Campionato di calcio 2014-2015

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

paolohunter Scopri di più su paolohunter
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • parsifal69
    ⭐⭐⭐⭐
    • Jul 2011
    • 10479
    • cittanova rc

Originariamente inviato da vecchioA300
    ....è quello che sosteniamo DA SEMPRE......infatti guarda caso questa volta la coppetta l'hanno alzata gli altri.....[:D][vinci][;)]
    ...cos'è, un rigurgito di onestà sotto Natale?[:-golf]
    No, vorrei capire cos'è il vostro concetto di sudditanza psicologica da parte degli arbitri, perché i nostri giocatori non hanno mai minacciato nessuno tantomeno simulato, siamo sempre stati più che corretti in campo, anche con gli avversari.
    Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• cicalone
      Celsius °C
      • Dec 2008
      • 19936
      • Ostia Lido Roma
      • cane da lecco

Noooooooooooooooooooooo macche' [evvai][evvai][evvai][evvai][evvai]
      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Pluto
        ⭐⭐⭐
        • Jun 2006
        • 3034
        • signa, Firenze, Toscana.
        • Bracco italiano

Originariamente inviato da parsifal69
        No, vorrei capire cos'è il vostro concetto di sudditanza psicologica da parte degli arbitri, perché i nostri giocatori non hanno mai minacciato nessuno tantomeno simulato, siamo sempre stati più che corretti in campo, anche con gli avversari.
        Nemmeno i dirigenti [wink] se non lo andavano ad aprire un arbitro era ancora chiuso dentro lo spogliatoio [:D]
        Damiano

Commenta

• parsifal69
          ⭐⭐⭐⭐
          • Jul 2011
          • 10479
          • cittanova rc

Originariamente inviato da Pluto
          Nemmeno i dirigenti [wink] se non lo andavano ad aprire un arbitro era ancora chiuso dentro lo spogliatoio [:D]
          Non lavorano più con noi, voglio vedere quando finirete di rinfacciarcelo, noi almeno abbiamo avuto la forza di cambiare, di crescere e di tornare grandi, voialtri tutti bravi solo a pontificare, che pena, calcisticamente parlando, s'intende.......

Commenta

• Alessandro il cacciatore
            🥇🥇
            • Feb 2009
            • 20200
            • al centro della Toscana
            • Deutsch Kurzhaar

Non lavorano più con noi, voglio vedere quando finirete di rinfacciarcelo, noi almeno abbiamo avuto la forza di cambiare, di crescere e di tornare grandi, voialtri tutti bravi solo a pontificare, che pena, calcisticamente parlando, s'intende.......

Ladri e pure sequestratori. La soluzione? Come nel West: 1 cavallo, una corda, una quercia e un calcio al cavallo. Quello che rimane e' uno juventino.
            Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• parsifal69
              ⭐⭐⭐⭐
              • Jul 2011
              • 10479
              • cittanova rc

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
              Ladri e pure sequestratori. La soluzione? Come nel West: 1 cavallo, una corda, una quercia e un calcio al cavallo. Quello che rimane e' uno juventino.
              Poi arrivo io, con la colt fumante recido con un sol colpo la corda, un altro lo piazzo in mezzo agli occhi del bulletto di turno, passo dal saloon, afferro la bella Molly dal corsetto, e via verso nuove avventure...............dovresti saperlo che i cavalieri dalle lunghe ombre non erano Jesse James e i suoi fratelli, bensì noi bianconeri.........

Commenta

• cicalone
                Celsius °C
                • Dec 2008
                • 19936
                • Ostia Lido Roma
                • cane da lecco

Se se pure nei cartoni animati siete ben rappresentati...dopotutto la banda bassotti ha i vostri stessi colori[fiuu]
                Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• parsifal69
                  ⭐⭐⭐⭐
                  • Jul 2011
                  • 10479
                  • cittanova rc

Originariamente inviato da cicalone
                  Se se pure nei cartoni animati siete ben rappresentati...dopotutto la banda bassotti ha i vostri stessi colori[fiuu]
                  A me pare di ricordare che fossero giallorossi.....[:-bunny][:-bunny]

Commenta

• kelly
                    ⭐⭐
                    • Nov 2013
                    • 824
                    • prov. novara
                    • Setter inglese

io non voglio dire che la partita di ieri è stata una combina, ma secondo me hanno fatto tutto il possibile per tirarla per le lunghe...sti arabi hanno pagato circa 7 milioni di euro per avere li la partita, cosa vogliamo farli vedere uno striminzito 1 a 0???...
                    Poi lo so a pensar male si fa peccato...ma questa è la mia oppinione.

Commenta

• cicalone
                      Celsius °C
                      • Dec 2008
                      • 19936
                      • Ostia Lido Roma
                      • cane da lecco

Originariamente inviato da kelly
                      io non voglio dire che la partita di ieri è stata una combina, ma secondo me hanno fatto tutto il possibile per tirarla per le lunghe...sti arabi hanno pagato circa 7 milioni di euro per avere li la partita, cosa vogliamo farli vedere uno striminzito 1 a 0???...
                      IO sapevo 3 milioni so arabi ma mica so fessi [fiuu]

Commenta

• vinfox
                        ⭐⭐⭐
                        • Apr 2008
                        • 2139
                        • prov. di avellino

Originariamente inviato da kelly
                        Certo, che a pensar male si fa peccato[:-golf] ma il premio di giocarla li era davvero notevole per le 2 societá. La cosa che mi ha infastidito maggiormente é stato che quando il risultato era di paritá e giocavamo la partita.....non avevamo difficoltá. Non ho capito la rinuncia al gioco quando si era in vantaggio.......non é da juve chiudersi in area e buttare palle in tribuna.
                        Non é che mi frega tanto della coppa conquistata da "pulecenella" ma spero che alla ripresa del campionato ci sia, al San Paolo, un'altra voglia......i 3 punti sono molto piu importanti, comunque complimenti al Napoli.
                        Enzo (Parsifal) invidio la Tua forza e pacatezza..... nel tenere testa al branco.[:D]
                        Un augurio a tutti Voi e i vostri Cari per le feste.
                        Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.

Commenta

• parsifal69
                          ⭐⭐⭐⭐
                          • Jul 2011
                          • 10479
                          • cittanova rc

Originariamente inviato da vinfox
                          Certo, che a pensar male si fa peccato[:-golf] ma il premio di giocarla li era davvero notevole per le 2 societá. La cosa che mi ha infastidito maggiormente é stato che quando il risultato era di paritá e giocavamo la partita.....non avevamo difficoltá. Non ho capito la rinuncia al gioco quando si era in vantaggio.......non é da juve chiudersi in area e buttare palle in tribuna.
                          Non é che mi frega tanto della coppa conquistata da "pulecenella" ma spero che alla ripresa del campionato ci sia, al San Paolo, un'altra voglia......i 3 punti sono molto piu importanti, comunque complimenti al Napoli.
                          Enzo (Parsifal) invidio la Tua forza e pacatezza..... nel tenere testa al branco.[:D]
                          Un augurio a tutti Voi e i vostri Cari per le feste.
                          Quisquilie.........[:D][:-golf]

Commenta

• kelly
                            ⭐⭐
                            • Nov 2013
                            • 824
                            • prov. novara
                            • Setter inglese

3,5 milioni per squadra...

Commenta

• Alessandro il cacciatore
                              🥇🥇
                              • Feb 2009
                              • 20200
                              • al centro della Toscana
                              • Deutsch Kurzhaar

Poi arrivo io, con la colt fumante recido con un sol colpo la corda, un altro lo piazzo in mezzo agli occhi del bulletto di turno, passo dal saloon, afferro la bella Molly dal corsetto, e via verso nuove avventure...............dovresti saperlo che i cavalieri dalle lunghe ombre non erano Jesse James e i suoi fratelli, bensì noi bianconeri.........
                              Sì', la bella "Molly", quello eletto reginetto al gay pride!:-pr
                              Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• arfo
                                ⭐⭐⭐
                                • Feb 2013
                                • 1459
                                • Provincia di Lodi
                                • Deutch drahthaar

Originariamente inviato da Avvocatocb
                                In un clima di festa per l'imminente Natale è davvero schifoso ciò che si vede in questo video...

Non c'è mai limite al peggio... Che schifo, che vergogna, che miseria, che vomito!!!!
                                Ma come cazz si fa a inveire contro un uomo che ha passato una tragedia simile...E poi perché? Per rivalità calcistica??? Ma vaffa......
                                Chi inneggia all'Heysel, a Superga ecc. ecc. chi disonora il ricordo di tutti gli innocenti morti durante una partita e chi gioca sulle tragedie umane solo per rivalità calcistica fa davvero RIBREZZO!
                                L'ignoranza è il male del secolo!
                                Che mondo di M E R D A!!!!
                                Sugli spalti degli stadi si assiste spesso alle più misere dimostrazioni di ignoranza e vigliaccheria. Si maschera per tifo qualcosa che col tifo non c'entra assolutamente nulla! Si dà sfogo ai più beceri e insensati atti di violenza (verbale o fisica fa davvero poca differenza), contando sul fatto che all'interno del gruppo le responsabilità del singolo si diluiscono fino quasi a scomparire. D'altronde gli stadi sono giustamente percepiti come il luogo in cui è permesso tutto ciò che altrove sarebbe reato.
                                Che tristezza...ma più ancora che schifo!!

Inviato dal mio GT-S6500D con Tapatalk 2

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..