è da molto tempo che ho la voglia di prendermi un orologio da polso dotato di tutte quelle caratteristiche che mi possano permettere di monitorare le mie uscite in montagna, così da avere un'idea più precisa delle caratteristiche delle mie "passeggiate" in montagna.
L'orologio in questione non serve mi monitorizzi battito cardiaco o cose così, faccio già abbastanza visite sportive, ma semplicemente a fine giornata (o durante la stessa) farmi avere un'idea precisa delle distanze percorse, dei dislivelli e, se i prezzi non sono assurdi, anche il tragitto fatto per esempio su google Earth o cose del genere!
Insomma, se qualcuno di voi ha orologi del genere, o esperienze con orologi come questi, che info può darmi? Dove puntare l'attenzione e dove invece tenersi alla larga? E' meglio passare direttamente ad un GPS (anche di fascia bassa) o gli orologi possono fare al caso mio?
Ogni vostra info è ben accetta!!!
E grazie ancora [:-golf]
P.S.: c'era un tempo una discussione che parlava dei satellitari (ma non di orologi di questo tipo) ma ora non la trovo più anche se appunto parlava di altro rispetto a quello che vorrei io.
Commenta