week end a perugia/assisi

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

raffaellocrio Scopri di più su raffaellocrio
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • raffaellocrio
    ⭐⭐
    • Oct 2008
    • 554
    • ALATRI
    • SPRINGER SPANIEL---Kira

week end a perugia/assisi

ciao a tutti amici, qsto fine settimana vado a fare un week end vado a perugia e assisi..... kiedo a ki abita da qlle parti,cosa mi consigliate di visitare da qste parti o anke in zone limitrofe?? grazie a tutti....
    Christian [;)]
  • cuba7179
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2007
    • 7126
    • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
    • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

Centro storico di Perugia, Assisi e Spello
    sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

Commenta

• al-per
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2006
      • 1257
      • Mantignana (PG)

Questo è un "assaggio" del centro storico di Perugia.
      Aldo Peruzzi

Commenta

• paolohunter
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2011
        • 9468
        • Romagna

Originariamente inviato da raffaellocrio
        ciao a tutti amici, qsto fine settimana vado a fare un week end vado a perugia e assisi..... kiedo a ki abita da qlle parti,cosa mi consigliate di visitare da qste parti o anke in zone limitrofe?? grazie a tutti....
        Io sono romagnolo ma, più volte l'anno, bazzico quei posti

Se vai a Perugia, vacci verso sera, il centro si anima di una sua particolare "movida" che merita. Oltretutto, se non mangi in quelle tavolate che fanno sulla passeggiata, ci sono locali dove si spende veramente il giusto.

Se poi parcheggi a sud, c'è quella cosa strana delle scale mobili infinite che......... è divertente (a maggior ragione se hai bambini)

Adesso la stagione è quella che è, se becchi una bella giornata, assolutamente, andrei a fare un salto al lago Trasimeno e, magari, un giro su un traghetto in mezzo al lago.

Poi un poco tutti i posti sono belli. Certo che, adesso, è meglio se ti concentri di più nei dintorni dei centri abitati (talmente tanti interessanti da non potertene indicare nessuno) e meno nei luoghi più "naturali"

Poi, vista la nostra passione, ci sono anche 2-3 armerie niente male [:D]

Commenta

• Claudia P 67
          Guru del forum - coniugata
          • Mar 2012
          • 1448
          • Roma
          • TRE DOBERMANN NERO FOCATO Domani/Aramis/Allegria

...Io mi butterei dentro lo stabilimento della Perugina [slurp][slurp][slurp] e lo ripulirei tutto ...!!!!

Claudia P 67
          sigpic
          PER ASPERA AD ASTRA !

Commenta

• cicalone
            Celsius °C
            • Dec 2008
            • 19936
            • Ostia Lido Roma
            • cane da lecco

Gnam gnam [slurp][slurp][slurp][slurp][slurp]
            Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• cuba7179
              ⭐⭐⭐
              • Jul 2007
              • 7126
              • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
              • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

Originariamente inviato da Claudia P 67
              ...Io mi butterei dentro lo stabilimento della Perugina [slurp][slurp][slurp] e lo ripulirei tutto ...!!!!

Claudia P 67
              Magari una volta...ora è Nestlè... robaccia

Inviato dal mio HUAWEI U8950-1 con Tapatalk 2
              sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

Commenta

• cicalone
                Celsius °C
                • Dec 2008
                • 19936
                • Ostia Lido Roma
                • cane da lecco

Originariamente inviato da salvatore63
                [stop] Ma che fai ..la dieta del compare ????
                la rispetti solo quanno te pare ??? [regol]

Embe' quella sarebbe una condizione inrinunciabile se permetti [:-golf]
                Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• raffaellocrio
                  ⭐⭐
                  • Oct 2008
                  • 554
                  • ALATRI
                  • SPRINGER SPANIEL---Kira

Lo stablimento della Perugina è un posto ke posso farne anke a meno, x la cioccolata non impazzisco.... interessanti gli altri posti ke mi avete consigliato. Proporro alla signora e all'altra coppia... speriamo nel tempo clemente anke x approfittare di girare un po tutto.....

---------- Messaggio inserito alle 11:22 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:20 AM ----------

Originariamente inviato da paolohunter

Poi, vista la nostra passione, ci sono anche 2-3 armerie niente male [:D]
                  Interessante..... quali sarebbero qudste armerie niente male???? Se la signora me lo permette, un saltino........
                  Christian [;)]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..