Nel bosco c'è un funghetto
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Ladypointer
gnammmmmmmmm!!!! Pure io voglioooo!!!! Non abbiamo molto tempo ma magari questa domenica un salto nel bosco lo facciamo hehe!!!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
non a cavallo che poi ti sturli contro i rami bassi...[:-fight]Commenta
-
Qui dalle mie parti ancora niente ma più avanti mi rifaccio [slurp][slurp]sigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
dai amici miei che siete tutti invitati da me,una mangiata in compagnia è come una cacciata in compagnia[:-golf][:-golf][:-golf],emilio tu porta il vino ,alex tu il dolce ,lara tu la ricetta ,e gli altri quello che vogliono io ci metto i funghi le AMANITE
[b]
Immagine:

3,88KB[angel][angel][angel]

[slurp][slurp][slurp][slurp][slurp]dai che passiamo una bella serata tutti in compagnia ,dopo una mangiata di questa tutti insieme state sicuri che ci sentiamo tutti + leggeri voliamo in alto[angel][angel][angel][angel][angel][bi][bi][bi]altro che le emozioni che ci fa provare la caccia[bi]vi aspetto con ansia non mancate

Lucio tu che fai vieni ?e tu VVV?
W LA CACCIA.Commenta
-
per chi non le conosce le amanite
Immagine:

3,87 KB sono funghi VELENOSI non le mangiate(meglio specificare sapete come è se passa qualche seguace del pecoraio quello se lo mangia pure si crede che è buono , di natura non ne capiscono niente non distinguono un fringuello da un passero, un toro da una vacca ,il canto del tordo da quello della cesena ecc
W LA CACCIA.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da flouCerco mirino originale per canna breda,tipo funghetto a pressione per intenderci
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da PlutoCiao a tutti, vorrei fare una domanda che mi sta girellando per la testa, è possibile portare a caccia contemporaneamente un setter con un Bracco????????...
-
Canale: L' addestramento
-
-
dall'ospiteGuardate cosa si trova girellando su altri forum...
Immagine:
22,42KB
...-
Canale: Domande sul sito
-
-
da RossellaHo trovato un mio vecchio articolo che dà alcune linee guida (non tutte, solo una parte) su come leggere le etichette dei mangimi e fare le vostre valutazioni...
-
Canale: Veterinaria
-
-
Buongiorno,
ho recuperato questa palla dal capriolo abbattuto ieri sera.
Ultimissimo minuto di caccia (avevo già scaricato la carabina ad...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta