Che fine ha fatto Luciano Giannetti

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cicalone Scopri di più su cicalone
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

    #1

    Che fine ha fatto Luciano Giannetti

    Qualcuno ha notizie di Luciano? Non scrive piu' .....datemi notizie se porte


    grazie
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
  • enrico
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2006
    • 7098
    • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
    • bracco italiano

    #2
    ica ci sono tanti amici che non scrivono più anche Re del vento, Pennino, Forcello.... se non scrivono avranno i loro motivi....
    enrico

    le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

    Commenta

    • cicalone
      Celsius °C
      • Dec 2008
      • 19936
      • Ostia Lido Roma
      • cane da lecco

      #3
      Si ma Luciano lo conosco di persona e vorrei avere sue notizie....e poi tempo addietro disse di avere dei problemi di salute, qualcuno sa qualcosa?
      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

      Commenta

      • Giampaoletti
        ⭐⭐⭐
        • Aug 2008
        • 1863
        • Ascoli Piceno

        #4
        Io lo cercherei personalmente.
        Forse avrà sospeso la partecipazione al forum per motivi privati.

        Commenta

        • cicalone
          Celsius °C
          • Dec 2008
          • 19936
          • Ostia Lido Roma
          • cane da lecco

          #5
          Sono riuscito ad avere il suo numero e l'ho chiamato [:-golf] c'ho parlato e ha promesso di riaffacciarsi presto tra' di noi.....ti aspettiamo Luciano



          Mauro
          Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

          Commenta

          • Ospite

            #6
            Originariamente inviato da cicalone
            Sono riuscito ad avere il suo numero e l'ho chiamato [:-golf] c'ho parlato e ha promesso di riaffacciarsi presto tra' di noi.....ti aspettiamo Luciano



            Mauro
            Molto bene, anche perché le belle serate a scrivere in chat con lui, nettuno56 e gli altri mi mancano!!

            Commenta

            • giannettiluciano
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2008
              • 3103
              • riotorto, Livorno, Toscana.
              • denny-setter inglese

              #7
              Ciao a tutti quanti,ringrazio Mauro per avermi contattato personalmente via cell. mi ha fatto molto piacere,anche con Salvatore via via ci sentiamo,purtroppo ho avuto molti problemi anche abbastanza gravi di salute ed e' da marzo scorso che tribolo fra ambulatori e ospedali,a giugno scorso ho subito un grosso intervento chirurgico poi stavo benino ma una caduta nel bagno mi ha messo fuori uso il braccio dx,niente fratture ma 21 giorni di steccatura e come se non bastasse il piede sempre dx gonfio ma per altri motivi,un mesetto di fresco su in montagna mi aveva rimesso in sesto ma i dottori hanno deciso di farmi iniziare subito delle forti terapie di prevenzione con tutti gli altri scompensi che portano all'organismo in generale,cmq eccomi qua,anche se provato da mesi e mesi di stress,ecco il motivo principale della mia assenza dal forum,spero che tutti voi e familiari godiate di ottima salute che e' la cosa piu' importante di tutto,ma adesso basta con queste cose,spero per chi ha fatto la preapertura si sia divertito abbastanza,qua da me di tortore non e' che ce ne fossero poi tante ma chi e' andato quelle 5 o 6 l'ha rimediate,per il resto adesso ce' una grossa siccita',speriamo piova quanto prima innanzitutto per rinfrescarci da questo clima tropicale e poi anche per le piante della macchia che offrono cibo ai migratori,stanziale poca o nulla salvo qualche lepre in piu',parlo per sentito dire perche' non ce la faccio ad uscire ad allenare il cane che seppur vecchiotto ma non vedrebbe l'ora,purtroppo non so se faro' l'apertura generale e neppure il passo dei colombacci,dipende dalle cure che faccio quanto dureranno e da come reagisco,pazienza..sara' l'unica apertura saltata della mia vita,ma seguiro' con piacere le vs avventure di caccia che mi aiuteranno molto a passare bene il tempo trascorso qui in casa.Ciao e un in bocca al lupo a tutti.Luciano Giannetti.[:D]
              giannetti luciano

              Commenta

              • oreip
                ⭐⭐⭐
                • Jan 2009
                • 9344
                • Santa Flavia (PA)
                • Pointer " ZICO "

                #8
                Anche se non ci conosciamo, VOGLIO sentire presto, che sei stato a caccia con il tuo cane.
                Un grosso in bocca al lupo. [vinci][vinci][vinci][vinci]
                Cordialità
                piero
                Homo Homini Lupus
                "l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)

                Commenta

                • furietto
                  ⭐⭐⭐
                  • Oct 2012
                  • 2195
                  • ROMA/CALABRIA
                  • SETTER INGLESE

                  #9
                  Ciao Giannetti, anche io leggo sempre con piacere le tue parole.. Mi spiace per i problemi ma sono certo che presto supererai, sono convinto che sei una persona forte.. Un grosso in bocca al lupo..

                  Ex Pivello.....
                  Francesco.

                  Commenta

                  • PATO
                    ⭐⭐⭐
                    • Feb 2011
                    • 1970
                    • VIGNOLA MO
                    • SETTER INGLESI E GRIFFONI KORTAL

                    #10
                    Anch'io personalmente non ti conosco,ma tieni duro e considera tutto questo un incidente di percorso, in bocca al lupo.
                    Pato

                    Commenta

                    • ojaja
                      ⭐⭐⭐
                      • Feb 2009
                      • 3374
                      • olbia
                      • segugi istriani,bassotti tedeschi,jagd terrier

                      #11
                      Tantissimi auguri Luciano!
                      Chissa che un giorno, in compagnia dell'amico Mauro,tu non possa ritornare a sparare qualche colpo qui in Sardegna...magari, per non esagerare, almeno come quella volta!
                      Bei ricordi ,eehh??

                      Commenta

                      • il barone
                        ⭐⭐
                        • Jul 2008
                        • 684
                        • firenze
                        • con i breton ho finito si passa a i setter e dio ce la mandi buona

                        #12
                        Bentornato Luciano e in bocca a il lupo!![vinci]
                        Nato non fui per lavorar come ciuchi ma per seguir cani in ferma

                        Commenta

                        • Giampaoletti
                          ⭐⭐⭐
                          • Aug 2008
                          • 1863
                          • Ascoli Piceno

                          #13
                          Ben tornato, in bocca al lupo e auguri per la salute.Leggendoti ho avuto un brivido perchè anch'io a maggio ho subito un intervento chirurgico e a luglio ho iniziato una terapia preventiva.
                          Di nuovo auguri.

                          Commenta

                          • giannettiluciano
                            ⭐⭐⭐
                            • Jan 2008
                            • 3103
                            • riotorto, Livorno, Toscana.
                            • denny-setter inglese

                            #14
                            Grazie di cuore a tutti voi per i cari e graditi messaggi ,a Salvatore - Ojaja dico che mi farebbe molto piacere, [:D] Tanti auguri di rimettersi in forma quanto prima a Gianpaoletti.[:D]
                            giannetti luciano

                            Commenta

                            • BENELLI.78
                              ⭐⭐⭐
                              • Aug 2009
                              • 2041
                              • Napoli
                              • Springer Spaniel inglese

                              #15
                              in bocca al lupo
                              Mira bene sbaglia poco

                              Commenta

                              Argomenti correlati

                              Comprimi

                              Attendere..