coltelli da casa

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

marculin Scopri di più su marculin
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • marculin
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2009
    • 1091
    • piemonte

coltelli da casa

avendo prestato un paio di coltelli e non ricordandomi a chi, visto che non tornano in dietro ne devo prendere altri di sostituzione.

che parca consigliate? ho visto a buni prezzi i fraraccio, ma solo su internet, in coltelleria no.
    altro? prima avevo sanelli, quelli con il manico verde e mi trovavo bene, c'è qualcosa di meglio allo stesso prezzo o di uguale a meno?
  • Luca76
    ⭐⭐
    • Sep 2011
    • 927
    • Cavriglia
    • Springer Setter

Non per fare campanilismo ma hai mai provato i coltelli di Scarperia???
    Non sono particolarmente economici ( specialmente quelli con la lama forgiata ) ma ti assicuro che sono veramente ottimi ( in pratica sono quei coltelli da non dare mai in prestito [:D][:D][:D] perchè non ritornano..... )
    Ciao
    La caccia non è l' atto di tirare il grilletto ma tutto quello che lo precede....

Commenta

• marculin
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2009
      • 1091
      • piemonte

no, mai provati...ora cerco informazioni

Commenta

• marculin
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2009
        • 1091
        • piemonte

belli, realmente, ma al di sopra delle mie possibilità economiche e non ho trovato quello che cerco. mi serve un colpo e uno da disosso

Commenta

• giclox
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2010
          • 1054
          • savona
          • breton

io in cucina uso solo Sanelli manico verde..ottimi e Montana...sanelli ha fatto una linea nuova con manico rosso,il prezzo come sempre adeguato alla qualita...

se passi da me in pizzeria ho un sanelli da disosso praticamente nuovo che non uso,se vuoi lo scambiamo simbolicamente con una buona bottiglia di moscato delle tue parti...[:D]possibilmente NON quello del tiro a segno[:D]

ciao gian

Commenta

• marculin
            ⭐⭐⭐
            • Oct 2009
            • 1091
            • piemonte

se passo da Savona ti contatto per una pizza allora. facciamo che te lo scambio con qualche salame che il vino nella mia zona non è il migliore. sono ai confini con la svizzera non nel basso piemonte

Commenta

• giclox
              ⭐⭐⭐
              • Oct 2010
              • 1054
              • savona
              • breton

Originariamente inviato da marculin
              se passo da Savona ti contatto per una pizza allora. facciamo che te lo scambio con qualche salame che il vino nella mia zona non è il migliore. sono ai confini con la svizzera non nel basso piemonte
              affare fatto...!!!!

ciao Gian

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..