esposizioni e giudici

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

samyariel
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • samyariel

michele dice bene non posso raccontare chi e cosa è capitato anche anoinelle prove di lavoro,ma continuo a vedere alcuni favoritismi.Comunque la mia Pepita ne ha molti di difetti,ma si presenta molto bene sul ring ed è grazie a ciò che è arrivata cosi avanti con tanti c.a.c sempre prima ecc.e due c.a.c.i.b.La finisco qui ognuno di noi rimane libero di credere quel che vuole

Commenta

• Buffalo

Comunque il problema sta tutto nel lungo discorso di Flavio ovvero che nelle expò di razza è più difficile qualificarsi

Commenta

• Donato Scalfari
        ⭐⭐⭐
        • Jul 2007
        • 6091
        • Morlupo, Roma, Lazio.
        • epagneul breton, bracco italiano

Samyariel,
        non ti scoraggiare e insisti.

Anni fa all'Internazionale di Viterbo, in classe lavoro maschi bianco arancio, c'erano quattro soggetti, tre allevatori tra i più conosciuti del paese e un ragazzetto col suo unico breton. L'ha spuntata il giovane e al raggruppamento il suo cane è anche arrivato terzo, cosa inusuale per il breton.

Vai al raduno!
        Donato Scalfari
        sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• Buffalo

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Donato Scalfari

c'erano........................................... ........tre allevatori tra i più conosciuti del paese

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

conoscendo l'ambiente

come la presero?

Bonzi male immagino!

Commenta

• andrea adigrat
            ⭐⭐
            • Jun 2007
            • 946
            • TEANA, Potenza, Basilicata.
            • SETTER INGLESE

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da samyariel

.Il 30 settembre volevo andare al raduno di Pistoia che mi manca da vincere un raduno e poi la mia Pepita sarebbe ch.it di bellezza,ma non ci andrò perchè ho visto chi giudica.Termino qui saluto tutto il forum
            </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Ma poi il 30 sei andata?
            Sono veramente curioso di sapere. Ciaoooo
            Andrea

Commenta

• samyariel

NO Andrea e avevo ragione sapevo piu o meno chi avrebbe vinto e poi c'erano solo 10 bracchi italiani

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..