Campionato di calcio 2014-2015

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

paolohunter Scopri di più su paolohunter
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • parsifal69
    ⭐⭐⭐⭐
    • Jul 2011
    • 10479
    • cittanova rc

    #136
    Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
    ma in Calabria non avete niente di meglio da fare che tifare per i gobbi???[:-bunny]
    Già questo ti fa capire la grandezza di questa società..........e poi, scusa, ci hanno appena vietato pure le Processioni, lasciaci almeno il calcio.......[;)][;)]
    Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

    Commenta

    • Lipe
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2010
      • 3385
      • E. Romagna RIMINI

      #137
      [QUOTE=ginger;1047168] a tifare per la squadra più forte del mondo,la JUVENTUS,



      La scuadra piu' forte del mondo!!!! ma dove..............questa no eh!

      Commenta

      • Il Lupo di Gubbio
        ⭐⭐⭐
        • Dec 2008
        • 4456
        • Gubbio
        • Kurzhaar

        #138
        Originariamente inviato da michele2
        [:-cry] Avremmo potuto vincere altri tre campionati in carrozza...

        Me misero me tapino... [:-cry]
        Perchè? Perchè?
        La penso esattamente come te !!!

        ---------- Messaggio inserito alle 09:25 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:17 PM ----------

        Originariamente inviato da parsifal69
        Claudio, ti mancano solo i fazzolettini............[:-cry][:-cry]
        Enzo non sono un disfattista né mi piango addosso, sono solo realista e penso che Allegri non è l' uomo giusto e che se vendiamo Vidal in Europa non andremo lontano !!

        Il buongiorno si vede dal mattino e non mi è piaciuto per niente !!

        Detto ciò la Roma non è più forte di noi e la voglio vedere con la Champions.....
        Homo homini lupus.

        Claudio.

        Commenta

        • camomilla65
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2009
          • 6838
          • ROMA (Tuscolano)

          #139
          Originariamente inviato da Il Lupo di Gubbio
          Enzo non sono un disfattista né mi piango addosso, sono solo realista e penso che Allegri non è l' uomo giusto e che se vendiamo Vidal in Europa non andremo lontano !!

          Il buongiorno si vede dal mattino e non mi è piaciuto per niente !!

          Detto ciò la Roma non è più forte di noi e la voglio vedere con la Champions.....
          Allegri è proprio quello giusto per voi!

          [stop]Per la Champion..........guardateve la vostra squadra...........la nostra se la guardamo noi e tutti gli amanti del bel gioco![:D][fiuu]
          Comunque uscimo dopo de voi!:-pr[:-golf]
          Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]

          Commenta

          • parsifal69
            ⭐⭐⭐⭐
            • Jul 2011
            • 10479
            • cittanova rc

            #140
            Originariamente inviato da camomilla65
            Allegri è proprio quello giusto per voi!

            [stop]Per la Champion..........guardateve la vostra squadra...........la nostra se la guardamo noi e tutti gli amanti del bel gioco![:D][fiuu]
            Comunque uscimo dopo de voi!:-pr[:-golf]
            Uscire???? E perché????[:-bunny][:-bunny]

            Cos'hanno Atletico Madrid e Borussia Dortmund che non abbiano Juve, Roma e Napoli????[:-bunny][:-bunny]

            Noi italiani non crediamo più in noi stessi......[:142][:142]
            Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

            Commenta

            • camomilla65
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2009
              • 6838
              • ROMA (Tuscolano)

              #141
              Zebrotto di Gubbio ha qualche dubbio sulla nostra partecipazione in Champion.............in risposta io dico che saremo gli ultimi ad uscire. [:D]
              Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]

              Commenta

              • cicalone
                Celsius °C
                • Dec 2008
                • 19936
                • Ostia Lido Roma
                • cane da lecco

                #142
                Originariamente inviato da Il Lupo di Gubbio
                La penso esattamente come te !!!

                ---------- Messaggio inserito alle 09:25 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:17 PM ----------



                Enzo non sono un disfattista né mi piango addosso, sono solo realista e penso che Allegri non è l' uomo giusto e che se vendiamo Vidal in Europa non andremo lontano !!

                Il buongiorno si vede dal mattino e non mi è piaciuto per niente !!

                Detto ciò la Roma non è più forte di noi e la voglio vedere con la Champions.....

                intanto abbiamo visto VOI quest'anno sia in Champions che in UEFA[:D][:D][:D]

                ---------- Messaggio inserito alle 08:14 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:13 AM ----------

                Originariamente inviato da camomilla65
                Zebrotto di Gubbio ha qualche dubbio sulla nostra partecipazione in Champion.............in risposta io dico che saremo gli ultimi ad uscire. [:D]

                Falli parlare .....i conti se fanno in fondo[fiuu]
                Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

                Commenta

                • parsifal69
                  ⭐⭐⭐⭐
                  • Jul 2011
                  • 10479
                  • cittanova rc

                  #143
                  Originariamente inviato da camomilla65
                  Zebrotto di Gubbio ha qualche dubbio sulla nostra partecipazione in Champion.............in risposta io dico che saremo gli ultimi ad uscire. [:D]
                  Presumo che intenda dire che la vostra stagione sarà sicuramente molto più intensa e pesante di quella appena passata, e questo, unito al fatto che avete una rosa di giocatori che sembra un esercito, potrebbe causare qualche problema al vostro entusiasmo e alla vostra serenità, e di solito, quando voi avete problemi.........[:D][:D]
                  Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

                  Commenta

                  • Alessandro il cacciatore
                    🥇🥇
                    • Feb 2009
                    • 20200
                    • al centro della Toscana
                    • Deutsch Kurzhaar

                    #144
                    Originariamente inviato da parsifal69
                    Cos'hanno Atletico Madrid e Borussia Dortmund che non abbiano Juve, Roma e Napoli????[:-bunny][:-bunny]

                    Noi italiani non crediamo più in noi stessi......[:142][:142]
                    No. E' colpa della Juve, che falsa i campionati, evita la giusta selezione, rovina la nazionale, fa diminuire il PIL.
                    Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

                    Commenta

                    • parsifal69
                      ⭐⭐⭐⭐
                      • Jul 2011
                      • 10479
                      • cittanova rc

                      #145
                      Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
                      No. E' colpa della Juve, che falsa i campionati, evita la giusta selezione, rovina la nazionale, fa diminuire il PIL.
                      Hai dimenticato l'attentato al Papa e quello alle Torri Gemelle...........[wink][wink]
                      Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

                      Commenta

                      • Alessandro il cacciatore
                        🥇🥇
                        • Feb 2009
                        • 20200
                        • al centro della Toscana
                        • Deutsch Kurzhaar

                        #146
                        Originariamente inviato da parsifal69
                        Hai dimenticato l'attentato al Papa e quello alle Torri Gemelle...........[wink][wink]
                        Non e' roba vostra quella. All' estero contate poco.
                        Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

                        Commenta

                        • cicalone
                          Celsius °C
                          • Dec 2008
                          • 19936
                          • Ostia Lido Roma
                          • cane da lecco

                          #147
                          Originariamente inviato da parsifal69
                          Hai dimenticato l'attentato al Papa e quello alle Torri Gemelle...........[wink][wink]

                          A guardare e a studiare bene sicuramente avete le mani pure in quello:-pr:-pr:-pr
                          Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

                          Commenta

                          • parsifal69
                            ⭐⭐⭐⭐
                            • Jul 2011
                            • 10479
                            • cittanova rc

                            #148
                            Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
                            Non e' roba vostra quella. All' estero contate poco.
                            Siamo il primo club europeo ad aver vinto tutte le competizioni mondiali per squadre di club, nonché vantiamo Juventus club in tutti i continenti che fanno di noi una delle società con maggior seguito planetario, e secondo te all'estero contiamo poco????

                            Penoso lillipuziano......[:-clown][:-clown]

                            Ps: la nostra squadra ai primi di agosto partirà per una tournee tra Asia e Oceania, e nelle date in cui sarà impegnata c'è già da tempo il sold-out, voi dove andrete, a Poggibonsi e Camerino????
                            Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

                            Commenta

                            • cicalone
                              Celsius °C
                              • Dec 2008
                              • 19936
                              • Ostia Lido Roma
                              • cane da lecco

                              #149
                              Ma di Conte di cui si dice che molto probabilmente allenera' il Paris Saint Germain....ne vogliamo parlare? Allora se e' cosi' aveva gia' preso contatti?[:-bunny]
                              Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

                              Commenta

                              • Alessandro il cacciatore
                                🥇🥇
                                • Feb 2009
                                • 20200
                                • al centro della Toscana
                                • Deutsch Kurzhaar

                                #150
                                Originariamente inviato da parsifal69
                                voi dove andrete, a Poggibonsi e Camerino????
                                No. Vi andiamo...indovina!

                                ---------- Messaggio inserito alle 11:09 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:08 AM ----------

                                Originariamente inviato da cicalone
                                Ma di Conte di cui si dice che molto probabilmente allenera' il Paris Saint Germain....ne vogliamo parlare? Allora se e' cosi' aveva gia' preso contatti?[:-bunny]
                                zitto te, che dovresti tifare Cagliari o meglio Sassari.

                                ---------- Messaggio inserito alle 11:11 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:09 AM ----------

                                Originariamente inviato da parsifal69
                                Penoso lillipuziano......[:-clown][:-clown]
                                Il nostro simbolo e' il David.
                                Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

                                Commenta

                                Argomenti correlati

                                Comprimi

                                Attendere..