Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Buonasera non so dove postare questa richiesta di informazioni e quindi...il fatto è che mi accingo a restaurare lòa calciatura di una doppietta beretta e dovrei riprendere anche la zigrinatura che in verità c'è, solo che è schiacciata da anni di sfregamento.
Tempo addietro, non ricordo su quale sito vidi un coltello multiplo da zigrinatura manuale (la prima lama era intera e le altre seghettate) "passo Beretta" - che non era comunque disponibile.
Qualcuno sa dirmi quale sia il passo in argomento e dove trovare tale attrezzo? Altrimenti dovrò riprendere i solchi uno per uno, magari con un coltello da ripasso...grazie a chi vorrà e/o potrà aiutarmi.
si, ci sono varie opzioni ma sono io che non saprei acquistare quello giusto non conoscendo il passo...mi sembra 1 ma non sono sicuro. proverò a chiamare...grazie.
si, ci sono varie opzioni ma sono io che non saprei acquistare quello giusto non conoscendo il passo...mi sembra 1 ma non sono sicuro. proverò a chiamare...grazie.
Misura 10 righe .... se la misura è un cm. è passo 1 un mm. .....
Altrimenti attraverso la misura puoi vedere a quanto corrisponde ....
....in me Eros che mai nessuna età mi rasserena, come il vento del nord rosso di fulmini, rapido muove: così torbido spietato arso di demenza, custodisce tenace nella mente tutte le voglie che avevo da ragazzo.
Il portaferro e 2-3 testine nei passi più usuali costituiscono una spesa modesta, non credo oltre 20 euro più 10 euro a testina, durano una vita. Passi più diffusi 1, 1,25 e 1,5.
Cordialità
G.G.
Some people hear their own inner voices with great clearness and they live by what they hear. Such people become crazy, or they become legends. </O:p
Vorrei chiedere come si affilano i coltelli quale macchinario comprare ,spendere intorno alle 150 euro più accessori a parte.
La tecnica...
16-04-23, 09:18
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta