rinnovo delle cariche ti presentavi come Presidente... dovevi lottare per cercare di convincere i soci ad essere eletto.... oramai non si entra nemmeno più al governo per meriti..... ma si usano mezzucci deleteri per tutta la categoria.

Commenta

• Francesco Petrella
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2006
          • 4883
          • L'Aquila, Abruzzo.
          • Setter inglese

Voi siete pazzi, a me hanno offerto la presidenza di almeno un paio di gruppi cinofili, non accetto nemmeno se me menano.......
          Posta alla beccaccia?
          No grazie, roba da sfigati

Francesco Petrella
          www.scolopax.it

www.scolopaxrusticola.com

sigpic

We te ne
          nee te sa
          (chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)

Commenta

• elio193
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2010
            • 4225
            • Montecrestese (VB)

Originariamente inviato da Francesco Petrella
            Voi siete pazzi, a me hanno offerto la presidenza di almeno un paio di gruppi cinofili, non accetto nemmeno se me menano.......
            Ma c'è anche chi venderebbe sua madre pur di apparire.

Commenta

• Alessandro il cacciatore
              🥇🥇
              • Feb 2009
              • 20199
              • al centro della Toscana
              • Deutsch Kurzhaar

Piu' che conosco gli uomini e piu' che vorrei essere un cane.
              Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• elio193
                ⭐⭐⭐
                • Jan 2010
                • 4225
                • Montecrestese (VB)

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
                Piu' che conosco gli uomini e piu' che vorrei essere un cane.
                Sicuramente il cane è molto più fedele.

Commenta

• Alessandro il cacciatore
                  🥇🥇
                  • Feb 2009
                  • 20199
                  • al centro della Toscana
                  • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da elio193
                  Sicuramente il cane è molto più fedele.
                  No, e' meno "cane".
                  Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• elio193
                    ⭐⭐⭐
                    • Jan 2010
                    • 4225
                    • Montecrestese (VB)

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
                    No, e' meno "cane".
                    Beh, anche quello è vero.

Commenta

• PaoLeo
                      ⭐⭐⭐
                      • Jun 2007
                      • 2350
                      • Piacenza

Piu' che conosco gli uomini e piu' che vorrei essere un cane
                      buffo, l'ho scritto anche io ad un amico sul forum un paio di giorni fa.
                      prescindendo dalla vicenda specifica che ignoro ed alla quale sono estraneo, mi rimane il dubbio: ma se tutti, io per primo, siamo d'accordo e tutti diciamo così, com'è che poi si finisce sempre, parlando di cani, a parlare di proprietari e di pettegolezzi e "contorno"? sarà che ci siamo tutti un po' portati?
                      adesso che ci penso, è lo stesso che per la politica: fuori tutti santi, dentro tutti maiali. io nel dubbio sto fuori da entrambe, ma qualcuno bisogna pur che stia dentro...

Paolino

Commenta

• elio193
                        ⭐⭐⭐
                        • Jan 2010
                        • 4225
                        • Montecrestese (VB)

Originariamente inviato da PaoLeo
                        buffo, l'ho scritto anche io ad un amico sul forum un paio di giorni fa.
                        prescindendo dalla vicenda specifica che ignoro ed alla quale sono estraneo, mi rimane il dubbio: ma se tutti, io per primo, siamo d'accordo e tutti diciamo così, com'è che poi si finisce sempre, parlando di cani, a parlare di proprietari e di pettegolezzi e "contorno"? sarà che ci siamo tutti un po' portati?
                        Sarà che si dovrebbe essere un po' meno ipocriti

adesso che ci penso, è lo stesso che per la politica: fuori tutti santi, dentro tutti maiali. io nel dubbio sto fuori da entrambe, ma qualcuno bisogna pur che stia dentro...
                        l'arrivismo è una brutta malattia........sicuramente meglio starne fuori, si evita di sporcarsi.

Commenta

• PaoLeo
                          ⭐⭐⭐
                          • Jun 2007
                          • 2350
                          • Piacenza

Elio a me non me ne può fregar di meno di quelli che stanno in alto. un po' forse per la politica ci si dovrebbe preoccupare, ma per la cinofilia, che diamine, sono cani, cazzi "loro" se cercano gratificazione e potere così.
                          mi spiace però che anche stando in basso, magari a una garetta del salame, bada mi ci metto dentro anche io, si finisca sempre a parlare di questa roba, magari uno era andato solo per vedere qualche cane e sentire qualche abbaio, oppure aveva aperto il sito per imparare qualcosa su magari cacce e cani che non pratica, e... passa la voglia.

Paolino

Commenta

• elio193
                            ⭐⭐⭐
                            • Jan 2010
                            • 4225
                            • Montecrestese (VB)

Elio a me non me ne può fregar di meno di quelli che stanno in alto. un po' forse per la politica ci si dovrebbe preoccupare, ma per la cinofilia, che diamine, sono cani, cazzi "loro" se cercano gratificazione e potere così.
                            mi spiace però che anche stando in basso, magari a una garetta del salame, bada mi ci metto dentro anche io, si finisca sempre a parlare di questa roba, magari uno era andato solo per vedere qualche cane e sentire qualche abbaio, oppure aveva aperto il sito per imparare qualcosa su magari cacce e cani che non pratica, e... passa la voglia.
                            E' vero a volte passa la voglia di stare nella cinofilia ufficiale, vedendo e sentendo certe porcate e di porcate ne sento e ne vedo tutti i giorni. Ma per fortuna non è tutta così la cinofilia e forse è questo che mi spinge a parlarne.

Commenta

• Francesco Petrella
                              ⭐⭐⭐
                              • Oct 2006
                              • 4883
                              • L'Aquila, Abruzzo.
                              • Setter inglese

No, la cosa più sorprendente, in cinofilia, e che ci si accaparra per nulla. Provate a pensare a quante liti per un giudizio, o per un parere, e poi adesso sotterfugi, denunce, battaglie......nemmeno fossimo ai vertici della parmalat e per che cosa poi? per vendere qualche cucciolo e sentirsi poi anche le lamentele, oppure per una stelletta sul pedigree, ma per favore. Tanto il tempo è galantuomo e i nodi vengono sempre al pettine.
                              Qualcuno disse che esistono gli uomini, gli ominicchi e i quaquaraquà, ecco fate un po' voi.....
                              Posta alla beccaccia?
                              No grazie, roba da sfigati

Francesco Petrella
                              www.scolopax.it

www.scolopaxrusticola.com

sigpic

We te ne
                              nee te sa
                              (chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..