domanda a pigkill

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

breton63
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • breton63

domanda a pigkill

Ciao pigkil sto cercando di contattarti tramite a mail per il motivo
    che tu conosci ma probabilmente non ricevi le mie ai mail non tutti le ricevono infatti e' da fine ottobre che il nostro server fa le bizze
    Riassumendo via telefono sono imposibilitato in quanto ho perso il telefonino e quindi anche il tuo numero sono venuto nella tua lomellina domenica 4 novembre ma non ho potuto contattarti per il motivo che sopra ti ho detto inoltre ti ho mandate dei messaggi ma non avendo avuto risposta immagino che non li hai mai ricevuti
    quindi vol,evo sapere come andavano le cose li a che punto siete e poi volevo regolarizzare la mia posizione con te ( tu mi capisci)in quanto per un paio di settimane sono bloccate da circostanze non piacevoli ho passato qualche giorno in ospedale per problemini vari e poi come ciliegina domenica pomeriggio ho rotto la macchina in campagna e fino a sabato non riesco a farla vedere e inoltre probabilmente dovro far operare la cagnina alle mammelle e quindi per i primi giorni va seguita anche quella

Mi volevo scusatre con tutti visto che ho approfitatto di questo
    forum per cose un po personali ma non avevo alternativa

grazie mille
  • PigKill

ti ho mandato un messaggio privato ma visto che la tua mail fa le bizze ti do il n° 338 2313422

Commenta

• duedentoni_old

senza offesa.....ma ..... una benedioncina non starebbe male......
      certo che quando la sf@#@ ci si mette!!!

Commenta

• breton63

grazie Lara per la solidarieta' ma anche se ho altri gravi e seri problemi da affrontare e risolvere io mi ritengo fortunato ma molto
        fortunato in quanto i miei cari hanno tutti abbastanza salute e poi
        il Padre eterno mi ha fatto un grosso dono una bambina che il 19 fa nove mesi ed e' veramente stupenda in tutti i sensi e alla sera quando torno dal campo di concentramento ( il lavoro) e apro la porta e la vedo che mi aspetta sorridente dimentico tutto e sono felicissimo e mi ripaga della mia piu' grossa amarezza che ho in questo momento non poter andare a caccia

e comunque ricordatevi tutti che il fondo non lo si tocca mai

by by a tiutti

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..