week end a perugia/assisi
Comprimi
X
-
week end a perugia/assisi
ciao a tutti amici, qsto fine settimana vado a fare un week end vado a perugia e assisi..... kiedo a ki abita da qlle parti,cosa mi consigliate di visitare da qste parti o anke in zone limitrofe?? grazie a tutti....Christian [;)] -
Se vai a Perugia, vacci verso sera, il centro si anima di una sua particolare "movida" che merita. Oltretutto, se non mangi in quelle tavolate che fanno sulla passeggiata, ci sono locali dove si spende veramente il giusto.
Se poi parcheggi a sud, c'è quella cosa strana delle scale mobili infinite che......... è divertente (a maggior ragione se hai bambini)
Adesso la stagione è quella che è, se becchi una bella giornata, assolutamente, andrei a fare un salto al lago Trasimeno e, magari, un giro su un traghetto in mezzo al lago.
Poi un poco tutti i posti sono belli. Certo che, adesso, è meglio se ti concentri di più nei dintorni dei centri abitati (talmente tanti interessanti da non potertene indicare nessuno) e meno nei luoghi più "naturali"
Poi, vista la nostra passione, ci sono anche 2-3 armerie niente male [:D]Commenta
-
sigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
Originariamente inviato da salvatore63[stop] Ma che fai ..la dieta del compare ????
la rispetti solo quanno te pare ??? [regol]
Embe' quella sarebbe una condizione inrinunciabile se permetti [:-golf]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Lo stablimento della Perugina è un posto ke posso farne anke a meno, x la cioccolata non impazzisco.... interessanti gli altri posti ke mi avete consigliato. Proporro alla signora e all'altra coppia... speriamo nel tempo clemente anke x approfittare di girare un po tutto.....
---------- Messaggio inserito alle 11:22 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:20 AM ----------
Interessante..... quali sarebbero qudste armerie niente male???? Se la signora me lo permette, un saltino........Christian [;)]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 16 lug 2025
Info:
PERUGIA - GRUPPO CINOFILO PERUGINO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
11-07-25, 18:46 -
-
Scadenza iscrizioni: 13 mar 2025
Info:
PERUGIA - GRUPPO CINOFILO PERUGINO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
27-02-25, 18:32 -
-
da Livia1968
Scadenza iscrizioni: 7 gen 2025
Info:
SIS DELEGAZIONE UMBRIA
Responsabile fiscale
Ind:VIA S....-
02-01-25, 09:32 -
-
da mirkinoBuona festa dei lavoratori a tutti.
In questa giornata piovosa, mi stavo documentando sulla produzione di cartucce di questa armeria .
...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ArteBuongiorno a tutti,
probabilmente qualcuno di voi ne avrà letto notizia su una pagina specifica di Facebook, ma la riporto con piacere anche...-
Canale: Il bracco italiano
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta