Volevo parlarvi di un progetto che è nato quasi per gioco, ma sta prendendo sempre piu piede grazie alla determinazione di una 15ina di ragazzi tra i 18 e i 23 anni, me compreso!!!
Il nostro spazio web è collegato a spreaker.com e siamo divisi in diverse rubriche, dall'intrattenimento alle news, alla comicità, al cinema, allo sport..
Volevo portare a voi questo progetto per risontrare critiche, consigli, dubbi e perchè no, qualche complimento (se vi piace ovviamente [slurp])..!!
Tra l'altro è mia idea quella di aprire una rubrica dedicata esclusivamente alla CACCIA!! E' per questo comunque sia che ho chiesto a Massimiliano di poter intervenire sul forum!!
Non è assolutamente a scopo di lucro, non prendiamo soldi da nessuno, anzi stiamo solo spendendoli noi per pubblicizzarci!!!
Questo è il link inerente al nostro canale radio :
Da qua vi potete collegare e scoprire le diverse rubriche!!
Qui invece vi posto il link della mia prima puntata registrata sabato scorso insieme ad un amico!!!
http://www.spreaker.com/page#!/user/4463251/disinformati_pjamose_roma
Potete ascoltarci sia in podcast (puntate registrate dopo il LIVE) o direttamente in LIVE seguendo il palinsesto che a breve vi pubblicherò!!
Vi assicuro che vi divertirete in quanto la comicità è all ordine del giorno!!!
Pertanto vi saluto sperando di riscontrare esiti positivi e vi ricordo una cosa molto importante :
CACCIA CHE PASSIONE!!! [:-golf]
---------- Messaggio inserito alle 02:22 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:26 PM ----------
ECCO IL NOSTRO PALINSESTO:
LUNEDÌ - Cinematografò (ore 16:00); Bomba contro tutti (ore 18:00).
MARTEDÌ - Occhio a quelle due (ore 15:30); Pantagruelico (ore 17:30).
MERCOLEDÌ - Occhio a quei due (ore 15:30); Bomba contro tutti (ore 18:00).
GIOVEDÌ - Le solite facce (ore 15:30); Pantagruelico (ore 17:30).
VENERDÌ - Lollolandia (ore 15:30); Alla ricerca dello sdighete sdaghete (ore 17:00).
SABATO - Disinformati (ore 18:00).
DOMENICA - Occhio a quei due (ore 15:00).
Appena aprirò una rubrica per la caccia vi aggiornerò..!!!!!...
Commenta