cucciolona bracco-pointer cerca casa

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

piccoletto
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • piccoletto

cucciolona bracco-pointer cerca casa

Un caro amico stamani sapendo che sono appassionato di cani, in pariticolare da caccia, mi chiama facendomi presente che ieri gli è apparsa al borgo dove gestisce un magnifico residence storico situato vicino Gubbio (frazione Mocaiana località Loreto) una cucciolona meticcia (????) che sembra essere appartenere alla famosa quasi razza dei "bracchi/pointer"!!!
    Personalmente non saprei come sistemarla, considerato che come sapete sono alle prese con lo spinoncino di appena 6 mesi, e lo spazio a casa mia (cioè dei miei suoceri!!) non mi consente per il momento di prendere altri cani.
    La cucciolona è stata visitata da un veterinario locale che l'ha definita sana e robusta; L'età dovrebbe aggirarsi intorno 10/12 mesi avendo perso da poco i denti di latte.
    Vi prego aiutatemi a trovar casa a questa cucciolona!!!!![:-glass][:-glass][:-glass][:-glass][:-glass]
    Vi allego le foto che mi ha trasmesso il mio amico via mail :

[img]immagini/icon_adobe.gif[/img] Scarica Allegato: bracc-pointer.pdf
    182,41KB
  • duedentoni_old

Niente microchip tatuaggi nulla di nulla?? che strano sembra in forma....

Commenta

• piccoletto

niente di niente, secondo quanto verificato dal veterinario che l'ha visitata!!
      Non l'ho specificato, ma credo che fosse ovvio, che per qualsiasi notizia o informazione potrete contattarmi attraverso il forum oppure a chi lo desidererà fornirò i miei recapiti telefonici in privato.
      Grazie ancora per tutto l'aiuto che potrete darmi.[clap][:-golf]

Commenta

• Diana

Piccola...è proprio carina. Peccato che sto già a quota tre e forse tra due mesi arriveremo anche a 13
        Provo a sentire se qualcuno la prende.
        Ciao ciao Massimo

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..