Premio Hitler 2013
Comprimi
X
-
Premio Hitler 2013
Posta alla beccaccia?
No grazie, roba da sfigati
Francesco Petrella
www.scolopax.it
www.scolopaxrusticola.com
sigpic
We te ne
nee te sa
(chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo) -
Mi spiace che l'ho saputo tardi altrimenti organizzavo un party per consegnare personalmente il premio alla ROSSA. Avrei potuto addestrare il mio beagle per consegnarlo direttamente oppure lo avrei fatto consegnare da mia figlia che a tre anni dimostra tanto di quel buon senso che la animalista di Arcore se lo sogna...... Ma forse è meglio così sia il mio cane che mia figlia non si meritano simili visioni......ne rimarrebbero scioccati soprattutto il mio beagle.Posta alla beccaccia?
No grazie, roba da sfigati
Francesco Petrella
www.scolopax.it
www.scolopaxrusticola.com
sigpic
We te ne
nee te sa
(chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)Commenta
-
-
Francesco, se dovessi avere ripensamenti, fai un fischio, vedi quanti ne arriviamo, per fare la festa alla rossa animalara, con svastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Mi spiace che l'ho saputo tardi altrimenti organizzavo un party per consegnare personalmente il premio alla ROSSA. Avrei potuto addestrare il mio beagle per consegnarlo direttamente oppure lo avrei fatto consegnare da mia figlia che a tre anni dimostra tanto di quel buon senso che la animalista di Arcore se lo sogna...... Ma forse è meglio così sia il mio cane che mia figlia non si meritano simili visioni......ne rimarrebbero scioccati soprattutto il mio beagle.
Cordialità
pieroHomo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 11 feb 2025
Info:
SOCIETA' ITALIANA PRO SEGUGIO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CAVOUR 56,CASALPUSTERLENGO26841(LO)...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
06-02-25, 13:51 -
-
da MassimilianoAddestramento cucciolo
Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca.
Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua.
Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro...-
Canale: Articoli
-
-
Info:
SOCIETA' ITALIANA PRO SEGUGIO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CAVOUR 56,CASALPUSTERLENGO26841(LO)
Tel:0377-802414...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
06-02-25, 14:00 -
-
da ALESSANDRO
Florcita TOP DOG 2025....!!
complimenti all'allevamento del subasio...
...-
Canale: Lo Spinone
-
-
Non so se si può mettere un annuncio di ricerca di vettura. In caso il moderatore potrà cancellare senza indugio l'annuncio di ricerca.
...-
Canale: Annunci compra vendita
26-12-22, 15:36 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta