Buongiorno, mi presento: Sono Leonardo Martinelli di Bari " leo 48 ". Non sono una new entry ma, per vari problemi, mi sono assentato un po' : Ho cambiato indirizzo mail e password : Un macello !
Comprimi
X
-
-
Buongiorno
Cedo, per cambio calibro, carabina TIKKA T3X cal. 308w, canna grossa (allego foto) con non piu' di 200 colpi esplosi.
La carabina è dotata di ottica VECTOR OPTICS TAURUS 5 - 30X56 (Armeria REGINA) e di bipiede.
Allego foto.
Arma nuova !!!6 Foto😡 2Commenta
-
Ciao leo 48, innanzi tutto bentornato .
Ti pregherei di postare il tuo annuncio di vendita nella apposita sezione del forum a cui puoi accedere cliccando direttamente da questo link:
Annunci Compra - vendita
Grazie e buon proseguimento👍 1Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968
Scadenza iscrizioni: 20 nov 2024
Info:
IMPERIA - GRUPPO CINOFILO IMPERIESE
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
11-11-24, 09:10 -
-
da pabloBuongiorno a tutti, mi sapreste consigliare un validissimo calcista,per un sovrapposto Rizzini ad uso venatorio, in "zona" Ravenna ma dispostissimo...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Livia1968Qui le indicazioni che vi guideranno passo per passo nella procedura corretta per iscrivervi.
Passo 1 :
Cliccate sulla scritta...-
Canale: NEWS dal sito
24-02-25, 10:24 -
-
da ofbiroBuongiorno. Ho tentato di accedere senza password. Per evitare di scrivere ogni volta la password, ho marcato la casella accanto a "Ricordami"....
-
Canale: Domande sul sito
-
-
da DienneHo scaricato una cartuccia Fiocchi "Cane" di qualche anno fa come produzione in bossolo cartone moderno Tipo Cheddite di colore rosso con la...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta