Gianoberto Lupi, il fucile da caccia dal 1800 a oggi

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

brullo Scopri di più su brullo
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • brullo
    ⭐⭐
    • Sep 2015
    • 977
    • velletri

Gianoberto Lupi, il fucile da caccia dal 1800 a oggi

Buonasera , inserisco annuncio per un amico, cerca il volume n.3 del suddetto libro, allego una foto dei libri e lascio il suo recapito. Grazie
    Chiamare Massimo, 339 722 2943

• Grouse
    Collaboratori
    • Feb 2022
    • 706
    • attualmente a Napoli
    • Pointer; Irish Red Setter

Mi scuso in anticipo per l'invasione forse un po' OT...
    Libri bellissimi. Gianoberto Lupi è stato un grande studioso e collezionista di fucili fini ad anima liscia. Profondo conoscitore della meccanica, finiture, storia e dettagli dei fucili inglesi che hanno fatto la storia. Le sue riflessioni oplologiche sono preziosità. Consiglio a tutti gli appassionati di armi fini di acquistare questi volumi e anche gli altri del grande "maestro" ferrarese.

Commenta

• al-per
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2006
      • 1270
      • Mantignana (PG)

Originariamente inviato da Grouse
      Mi scuso in anticipo per l'invasione forse un po' OT...
      Libri bellissimi. Gianoberto Lupi è stato un grande studioso e collezionista di fucili fini ad anima liscia. Profondo conoscitore della meccanica, finiture, storia e dettagli dei fucili inglesi che hanno fatto la storia. Le sue riflessioni oplologiche sono preziosità. Consiglio a tutti gli appassionati di armi fini di acquistare questi volumi e anche gli altri del grande "maestro" ferrarese.
      Concordo. Oltre ai cinque volumi (serie completa) de "Il fucile da caccia a percussione centrale" ho altri sei libri di Lupi, uno scitto a due mani con Giuliano Preda, e leggendo di cose ne ho imparate molte. A volte "ripasso" quando ho dei dubbi ed è sempre un piacere far scorrere gli occhi su righe ed immagini in essi contenute.
      Aldo Peruzzi

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..