Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Un caro amico stamani sapendo che sono appassionato di cani, in pariticolare da caccia, mi chiama facendomi presente che ieri gli è apparsa al borgo dove gestisce un magnifico residence storico situato vicino Gubbio (frazione Mocaiana località Loreto) una cucciolona meticcia (????) che sembra essere appartenere alla famosa quasi razza dei "bracchi/pointer"!!!
Personalmente non saprei come sistemarla, considerato che come sapete sono alle prese con lo spinoncino di appena 6 mesi, e lo spazio a casa mia (cioè dei miei suoceri!!) non mi consente per il momento di prendere altri cani.
La cucciolona è stata visitata da un veterinario locale che l'ha definita sana e robusta; L'età dovrebbe aggirarsi intorno 10/12 mesi avendo perso da poco i denti di latte.
Vi prego aiutatemi a trovar casa a questa cucciolona!!!!![:-glass][:-glass][:-glass][:-glass][:-glass]
Vi allego le foto che mi ha trasmesso il mio amico via mail :
niente di niente, secondo quanto verificato dal veterinario che l'ha visitata!!
Non l'ho specificato, ma credo che fosse ovvio, che per qualsiasi notizia o informazione potrete contattarmi attraverso il forum oppure a chi lo desidererà fornirò i miei recapiti telefonici in privato.
Grazie ancora per tutto l'aiuto che potrete darmi.[clap][:-golf]
Piccola...è proprio carina. Peccato che sto già a quota tre e forse tra due mesi arriveremo anche a 13
Provo a sentire se qualcuno la prende.
Ciao ciao Massimo
Cari amici del forum, economi qua con il cuore molto più leggero.
Lei è Asia, una splendida, almeno per me, Kurzhaar che ha 18 mesi. Sin da cucciola...
possiedo una cucciolona di setter inglese di 11 mesi con la quale ho iniziato l'addestramento per la caccia a partire...
19-01-23, 09:37
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta