FIRENZE e marchione
Comprimi
X
-
-
-
L'ignoranza non ha limiti![:142][:142][:142]
Invece di sparar caxxate se comprasse un maglione nuovo che de sordi ce n'ha tanti!Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
-
In un Paese "Normale" una persona che insulta volutamente una città tra le più belle del mondo meriterebbe di essere preso a pesci in faccia!
Se poi quella persona è l'AD del FIAT che ormai rappresenta il peggio del made in italy allora la situazione si complica...
Il sig. Marchionne dovrebbe impegnarsi a lavorare meglio visto che oramai è diventato una "macchietta".
Infine dovrebbe pensare a rivalutare l'azienda visto che se le macchine non vengono vendute non è solo colpa della crisi...Avv. Luca Cecinati
Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza.
SocrateCommenta
-
sarà bella Detroit..............
peccato non avere una foto di marchionne nudo da mettere a fronte del davide.......lucioCommenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Il problema, alla Fiat, ma non da ora, ma da sempre, è che i ricavi quando ci sono, sono privati, le perdite e le crisi sono invece pubbliche.
Questo andazzo ormai decennale evidentemente provoca deliri di onnipotenza, deliri che in questo caso hanno portato ad una esternazione che merita senza dubbio alcuno uno dei primi posti nei migliori strafalcioni di tutti i tempi, perchè posso per assurdo arrivare a comprendere l'astio verso il suo sindaco, ma definire Firenze una piccola cittadina è un'offesa non solo verso i fiorentini, ma verso tutta la cultura italiana.Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968
Scadenza iscrizioni: 10 feb 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
04-02-25, 19:41 -
-
Scadenza iscrizioni: 3 ago 2025
Info:
ASS.NE NAZIONALE LIBERA CACCIA-SEGRETERIA REGIONALE LAZIO C/O GUARNIERI...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
28-07-25, 09:00 -
-
-
-
da Theo_MBuongiorno,
ero indeciso, spero sia la sezione più adatta altrimenti mi scuso in anticipo.
Vorrei lumi ed in particolare periodo...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta