Campionato di calcio 2014-2015
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
La penso esattamente come te !!!
---------- Messaggio inserito alle 09:25 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:17 PM ----------
Enzo non sono un disfattista né mi piango addosso, sono solo realista e penso che Allegri non è l' uomo giusto e che se vendiamo Vidal in Europa non andremo lontano !!
Il buongiorno si vede dal mattino e non mi è piaciuto per niente !!
Detto ciò la Roma non è più forte di noi e la voglio vedere con la Champions.....Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
Allegri è proprio quello giusto per voi!Enzo non sono un disfattista né mi piango addosso, sono solo realista e penso che Allegri non è l' uomo giusto e che se vendiamo Vidal in Europa non andremo lontano !!
Il buongiorno si vede dal mattino e non mi è piaciuto per niente !!
Detto ciò la Roma non è più forte di noi e la voglio vedere con la Champions.....
[stop]Per la Champion..........guardateve la vostra squadra...........la nostra se la guardamo noi e tutti gli amanti del bel gioco![:D][fiuu]
Comunque uscimo dopo de voi!:-pr[:-golf]Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
Uscire???? E perché????[:-bunny][:-bunny]
Cos'hanno Atletico Madrid e Borussia Dortmund che non abbiano Juve, Roma e Napoli????[:-bunny][:-bunny]
Noi italiani non crediamo più in noi stessi......[:142][:142]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Zebrotto di Gubbio ha qualche dubbio sulla nostra partecipazione in Champion.............in risposta io dico che saremo gli ultimi ad uscire. [:D]Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
La penso esattamente come te !!!
---------- Messaggio inserito alle 09:25 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:17 PM ----------
Enzo non sono un disfattista né mi piango addosso, sono solo realista e penso che Allegri non è l' uomo giusto e che se vendiamo Vidal in Europa non andremo lontano !!
Il buongiorno si vede dal mattino e non mi è piaciuto per niente !!
Detto ciò la Roma non è più forte di noi e la voglio vedere con la Champions.....
intanto abbiamo visto VOI quest'anno sia in Champions che in UEFA[:D][:D][:D]
---------- Messaggio inserito alle 08:14 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:13 AM ----------
Falli parlare .....i conti se fanno in fondo[fiuu]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Presumo che intenda dire che la vostra stagione sarà sicuramente molto più intensa e pesante di quella appena passata, e questo, unito al fatto che avete una rosa di giocatori che sembra un esercito, potrebbe causare qualche problema al vostro entusiasmo e alla vostra serenità, e di solito, quando voi avete problemi.........[:D][:D]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
No. E' colpa della Juve, che falsa i campionati, evita la giusta selezione, rovina la nazionale, fa diminuire il PIL.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Siamo il primo club europeo ad aver vinto tutte le competizioni mondiali per squadre di club, nonché vantiamo Juventus club in tutti i continenti che fanno di noi una delle società con maggior seguito planetario, e secondo te all'estero contiamo poco????
Penoso lillipuziano......[:-clown][:-clown]
Ps: la nostra squadra ai primi di agosto partirà per una tournee tra Asia e Oceania, e nelle date in cui sarà impegnata c'è già da tempo il sold-out, voi dove andrete, a Poggibonsi e Camerino????Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Ma di Conte di cui si dice che molto probabilmente allenera' il Paris Saint Germain....ne vogliamo parlare? Allora se e' cosi' aveva gia' preso contatti?[:-bunny]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
No. Vi andiamo...indovina!
---------- Messaggio inserito alle 11:09 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:08 AM ----------
zitto te, che dovresti tifare Cagliari o meglio Sassari.
---------- Messaggio inserito alle 11:11 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:09 AM ----------
Il nostro simbolo e' il David.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
CARPINETI (RE)-Prove di caccia su selvaggina naturale per razze da ferma-CAMPIONATO PROVINCIALE FIDCScadenza iscrizioni: 4 ago 2026
Info:
REGGIO EMILIA - GRUPPO CINOFILO REGGIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CIRILLO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
11-05-26, 09:19 -
-
CARPINETI (RE)-Prove di caccia su selvaggina naturale per razze da ferma-CAMPIONATO PROVINCIALE FIDCScadenza iscrizioni: 28 lug 2026
Info:
REGGIO EMILIA - GRUPPO CINOFILO REGGIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CIRILLO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
11-05-26, 09:15 -
-
-
Scadenza iscrizioni: 9 apr 2026
Info:
FEDERAZIONE ITALIANA DELLA CACCIA
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
03-04-26, 08:12 -
-
da GrouseRecentemente, dal 24 al 26 Marzo, si è svolto ) il Campionato d'Europa Setter Irlandesi su Beccaccini 2026 presso Carentan les Marais in Normandia (...
-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta