esposizioni e giudici
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
michele dice bene non posso raccontare chi e cosa è capitato anche anoinelle prove di lavoro,ma continuo a vedere alcuni favoritismi.Comunque la mia Pepita ne ha molti di difetti,ma si presenta molto bene sul ring ed è grazie a ciò che è arrivata cosi avanti con tanti c.a.c sempre prima ecc.e due c.a.c.i.b.La finisco qui ognuno di noi rimane libero di credere quel che vuole -
Samyariel,
non ti scoraggiare e insisti.
Anni fa all'Internazionale di Viterbo, in classe lavoro maschi bianco arancio, c'erano quattro soggetti, tre allevatori tra i più conosciuti del paese e un ragazzetto col suo unico breton. L'ha spuntata il giovane e al raggruppamento il suo cane è anche arrivato terzo, cosa inusuale per il breton.
Vai al raduno!
Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Donato Scalfari
c'erano........................................... ........tre allevatori tra i più conosciuti del paese
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
conoscendo l'ambiente
come la presero?
Bonzi male immagino!Commenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da samyariel
.Il 30 settembre volevo andare al raduno di Pistoia che mi manca da vincere un raduno e poi la mia Pepita sarebbe ch.it di bellezza,ma non ci andrò perchè ho visto chi giudica.Termino qui saluto tutto il forum
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Ma poi il 30 sei andata?
Sono veramente curioso di sapere. CiaooooAndreaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 24 lug 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi