Campionato di calcio 2014-2015

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

paolohunter Scopri di più su paolohunter
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ginger
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2011
    • 5173
    • calabria
    • SETTER INGLESE

    #151
    Conte,dopo avervi purgato per tre anni consecutivi,allenerà altrove,intanto,il sergente garcia,ieri si è dichiarato,obbiettivo scudetto,quindi per la rom.............................a niente più condizionale,ma vittoria

    Commenta

    • cicalone
      Celsius °C
      • Dec 2008
      • 19936
      • Ostia Lido Roma
      • cane da lecco

      #152
      Quote:
      <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=6 width="100%" border=0> <TBODY> <TR> <TD class=alt2 style="BORDER-TOP: 1px inset; BORDER-RIGHT: 1px inset; BORDER-BOTTOM: 1px inset; BORDER-LEFT: 1px inset"> Originariamente inviata da cicalone
      Ma di Conte di cui si dice che molto probabilmente allenera' il Paris Saint Germain....ne vogliamo parlare? Allora se e' cosi' aveva gia' preso contatti?[:-bunny]
      </TD></TR></TBODY></TABLE>
      zitto te, che dovresti tifare Cagliari o meglio Sassari.


      Ma IO tifo per il Cagliari....ma quando incontra la mia squadra spero che prenda la sveglia[fiuu]

      ---------- Messaggio inserito alle 11:24 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:23 AM ----------

      Originariamente inviato da ginger
      Conte,dopo avervi purgato per tre anni consecutivi,allenerà altrove,intanto,il sergente garcia,ieri si è dichiarato,obbiettivo scudetto,quindi per la rom.............................a niente più condizionale,ma vittoria

      Almeno noi facciamo ipotesi di vincerlo mica ci prefissiamo di rubarlo come fate voi RUBBENTINI:-pr:-pr:-pr
      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

      Commenta

      • ginger
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2011
        • 5173
        • calabria
        • SETTER INGLESE

        #153
        lo manderai giù er meno 17,ci vuole solo tempo ma lo farai,però so propio assai!!!!![:142]

        Commenta

        • parsifal69
          ⭐⭐⭐⭐
          • Jul 2011
          • 10479
          • cittanova rc

          #154
          Originariamente inviato da cicalone
          Ma di Conte di cui si dice che molto probabilmente allenera' il Paris Saint Germain....ne vogliamo parlare? Allora se e' cosi' aveva gia' preso contatti?[:-bunny]
          Non era stanco di allenare, era solo stanco di allenare la Juve, se questa notizia si dimostrerà vera voglio sentire cosa avranno da dire tutte le sue inconsolabili vedove, anzi, già lo so, era la società che non voleva comprargli i top-player, andasse a Parigi che è meglio, vedremo quanto vale.........

          ---------- Messaggio inserito alle 11:31 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:29 AM ----------

          Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
          Il nostro simbolo e' il David.
          Di simboli d'arte potete riempirci la Terra, quelli calcistici nascondeteli sotto il tappeto insieme a voi che è meglio.........
          [:D][:D]
          Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

          Commenta

          • Alessandro il cacciatore
            🥇🥇
            • Feb 2009
            • 20200
            • al centro della Toscana
            • Deutsch Kurzhaar

            #155
            Originariamente inviato da parsifal69

            Di simboli d'arte potete riempirci la Terra, quelli calcistici nascondeteli sotto il tappeto insieme a voi che è meglio.........
            [:D][:D]
            Sinceramente, faresti il cambio al posto nostro?
            Senza dimenticare che il calcio l'abbiamo inventato noi.
            Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

            Commenta

            • parsifal69
              ⭐⭐⭐⭐
              • Jul 2011
              • 10479
              • cittanova rc

              #156
              Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
              Sinceramente, faresti il cambio al posto nostro?
              Senza dimenticare che il calcio l'abbiamo inventato noi.
              Ma neanche per sogno..........

              E poi il calcio lo avrete anche inventato voi, ma è esattamente lì che siete rimasti, evoluzione zero, talmente zero che anche Darwin con voi non riuscirebbe a raccapezzarsi nemmeno un po'.......[:D][:D]
              Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

              Commenta

              • paolohunter
                ⭐⭐⭐
                • Apr 2011
                • 9468
                • Romagna

                #157
                Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
                Senza dimenticare che il calcio l'abbiamo inventato noi.
                Non sarei così sicuro che sia una cosa di cui vantarsi [:-clown][:-clown][:-clown]

                Commenta

                • parsifal69
                  ⭐⭐⭐⭐
                  • Jul 2011
                  • 10479
                  • cittanova rc

                  #158
                  Devo fare delle scuse al mio amico Alessandro, non è vero infatti che la sua Viola vada in tournee tra Poggibonsi e Camerino, la società gigliata, infatti, le cui ambizioni vanno di pari passo con la modestia dei propri dirigenti, ha pensato bene di portare la squadra dove i suoi giocatori non erano potuti andare causa infortuni e modestia tecnica, e cioè in Brasile, non c'è che dire, in riva all'Arno sempre draghi ci stanno!!!!![:D][:D]
                  Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

                  Commenta

                  • Alessandro il cacciatore
                    🥇🥇
                    • Feb 2009
                    • 20200
                    • al centro della Toscana
                    • Deutsch Kurzhaar

                    #159
                    Originariamente inviato da parsifal69
                    Devo fare delle scuse al mio amico Alessandro, non è vero infatti che la sua Viola vada in tournee tra Poggibonsi e Camerino, la società gigliata, infatti, le cui ambizioni vanno di pari passo con la modestia dei propri dirigenti, ha pensato bene di portare la squadra dove i suoi giocatori non erano potuti andare causa infortuni e modestia tecnica, e cioè in Brasile, non c'è che dire, in riva all'Arno sempre draghi ci stanno!!!!![:D][:D]
                    Zitto! Schettino e la sua famiglia: tutti juventini!

                    ---------- Messaggio inserito alle 03:20 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:18 PM ----------

                    Originariamente inviato da paolohunter
                    Non sarei così sicuro che sia una cosa di cui vantarsi [:-clown][:-clown][:-clown]
                    D'accordo. Ma la versione moderna e' da finocchietti. Hai mai visto quello vero? Orecchie staccate, budella di fuori, ossa rotte: un vero spettacolo![:D] Gli ultras sono gli unici che lo hanno capito.

                    ---------- Messaggio inserito alle 03:21 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:20 PM ----------

                    Originariamente inviato da parsifal69
                    Ma neanche per sogno..........

                    E poi il calcio lo avrete anche inventato voi, ma è esattamente lì che siete rimasti, evoluzione zero, talmente zero che anche Darwin con voi non riuscirebbe a raccapezzarsi nemmeno un po'.......[:D][:D]
                    Se la fine dell'evoluzione e' una zebra...che ci siamo evoluti a fa' ?

                    ---------- Messaggio inserito alle 03:22 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:21 PM ----------

                    Originariamente inviato da ginger
                    lo manderai giù er meno 17,ci vuole solo tempo ma lo farai,però so propio assai!!!!![:142]
                    ginger, non so che erba fumi, ma buttati nella mischia, considerati offeso![:D][:-golf]
                    Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

                    Commenta

                    • parsifal69
                      ⭐⭐⭐⭐
                      • Jul 2011
                      • 10479
                      • cittanova rc

                      #160
                      Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
                      Zitto! Schettino e la sua famiglia: tutti juventini!
                      [:D][:-golf]
                      Oh caspita, senti chi ci fa la morale, tentare di appioppare alle nostre fila quel vile di Schettino, vai a guardare nella tua Curva Fiesole che a ogni partita c'è sempre un posto vuoto, quello riservato al Mostro di Firenze!!!!! [wink][wink]

                      ---------- Messaggio inserito alle 03:38 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:37 PM ----------

                      Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
                      Se la fine dell'evoluzione e' una zebra...che ci siamo evoluti a fa' ?
                      [:D][:-golf]
                      Voi avete finito di evolvervi, e da un pezzo ormai, noi invece siamo in pieno rimodellamento................ah mummieeeeeeeeee[:D][:D]
                      Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

                      Commenta

                      • Alessandro il cacciatore
                        🥇🥇
                        • Feb 2009
                        • 20200
                        • al centro della Toscana
                        • Deutsch Kurzhaar

                        #161
                        Originariamente inviato da parsifal69
                        Oh caspita, senti chi ci fa la morale, tentare di appioppare alle nostre fila quel vile di Schettino, vai a guardare nella tua Curva Fiesole che a ogni partita c'è sempre un posto vuoto, quello riservato al Mostro di Firenze!!!!! [wink][wink]
                        Pacciani da San Casciano, era juventino dalla nascita. E si sono visti i risultati. [:-clown]

                        Ed era il presidente del juve club "i compagni di merende"....da 30 anni a fine pena MAI

                        ...giudice viola....
                        Ultima modifica Alessandro il cacciatore; 23-07-14, 15:02.
                        Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

                        Commenta

                        • parsifal69
                          ⭐⭐⭐⭐
                          • Jul 2011
                          • 10479
                          • cittanova rc

                          #162
                          Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
                          Pacciani da San Casciano, era juventino dalla nascita. E si sono visti i risultati. [:-clown]

                          Ed era il presidente del juve club "i compagni di merende"....da 30 anni a fine pena MAI

                          ...giudice viola....

                          Scusa, che ci azzeccano Pacciani e i suoi compagni di merende con il Mostro di Firenze?????[:-bunny][:-bunny][:-bunny]
                          Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

                          Commenta

                          • Alessandro il cacciatore
                            🥇🥇
                            • Feb 2009
                            • 20200
                            • al centro della Toscana
                            • Deutsch Kurzhaar

                            #163
                            Originariamente inviato da parsifal69
                            Scusa, che ci azzeccano Pacciani e i suoi compagni di merende con il Mostro di Firenze?????[:-bunny][:-bunny][:-bunny]
                            c'e' una sentenza passata in giudicato. E non per ristorazione abusuva.
                            Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

                            Commenta

                            • parsifal69
                              ⭐⭐⭐⭐
                              • Jul 2011
                              • 10479
                              • cittanova rc

                              #164
                              Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
                              c'e' una sentenza passata in giudicato. E non per ristorazione abusuva.
                              Lo so, ma chi ci crede che il Mostro fosse Pacciani????[:-bunny][:-bunny]
                              Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

                              Commenta

                              • Alessandro il cacciatore
                                🥇🥇
                                • Feb 2009
                                • 20200
                                • al centro della Toscana
                                • Deutsch Kurzhaar

                                #165
                                Originariamente inviato da parsifal69
                                Lo so, ma chi ci crede che il Mostro fosse Pacciani????[:-bunny][:-bunny]
                                nessuno, ma non si puo' condannare all'ergastolo un Agnelli...eh!
                                Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

                                Commenta

                                Argomenti correlati

                                Comprimi

                                Attendere..