Gianoberto Lupi, il fucile da caccia dal 1800 a oggi
Comprimi
X
-
Mi scuso in anticipo per l'invasione forse un po' OT...
Libri bellissimi. Gianoberto Lupi è stato un grande studioso e collezionista di fucili fini ad anima liscia. Profondo conoscitore della meccanica, finiture, storia e dettagli dei fucili inglesi che hanno fatto la storia. Le sue riflessioni oplologiche sono preziosità. Consiglio a tutti gli appassionati di armi fini di acquistare questi volumi e anche gli altri del grande "maestro" ferrarese.
1
👍 1 -
Concordo. Oltre ai cinque volumi (serie completa) de "Il fucile da caccia a percussione centrale" ho altri sei libri di Lupi, uno scitto a due mani con Giuliano Preda, e leggendo di cose ne ho imparate molte. A volte "ripasso" quando ho dei dubbi ed è sempre un piacere far scorrere gli occhi su righe ed immagini in essi contenute.Mi scuso in anticipo per l'invasione forse un po' OT...
Libri bellissimi. Gianoberto Lupi è stato un grande studioso e collezionista di fucili fini ad anima liscia. Profondo conoscitore della meccanica, finiture, storia e dettagli dei fucili inglesi che hanno fatto la storia. Le sue riflessioni oplologiche sono preziosità. Consiglio a tutti gli appassionati di armi fini di acquistare questi volumi e anche gli altri del grande "maestro" ferrarese.Aldo Peruzzi1
👍 1Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da roma3Vendesi i sottonotati libri, sono tutti nuovi con nessuna imperfezione, per i prezzi sono tutti più spese postali di €. 10,00 da ggiungere a quelli...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da mirkinoCedo , preferibilmente in copia, questi libri di tiro dedicati allo skeet con i consigli di Andrea Benelli e sul percorso di caccia itinerante,
...-
-
-
da PrimaCannaIntitolò così questa mia considerazione un quanto mi sembra che il comune in cui sono stato a pranzo domenica sia ancora in terra Alessandrina, ma...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Cerco libri di caccia grossa e libri che trattano argomenti di fucili da caccia e tiro...
-
-
-
da LorisNel Villafranchese in Provincia di Verona, zona di pianura, sono stati avvistati e ripresi con fotocamera due lupi da contadini che stavano mietendo il...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta