grazie
Che fine ha fatto Luciano Giannetti
Comprimi
X
-
Che fine ha fatto Luciano Giannetti
Qualcuno ha notizie di Luciano? Non scrive piu' .....datemi notizie se porte
grazieCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
Si ma Luciano lo conosco di persona e vorrei avere sue notizie....e poi tempo addietro disse di avere dei problemi di salute, qualcuno sa qualcosa?Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Commenta
-
Sono riuscito ad avere il suo numero e l'ho chiamato [:-golf] c'ho parlato e ha promesso di riaffacciarsi presto tra' di noi.....ti aspettiamo Luciano
MauroCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Ospite
Commenta
-
Ciao a tutti quanti,ringrazio Mauro per avermi contattato personalmente via cell. mi ha fatto molto piacere,anche con Salvatore via via ci sentiamo,purtroppo ho avuto molti problemi anche abbastanza gravi di salute ed e' da marzo scorso che tribolo fra ambulatori e ospedali,a giugno scorso ho subito un grosso intervento chirurgico poi stavo benino ma una caduta nel bagno mi ha messo fuori uso il braccio dx,niente fratture ma 21 giorni di steccatura e come se non bastasse il piede sempre dx gonfio ma per altri motivi,un mesetto di fresco su in montagna mi aveva rimesso in sesto ma i dottori hanno deciso di farmi iniziare subito delle forti terapie di prevenzione con tutti gli altri scompensi che portano all'organismo in generale,cmq eccomi qua,anche se provato da mesi e mesi di stress,ecco il motivo principale della mia assenza dal forum,spero che tutti voi e familiari godiate di ottima salute che e' la cosa piu' importante di tutto,ma adesso basta con queste cose,spero per chi ha fatto la preapertura si sia divertito abbastanza,qua da me di tortore non e' che ce ne fossero poi tante ma chi e' andato quelle 5 o 6 l'ha rimediate,per il resto adesso ce' una grossa siccita',speriamo piova quanto prima innanzitutto per rinfrescarci da questo clima tropicale e poi anche per le piante della macchia che offrono cibo ai migratori,stanziale poca o nulla salvo qualche lepre in piu',parlo per sentito dire perche' non ce la faccio ad uscire ad allenare il cane che seppur vecchiotto ma non vedrebbe l'ora,purtroppo non so se faro' l'apertura generale e neppure il passo dei colombacci,dipende dalle cure che faccio quanto dureranno e da come reagisco,pazienza..sara' l'unica apertura saltata della mia vita,ma seguiro' con piacere le vs avventure di caccia che mi aiuteranno molto a passare bene il tempo trascorso qui in casa.Ciao e un in bocca al lupo a tutti.Luciano Giannetti.[:D]giannetti lucianoCommenta
-
Tantissimi auguri Luciano!
Chissa che un giorno, in compagnia dell'amico Mauro,tu non possa ritornare a sparare qualche colpo qui in Sardegna...magari, per non esagerare, almeno come quella volta!
Bei ricordi ,eehh??Commenta
-
Ben tornato, in bocca al lupo e auguri per la salute.Leggendoti ho avuto un brivido perchè anch'io a maggio ho subito un intervento chirurgico e a luglio ho iniziato una terapia preventiva.
Di nuovo auguri.Commenta
-
Grazie di cuore a tutti voi per i cari e graditi messaggi ,a Salvatore - Ojaja dico che mi farebbe molto piacere, [:D] Tanti auguri di rimettersi in forma quanto prima a Gianpaoletti.[:D]giannetti lucianoCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
-
da kemiraVendo doppietta Cal 410 Luciano Rota , canne 71 strozzature fisse 3-1 molto bella .
Prezzo 650 euro .
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
-
da oreipBuongiorno ragazzi, è da parecchio che non "leggo" l'Amica Madonna, qualcuno ha notizie?
piero-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta