Campionato di calcio 2014-2015
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Nemmeno i dirigenti [wink] se non lo andavano ad aprire un arbitro era ancora chiuso dentro lo spogliatoio [:D]DamianoCommenta
-
Non lavorano più con noi, voglio vedere quando finirete di rinfacciarcelo, noi almeno abbiamo avuto la forza di cambiare, di crescere e di tornare grandi, voialtri tutti bravi solo a pontificare, che pena, calcisticamente parlando, s'intende.......Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Ladri e pure sequestratori. La soluzione? Come nel West: 1 cavallo, una corda, una quercia e un calcio al cavallo. Quello che rimane e' uno juventino.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Poi arrivo io, con la colt fumante recido con un sol colpo la corda, un altro lo piazzo in mezzo agli occhi del bulletto di turno, passo dal saloon, afferro la bella Molly dal corsetto, e via verso nuove avventure.........

......dovresti saperlo che i cavalieri dalle lunghe ombre non erano Jesse James e i suoi fratelli, bensì noi bianconeri.........
Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Se se pure nei cartoni animati siete ben rappresentati...dopotutto la banda bassotti ha i vostri stessi colori[fiuu]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Commenta
-
io non voglio dire che la partita di ieri è stata una combina, ma secondo me hanno fatto tutto il possibile per tirarla per le lunghe...sti arabi hanno pagato circa 7 milioni di euro per avere li la partita, cosa vogliamo farli vedere uno striminzito 1 a 0???...
Poi lo so a pensar male si fa peccato...ma questa è la mia oppinione.Commenta
-
IO sapevo 3 milioni so arabi ma mica so fessi [fiuu]io non voglio dire che la partita di ieri è stata una combina, ma secondo me hanno fatto tutto il possibile per tirarla per le lunghe...sti arabi hanno pagato circa 7 milioni di euro per avere li la partita, cosa vogliamo farli vedere uno striminzito 1 a 0???...
Poi lo so a pensar male si fa peccato...ma questa è la mia oppinione.Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Certo, che a pensar male si fa peccato[:-golf] ma il premio di giocarla li era davvero notevole per le 2 societá. La cosa che mi ha infastidito maggiormente é stato che quando il risultato era di paritá e giocavamo la partita.....non avevamo difficoltá. Non ho capito la rinuncia al gioco quando si era in vantaggio.......non é da juve chiudersi in area e buttare palle in tribuna.io non voglio dire che la partita di ieri è stata una combina, ma secondo me hanno fatto tutto il possibile per tirarla per le lunghe...sti arabi hanno pagato circa 7 milioni di euro per avere li la partita, cosa vogliamo farli vedere uno striminzito 1 a 0???...
Poi lo so a pensar male si fa peccato...ma questa è la mia oppinione.
Non é che mi frega tanto della coppa conquistata da "pulecenella" ma spero che alla ripresa del campionato ci sia, al San Paolo, un'altra voglia......i 3 punti sono molto piu importanti, comunque complimenti al Napoli.
Enzo (Parsifal) invidio la Tua forza e pacatezza..... nel tenere testa al branco.[:D]
Un augurio a tutti Voi e i vostri Cari per le feste.Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.Commenta
-
Quisquilie.........Certo, che a pensar male si fa peccato[:-golf] ma il premio di giocarla li era davvero notevole per le 2 societá. La cosa che mi ha infastidito maggiormente é stato che quando il risultato era di paritá e giocavamo la partita.....non avevamo difficoltá. Non ho capito la rinuncia al gioco quando si era in vantaggio.......non é da juve chiudersi in area e buttare palle in tribuna.
Non é che mi frega tanto della coppa conquistata da "pulecenella" ma spero che alla ripresa del campionato ci sia, al San Paolo, un'altra voglia......i 3 punti sono molto piu importanti, comunque complimenti al Napoli.
Enzo (Parsifal) invidio la Tua forza e pacatezza..... nel tenere testa al branco.[:D]
Un augurio a tutti Voi e i vostri Cari per le feste.
[:D][:-golf]
Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Sì', la bella "Molly", quello eletto reginetto al gay pride!:-prPoi arrivo io, con la colt fumante recido con un sol colpo la corda, un altro lo piazzo in mezzo agli occhi del bulletto di turno, passo dal saloon, afferro la bella Molly dal corsetto, e via verso nuove avventure.........

......dovresti saperlo che i cavalieri dalle lunghe ombre non erano Jesse James e i suoi fratelli, bensì noi bianconeri.........Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Sugli spalti degli stadi si assiste spesso alle più misere dimostrazioni di ignoranza e vigliaccheria. Si maschera per tifo qualcosa che col tifo non c'entra assolutamente nulla! Si dà sfogo ai più beceri e insensati atti di violenza (verbale o fisica fa davvero poca differenza), contando sul fatto che all'interno del gruppo le responsabilità del singolo si diluiscono fino quasi a scomparire. D'altronde gli stadi sono giustamente percepiti come il luogo in cui è permesso tutto ciò che altrove sarebbe reato.In un clima di festa per l'imminente Natale è davvero schifoso ciò che si vede in questo video...
Non c'è mai limite al peggio... Che schifo, che vergogna, che miseria, che vomito!!!!
Ma come cazz si fa a inveire contro un uomo che ha passato una tragedia simile...E poi perché? Per rivalità calcistica??? Ma vaffa......
Chi inneggia all'Heysel, a Superga ecc. ecc. chi disonora il ricordo di tutti gli innocenti morti durante una partita e chi gioca sulle tragedie umane solo per rivalità calcistica fa davvero RIBREZZO!
L'ignoranza è il male del secolo!
Che mondo di M E R D A!!!!
Che tristezza...ma più ancora che schifo!!
Inviato dal mio GT-S6500D con Tapatalk 2Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
CARPINETI (RE)-Prove di caccia su selvaggina naturale per razze da ferma-CAMPIONATO PROVINCIALE FIDCScadenza iscrizioni: 4 ago 2026
Info:
REGGIO EMILIA - GRUPPO CINOFILO REGGIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CIRILLO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
11-05-26, 09:19 -
-
CARPINETI (RE)-Prove di caccia su selvaggina naturale per razze da ferma-CAMPIONATO PROVINCIALE FIDCScadenza iscrizioni: 28 lug 2026
Info:
REGGIO EMILIA - GRUPPO CINOFILO REGGIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CIRILLO...-
11-05-26, 09:15 -
-
-
Scadenza iscrizioni: 9 apr 2026
Info:
FEDERAZIONE ITALIANA DELLA CACCIA
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
03-04-26, 08:12 -
-
da GrouseRecentemente, dal 24 al 26 Marzo, si è svolto ) il Campionato d'Europa Setter Irlandesi su Beccaccini 2026 presso Carentan les Marais in Normandia (...
-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta