Era oraaaaaaaaaaaaa
Comprimi
X
-
Era oraaaaaaaaaaaaa
Finalmente e'ì nato, dopo aver fatto sudare le 7 camicie a mamma e papa' e' nato Federico il secondogenito di Retius 2405, un mare di auguri a Stefano, Veronica e ad Emanuele che si e' conquistato un fratellinoCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
Queste sono le vere gioie della vita! Un mare di auguri!Avv. Luca Cecinati
Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza.
SocrateCommenta
-
-
I titoli nobiliari sono decaduti... i conti fatteli tu!![:D]
Grazie a tutti per il pensiero. Era ora, è vero, ma la domanda è "E ora?"
Ora parecchie nottate in bianco, pannolini (qui sono allenato ...), poppate e tanta pazienza! A pensare che avevo appena ricominciato a dormire da qualche mese ... E per tenermi allenato, dopo che ero andato a letto solo alle 3, il mio primogenito Emanuele ha pensato bene di svegliarsi alle 6 e di accorgersi che la mamma non era al solito posto e vai con i pianti. Non voglio pensare quando arriverà a casa anche Federico!!
E in maniera vigliacca cercherò di aiutare la mamma il più possibile per riscuotere il credito da settembre a febbraio prossimi.
C'est la vie mon amie!Una sors coniungitCommenta
-
I titoli nobiliari sono decaduti... i conti fatteli tu!![:D]
Grazie a tutti per il pensiero. Era ora, è vero, ma la domanda è "E ora?"
Ora parecchie nottate in bianco, pannolini (qui sono allenato ...), poppate e tanta pazienza! A pensare che avevo appena ricominciato a dormire da qualche mese ... E per tenermi allenato, dopo che ero andato a letto solo alle 3, il mio primogenito Emanuele ha pensato bene di svegliarsi alle 6 e di accorgersi che la mamma non era al solito posto e vai con i pianti. Non voglio pensare quando arriverà a casa anche Federico!!
E in maniera vigliacca cercherò di aiutare la mamma il più possibile per riscuotere il credito da settembre a febbraio prossimi.
C'est la vie mon amie!
Auguri per l'arrivo di retius junior 0907
FabioCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da giudiceQualche settimana fa ,mi è capitato di vedere un video di un "influencer" della balistica che in sostanza concludeva che il 6,5 creedmoor è...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da baro99Buongiorno a tutti avrei bisogno di un consiglio da persone più esperte e competenti di me.
ho un problema con la mia setterina di poco...-
Canale: L' addestramento
-
-
Buongiorno a tutti,
sono in procinto di prendere il fucile suddetto configurato con canna da 70cm camera 70, forature entrambe le canne 18.4 con...-
-
-
da Davide TipoBuongiorno a tutti, nell'ottica futura di acquistare un Epagneul Breton mi stavo interrogando riguardo il certificato di caudotomia. Due le strade: 1)Se...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da PicotonightBuonasera a tutti !!
questa sarà la mia compagna di avventure per questa annata venatoria cercando di insidiare fagiani,pernici e beccacce…dopo...7 Foto-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta