Notizie di Madonna

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

oreip Scopri di più su oreip
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • oreip
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2009
    • 9040
    • Santa Flavia (PA)
    • Pointer " ZICO "

Notizie di Madonna

Buongiorno ragazzi, è da parecchio che non "leggo" l'Amica Madonna, qualcuno ha notizie?

piero
    Homo Homini Lupus
    "l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)
  • beccacciaro
    ⭐⭐
    • Oct 2012
    • 762
    • roma
    • pointer

Che io sappia canta sempre bene.
    Perdonami ,ma la tentazione di dire una castroneria era troppo forte.

Commenta

• Alessandro il cacciatore
      🥇🥇
      • Feb 2009
      • 20197
      • al centro della Toscana
      • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da oreip
      Buongiorno ragazzi, è da parecchio che non "leggo" l'Amica Madonna, qualcuno ha notizie?

piero
      Ci ho litigato anche ieri. Per cui sta benissimo.
      Comunque gentile da parte tua, glielo farò sapere.
      Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• jon62
        ⭐⭐
        • Jun 2012
        • 591
        • appennino ligure
        • setter inglese

Aveva scritto di volersi prendere una pausa e voler viaggiare e fare escursioni per vedere un pò il mondo, non solo il campo d‘addestramento dei cani.

Commenta

• oreip
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2009
          • 9040
          • Santa Flavia (PA)
          • Pointer " ZICO "

Grazie ragazzi, l'importante che stia benene e si goda la vita.
          piero
          Homo Homini Lupus

Commenta

• madonna
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2009
            • 3685
            • Germania, 74731 Walldürn
            • Carlines Dag vom Uthleder Berg, Labrador nero, nato 4.12.2019, DK Baghira von der Königsleite, nat

Salve e grazie che non mi hai già dimenticato!

Salve amico oreip! Dopo quasi 30 anni cheho trascorso con l' addestramento di cani da caccia, con l' allevamento di kurzhaar e fare il presidente di un club, fare il giudice, condurre alcuni forum per i kurzhaar, partecipare alle prove internazionali per i kurzhaar, ho preso una nuova direzione della mia vita. Ho smesso di scrivere sul internet, ho cancellato tutti i miei conti, ho tagliato corto con tutti posti d' onore, non mi interesso più dei kurzhaar. Conduco una vita molto ritirata e tengo il contatto solamente con alcuni amici strettissimi come Alessandro, il cacciatore. Ora ho bisogno di libertà , niente obblighi, nessuno stress. Negli ultimi anni prima di Corona ho fatto molti viagghi con la mia cagna Maarit. Nuotare, wellness, escursioni. Ora ho cominciato con una nuova esperienza , per la prima volta solo proprietaria di un Labrador. Con Carlines Dag vom Uthleder Berg partecipo come partecipante normale a corsi d' addestramento, seminari, imparo di conoscere un altro mondo della cinofilia.Ma questa volta senza nessuna intenzione di engagarmi, ....per la prima volta e per l' ultima, ho la libertà di giocare.

Commenta

• oreip
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2009
              • 9040
              • Santa Flavia (PA)
              • Pointer " ZICO "

Originariamente inviato da madonna
              Salve amico oreip! Dopo quasi 30 anni cheho trascorso con l' addestramento di cani da caccia, con l' allevamento di kurzhaar e fare il presidente di un club, fare il giudice, condurre alcuni forum per i kurzhaar, partecipare alle prove internazionali per i kurzhaar, ho preso una nuova direzione della mia vita. Ho smesso di scrivere sul internet, ho cancellato tutti i miei conti, ho tagliato corto con tutti posti d' onore, non mi interesso più dei kurzhaar. Conduco una vita molto ritirata e tengo il contatto solamente con alcuni amici strettissimi come Alessandro, il cacciatore. Ora ho bisogno di libertà , niente obblighi, nessuno stress. Negli ultimi anni prima di Corona ho fatto molti viagghi con la mia cagna Maarit. Nuotare, wellness, escursioni. Ora ho cominciato con una nuova esperienza , per la prima volta solo proprietaria di un Labrador. Con Carlines Dag vom Uthleder Berg partecipo come partecipante normale a corsi d' addestramento, seminari, imparo di conoscere un altro mondo della cinofilia.Ma questa volta senza nessuna intenzione di engagarmi, ....per la prima volta e per l' ultima, ho la libertà di giocare.
              Grazie per avermi risposto, sono felice per le tue scelte sicuramente dettate dal cuore. Goditi la VITA e in bocca al lupo per la nuova avventura con il Labrador.
              Con tanto Affetto
              piero
              Homo Homini Lupus

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..